Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 3,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
e Cancellara oggi che c'entra? La maglia gialla mica è lui :wink:

ma infatti contador ha fermato il gruppo e sanchez e rientrato tranquillamente.. ora aspettiamo i commenti sull'antisportività di sastre....

Inviato
Sastre infame

:24:

Sapevo che qualcuno lo diceva.

Contador ha attaccato per prendere la maglia, Sastre vuole la tappa, anche se prende 20' non cambia niente per il Tour, se andiamo avanti con questo ragionamento, ad ogni caduta si dovrebbero fermare tutti :lol:

Allora, visto che sei un tifoso di Schleck dico: Schleck sleale perchè ad Aremberg dopo il sacrificio del fratello :lol: tutto il gruppo è rimasto indientro e Cancellara e Schelck non lo ha aspettato :lol:

Ospite gibo (un uomo un mito)
Inviato
Sastre infame

perchè???

• Amministratori
Inviato
Sastre infame

contador=cancellara???

:24:

Sapevo che qualcuno lo diceva.

Contador ha attaccato per prendere la maglia, Sastre vuole la tappa, anche se prende 20' non cambia niente per il Tour, se andiamo avanti con questo ragionamento, ad ogni caduta si dovrebbero fermare tutti :lol:

Allora, visto che sei un tifoso di Schleck dico: Schleck sleale perchè ad Aremberg dopo il sacrificio del fratello :lol: tutto il gruppo è rimasto indientro e Cancellara e Schelck non lo ha aspettato :lol:

perchè???

Non ricominciamo :roll:

Inviato
Oggi tifo spudorato per il corridore presente nel mio avatar!

Se la sky non vince enanche una tappa è meglio se danno fuoco a tutte le loro apparechiature elettroniche e minchiate varie :lol:

Inviato

ho criticato l'atteggiamente di Contador l'altro giorno, critico Sastre oggi. Non mi piace la gente che approfitta di situazioni particolari per trarne profitto. Sono coerente

Inviato
Oggi tifo spudorato per il corridore presente nel mio avatar!

sarebbe wiggins?

Inviato
No!

E' Flecha...è il mio corridore preferito...oggi è in fuga e spero che arrivi fino in fondo, ma la vedo dura!

:mrgreen: ah scusa

Inviato
ho criticato l'atteggiamente di Contador l'altro giorno, critico Sastre oggi. Non mi piace la gente che approfitta di situazioni particolari per trarne profitto. Sono coerente

dovresti criticare anche Andy e Cancellara perchè non hanno aspettato 180 corridori che erano dietro quando Franck è caduto..

Inviato

che vuol dire? Sastre non è in classifica poteva benissimo attaccare, e poi lo aveva deciso già da prima dato l'inserimento a metà di Konovalovas. Il fatto di Contador è diverso, xke Schleck aveva già attaccato e l'aveva staccato quando è saltata la catena, lui poteva continuare del suo passo invece ha rilanciato a tutta.

Inviato

che noia che barba che noia che barba, andra' a finire che ci sara' il solito scattino a 2km dal tourmalet.