Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 3,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

complimenti a contador!! dopo oggi merita davvero il 5° GT è stato imbattibile quello scatto a 4 km mi ha demoralizzato anche a me figariamoci a andy :D

Inviato
Parlando di cose serie.. :lol: oggi avrò visto minimo una decine di persone con il culo fuori, più quelli vestiti da Borat :shock:

avevano caldo :lol:

Inviato
L'Alpe D'Huez era il Tour 2003. Quello Tour 2004 non andava avanti manco con NOS nonostante avesse vinto il Delfinato (e come l'aveva vinto: vincendo pure il prologo. Quello fu l'unico Tour che prima della partenza pensavo ci fosse qualcuno in grado di batterlo)

Ciombi, è un gas esilarante..:lol:

Tappa carina, mi ha sorpreso positivamente ancora Purito, parlando in generale, problemi di caldo a parte si è comportato bene in montagna, nonostante fosse il suo primo Tour e le salite non siano adatte a lui, sperando di poterlo vedere alla Vuelta.

Ora il tour è al termine, ma non è ancora finito, aspettiamoci ancora qualche sorpresa.

Ora come ora azzardo la seguente top ten finale:

1 Contador

2 Andy

3 Sanchez

4 Menchov

5 VDB

6 Purito

7 Gesink

8 Hejedal

9 Horner

10 Roman

Peccato per LLSanchez che rischia di rimanere fuori dai 10 in generale, idem per vino.

Maglia a Pois per Charteau

Verde ad Husvod

Bianca a Schleck

Team ai radioschack.

Da notare che i primi due team (RSK e Caisse) hanno solo il 10 e l'11 in generale.

Mi aspettavo molto di più da leipheimer in questo tour.

Inviato
Mi aspettavo molto di più da leipheimer in questo tour.

Prima di oggi era sesto, oggi è sprofondato.. speriamo in una super crono domain..

Inviato
credo sia la vera sorpresa di questo Tour :wink:

6° al catalunya

2° alla prima tappa del pays basco

2° all'Amstel

9° alla freccia

Sempre presente quando i giochi contano, se l'anno prossimo migliora un po' potrebbe provare qualche colpaccio.

Inviato

levi ha avuto il picco al california ed ha fatto 3°) e probabilmente farà la vuelta....

....cmq è nettamente in calando....

Inviato
levi ha avuto il picco al california ed ha fatto 3°) e probabilmente farà la vuelta....

....cmq è nettamente in calando....

Ci sarei stato se lo avesse vinto, il Giro di California....sì, aveva impostato la stagione su California (al 100%), Tour (al 90%) e Vuelta (al 100%) (è una mia supposizione) ma la RSH alla Vuelta non è stata invitata. Alla fine gli resta un terzo posto al California e poche, pochissime cose al Tour. Il motivo? E' vecchio

Inviato
E' vero che aveva delle squadre formidabili, però in certe stagioni erano un po' più attaccabili. Ricordo che nel 2000, quando Pantani attaccò sul Saisies, rimasero quasi subito soltanto Hamilton e Livingston.

E poi era anche una questione di squadra. Esempio: Villard-de-Lans 2004, Ullrich attacca a 60 km dall'arrivo e guadagna 1'. La US Postal fa palesemente fatica a chiudere. Chi leva le castagne dal fuoco? La CSC di Basso, che si incarica dell'inseguimento per salvare il 2° posto. Esempio lampante di come si pensasse più a garantirsi la piazza d'onore dietro l'americano che a rischiare per metterlo in difficoltà.

Questo, nel ciclismo di anni addietro, era la regola e non l'anomalia. Adesso come adesso invece è il contrario.

Inviato
Cavendish in verde :lol: La classifica ora è :

Hushovd 191pt

Petacchi 187pt

Cavendish 162pt

Ci sono più di 30 punti. Non credo che il britannico ci riesca.

ne fa 35 oggi e 35 a parigi....

l'unico che puo' batterlo è petacchi...

• Amministratori
Inviato
Ci sarei stato se lo avesse vinto, il Giro di California....sì, aveva impostato la stagione su California (al 100%), Tour (al 90%) e Vuelta (al 100%) (è una mia supposizione) ma la RSH alla Vuelta non è stata invitata. Alla fine gli resta un terzo posto al California e poche, pochissime cose al Tour. Il motivo? E' vecchio

La Radioshack alla Vuelta non è stata invitata perché l'invito era subordinato alla partecipazione di Armstrong e lui già da inizio stagione ha detto che avrebbe fatto solo il Tour. :wink:

Inviato
ne fa 35 oggi e 35 a parigi....

l'unico che puo' batterlo è petacchi...

anche se ne vince due, ma Petacchi arriva nei 5, non ce la fa

Inviato
ma sbaglio o la crono di domani e' vallonata?

chi mi mette l'altimetria?

non è vallonata :wink:

è leggermente mossa, ma niente di chè: è per cronomen puri: domani spero Millar 8)

Inviato
domani cancellara si rifà della sconfitta dell'anno scorso..

mah..molto probabile, ma c'è da dire che sta lavorando molto, mentre Millar si fa i cazzi suoi :lol: