Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fifa 10


Messaggi raccomandati

avrebbero comunque segnato dato che se l'altro si accentrava bastava un passagio,

LIGA ADELANTE

(1 vittorie e 1 sconfitta)

real uniòn 2-cartagena 2

andiamo in vantaggio 1-0 veniamo recuperati all'80' e superati all'86',poi pareggiamo all89',adesso siamo sesti ancora a -5 ma con una in meno :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 703
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

troppo forte..

Più di livello leggenda non c'è :biggrin: Io pensavo di giocare a livello campione, poi dopo essermi accorto di giocare a leggenda ho fatto i tre pareggi di fila in campionato :mrgreen:

Probabilmente il calciomercato per noi finisce qualche settimana prima con l'acquisto di Bruno Gama dal Rio Ave, 22anni, ala, 77 di valore (78 se esterno di centrocampo). Come rosa la nostra è ancora pressochè inferiore a quella del Porto e dello Sporting, che non ci vendono nemmeno le loro riserve, quindi non possiamo minimamente aspirare a Joao Moutinho o a Hulk.

L'ultima amichevole con l'Atletico Madrid la perdiamo 2-1, la scusante è la prova del 4-3-2-1 (con un solo centrocampista centrale e 2 esterni per fascia), accantonato al 70° per effettuare le sostituzioni (al momento il risultato è 1-0 per loro), al 78° gol di Cardozo, ma all'89° segna Forlan con un errore della difesa.

Inizia benissimo il campionato in casa del Porto: al 17° Ramires entra in area, Rolando lo tocca al momento del tiro ed è rigore. GOL di Cardozo. Al 50° sfruttiamo un contropiede, Cardozo salta i difensori ed il portiere ed è 0-2. All'80° Bruno Gama batte l'angolo, Sapunaru la spazza, ai trenta metri stoppa Rafael e prova il tiro in controbalzo, traversa, palla sulla mano destra di Helton ed è 0-3.

Speriamo di non perdere la concentrazione, perchè le prossime sfide, fra cui il Braga, sono insidiose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ricomincia col girone di ritorno all'ESTADIO DEL PUEBLO contro l'Hercules propio qui finirono i loro sogni di coppa(per colpa nostra)propio qui un nuovo scoutato olandese fà doppietta insieme a Damy

Herculès 1-Real Uniòn 4

Erano anche riusciti a pareggiare ma adesso ho scoperto una cosa terribile la partita col Celta Vigo(terzo)è stata spostata a fine campionato ma il mercoledi,cosi ci troviamo a giocare la penultima il mercoledi e l'ultima il sabato,speriamo che il campionato sia già deciso(a nostro favore)il primo e il secondo posto sono lontani ma il terzo è a soli 5 punti

Link al commento
Condividi su altri siti

e intanto il city fa sua la premier league con 1 punto sul chealsea e 2 pti sull'arsenal....

Grande, non è facile vincere la Premier con il City :smilie_daumenpos:

Speriamo di non perdere la concentrazione, perchè le prossime sfide, fra cui il Braga, sono insidiose.

Qua me la sono tirata, Benfica-Braga 0-1 (poi partita giocata meglio da noi dal 30° al 75°, poi gol all'80° dopo un lancio sbagliato di Luisao)

Poi riusciamo a battere 0-4 il Maritimo e ci avviciniamo alla Champions (girone definitivo con Arsenal, Legia e Ajax; mentre il Milan ha un girone di fuoco con Real, Chelsea e Bordeaux)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi....l'altro ieri mi hanno ridato la ps3 dopo aver cambiato il lettore blue ray e subito dopo mi sono comprato questo magnifico gioco..."Fifa10"...adesso voglio iniziare una carriera da allenatore...che squadra mi consigliate?? ps. è bello iniziare con una squadra scarsa e possibilmente in Italy (anche in serieB)... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è noioso dopo un po' a giocare a Fifa o PES? Non so, io non riesco a fare un po' di partita di fila che mi annoio, preferisco fare le carriere più lunghe nei giochi come Football Manager dato che alla fine, se uno è bravo vince sempre e subito. :S

io non mi annoio mai...certo se si vince sempre è brutto ma se c'è da "sudare" per vincere è bellissimo :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi di calcio sono noiosi solamente se:

1. si gioca un amichevole vs il computer

2. si gioca vs il computer ad un livello basso(principiante,dilettante...)

ma sono bellissimi quando:

1. si gioca vs il computer ad un livello alto (campione...)

2. si gioca vs un amico

3. si gioca on-line

4. sei un allenatore che deve lottare ad ogni partita per ottenere punti e far felice la società

Per quanto mi riguarda non mi stancherei mai di giocare a questo splendido gioco..... :thumbup: FIFA10 :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che è bello giocare contro qualcuno che non sia un computer....

:smilie_daumenpos: però l'anno scorso quando facevo la modalità allenatore mi appassionavo anche a giocare contro il computer...adesso se mi consigliate una squadra per il 2010 parto con la stagione :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio dato che si parte con mezza stella di reputazione ti prendi un piccolo club (NON IL PADOVA :evil: )comunque un piccolo club che magari lotta per non retrocedere:Catania,Chievo ecc

-------------------------

Io partendo col Milan se perdevo anche solo 1-0 mi toglievano una marea di fiducia propio per la bassa reputazione,adesso ho quasi 4 stelle quindi il mio sogno è la serie A ma se mi arrivassero 2 offerte:Inter o Vicenza andrei al Vicenza

---------------------

(PASO)LIGA ADELANTE

Un vero e propio Paso Adelante del Real Uniòn che riesce a battere lo Sporting(primo)per 3-0 con doppietta dello scoutato Bouassan(67),poi scoutiamo anche un danese:Rasmussen(66)nella partita contro il Càdiz lo mettiamo esterno destro nel rombo,MA con un intervento terribile il Càdiz infortunia Bouassan,quindi cambi tattici,Rasmussen và in attacco e sulla fascia và Horè Gomez,la partita continua male con il goal su punizione al limite del Càdiz,pareggia Damy(io) dopo 3',al 43'la partita si scatena,il Càdiz lascia spazio a Rasmussen che parte alla Ronaldinho poi con un filtrante alto mette la palla sul secondo palo dove si è appolaiato Damy che fà 2-1,nel finale Rasmussen palleggia al limite dell'area avversari un difensore gli corre addosso ma il danese s'inventa un sombrero con tiro di sinistro a seguire 3-1 con questo goal la squadra si porta da -9 a -6,in attesa dello scontro diretto

la squadra è cambiata forse perchè ho smesso di guardare la classifica,la dirigenza vuole che la squadra eviti le ultime tre posizioni,noi siamo quinti ma quelle davanti a noi hanno minimo una partita in più(apparte il Vigo)quindi se arrivo quinto con una squadra che doveva essere come fanalino di coda beh GRAZIE

REAL UNION=CALCIO SPETTACOLO 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbastanza dovrebbero essere 8ora non ho voglia di accenderla,l'unico rammarico è essere uscito dalla coppa se resistevo e ci arrivavo con una condizione del genere sarei andato avantissimo :( ,o ho paura solo di una cosa:lo scontro diretto col Cleta me l'hanno messo il mercoledi quindi se non guadagniamo punti preziosi prima mi tocca giocarmi tutto nel finale,il celta infatti lo affronteremo alla penultima giornata,è vero però che le prime due hanno due partite più di noi quindi potremmo riprenderle

1 Sporting

2 (Non ricordo) SP

3 Celta - 8

4 Real Uniòn -11

Link al commento
Condividi su altri siti

LIGA ADELANTE

Girona 3-Real 0 (il celta non gioca e lo sporting perde)

Real 1-Cordòba 0 (65% mio possesso palla,il celta vince e lo sporting perde)

Classifica dei papabili

Valladolid 78 :shock:

Sporting 68

Celta 65

Real Union 62

Cartagena 60

Cordòba 59

Recreativo Huelva 58

Il resto sotto i 54

-----------------------------

La prossima partita la giochiamo con il Las Palmas che si trova ultimo,mentre il Celta ha giocato contro lo Sporting perdendo 2-1,come avrete visto ormai restano solo 2 posti dato che il Valladolid gioca da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma te fai solo l'allenatore, oppure comandi anche i giocatori durante la partita: cioè fai una cosa stile football manager oppure fai alla vecchia maniera FIFA?? (spero di essere stato chiaro :lol:)

Giochi anche :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

@casa:Il Real Valladolid Club de Fútbol è una società calcistica spagnola di Valladolid, nella Comunità Autonoma di Castiglia e León. Milita nella Primera División, il massimo campionato di calcio spagnolo, e disputa le partite casalinghe nello Stadio José Zorrilla,è spagnola e come

------------------------------------------------------

LIGA ADELANTE

Las Palmas 1-Real Uniòn 2

Noi non giochiamo questo turno(Sono incazzato nero,potevano mettermi il Celta Vigo in questo turno,invece di metterlo più tardi)

Classifica Aggiornata,tra parentesi le partite giocate

Valladolid 84 (37)

Celta 71 (36)

Sporting 71 (37)

Cartagena 66 (37)

Real Uniòn 65 (35)

Recreativo Huelva 61 (37)

Cordòba 61(37)

Queste partite in meno mi preocupano

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto il consiglio di un esperto come Andy, cioè di prendere una squadra "Piccola" che lotta per la retrocessione, ho deciso di avventurarmi nella mia prima stagione da allenatore, con il Bologna... a presto novità :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...