Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI Historical Tour] - Tour de France 2010


-Gigilasegaperenne-

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per Ivan Basso è tempo di concentrarsi sul Tour de France. Dopo qualche meritato giorno di riposo, più mentale che fisico, per il varesino è nuovamente tempo di concentrarsi sul suo prossimo obiettivo. Per farlo il capitano della Liquigas-Doimo, che al Tour dividerà, almeno sulla carta, i gradi con Roman Kreuziger, ha deciso di recarsi nelle Alpi. Ieri era in ricognizione sul Col de la Ramat e sulla salita verso Morzine mentre oggi ha affrontato le quattro salite che caratterizzano il percorso della nona frazione della Grande Boucle, tra Morzine e Saint-Jean-de-Maurienne, tra cui il col de la Madeleine.

Per i prossimi giorni è invece previsto uno stage con alcuni compagni al Passo San Pellegrino dal 9 al 23 giugno, interrotto solamente per correre il GP Nobili (19-20 giugno) unica corsa, insieme al campionato nazionale del 26 corrente mese, alla quale la maglia rosa 2010 parteciperà

By spaziociclismo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Ivan Basso è tempo di concentrarsi sul Tour de France. Dopo qualche meritato giorno di riposo, più mentale che fisico, per il varesino è nuovamente tempo di concentrarsi sul suo prossimo obiettivo. Per farlo il capitano della Liquigas-Doimo, che al Tour dividerà, almeno sulla carta, i gradi con Roman Kreuziger, ha deciso di recarsi nelle Alpi. Ieri era in ricognizione sul Col de la Ramat e sulla salita verso Morzine mentre oggi ha affrontato le quattro salite che caratterizzano il percorso della nona frazione della Grande Boucle, tra Morzine e Saint-Jean-de-Maurienne, tra cui il col de la Madeleine.

Per i prossimi giorni è invece previsto uno stage con alcuni compagni al Passo San Pellegrino dal 9 al 23 giugno, interrotto solamente per correre il GP Nobili (19-20 giugno) unica corsa, insieme al campionato nazionale del 26 corrente mese, alla quale la maglia rosa 2010 parteciperà

By spaziociclismo.it

se non li ha divisi con Nibali, figurarsi con Kreuziger...

a proposito Nibali farà il tour o la vuelta???

speriamo la seconda: così si riposerà e sarà il capitano....

Link al commento
Condividi su altri siti

se non li ha divisi con Nibali, figurarsi con Kreuziger...

a proposito Nibali farà il tour o la vuelta???

speriamo la seconda: così si riposerà e sarà il capitano....

se non ho sentito male durante le ultime tappe del Giro dovrebbe fare la Vuelta invece del Tour con gradi da capitano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nibali farà il capitano alla Vuelta (poi non so se la farà anche Kreuziger)..

Sul fatto di dividere i gradi con Kreuziger mi sembra scontato (almeno alla vigilia) visto che questo per il ceco è l'obiettivo dell'anno (poi da calcolare che al Giro Nibali non doveva nemmeno esserci)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nibali causa Giro non farà il Tour, ma la Vuelta come capitano della formazione

Kreuziger dividera con basso il ruolo di capitano al Tour, poi sarà la strada a decidere chi aiuta chi, questo credo che sia come la pensano in liquigas poi posso anche sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Nibali causa Giro non farà il Tour, ma la Vuelta come capitano della formazione

Kreuziger dividera con basso il ruolo di capitano al Tour, poi sarà la strada a decidere chi aiuta chi, questo credo che sia come la pensano in liquigas poi posso anche sbagliarmi

è esattamente cosi' secondo le dichiarazioni dei dirigenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

La Liquigas può permettersi il doppio capitano inizialmente, perché non partirà come squadra faro della corsa, come al Giro. Nella tappa del pavé, se uno dei due dovesse perdere molto terreno, potrebbero già crearsi delle gerarchie. La tappa di Lamoura darà altre indicazioni. Fino almeno ad Avoriaz, la Liquigas potrà stare coperta. Da lì in poi, credo che le gerarchie si saranno già più o meno capite (se Basso è quello del Giro e Kreuziger non si è trasformato da un anno all'altro, penso sia abbastanza scontato chi dei due prevarrà), sicché il leader potrà contare sulla squadra quando veramente ne avrà bisogno (cioè dalla tappa di Saint-Jean-de-Maurienne).

Link al commento
Condividi su altri siti

Peter Velits: frattura alla clavicola, addio al Tour

Peter Velits, portacolori della HTC-Columbia, ha riportato la frattura della clavicola cadendo ieri sulle strade del Criterium Dauphiné. Oggi il corridore slovacco si sottoporrà ad accertamenti per stabilire se vi sia o meno la necessità di un intervento chirurgico: quel che è certo, è la rinuncia forzata al Tour de France.

fonte tuttobiciweb

Link al commento
Condividi su altri siti

Peter Velits: frattura alla clavicola, addio al Tour

Peter Velits, portacolori della HTC-Columbia, ha riportato la frattura della clavicola cadendo ieri sulle strade del Criterium Dauphiné. Oggi il corridore slovacco si sottoporrà ad accertamenti per stabilire se vi sia o meno la necessità di un intervento chirurgico: quel che è certo, è la rinuncia forzata al Tour de France.

fonte tuttobiciweb

e no dai....il concorso a pronostici se ne va a p......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...