Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 703
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Chievo 0-Napoli 0

Una partita dove il Napoli arriva più fresco,dato che solo noi abbiamo giocato il mercoledi quindi squadra fragile,ecco le occasioni più qlu

Quagliarella tira e becca la traversa

Lavezzi continui 1-2 su Hamsik e tiri a più non posso

Maggio e Cannavaro colpiscono di testa

Luciano gioca durissimo col fisico tenendo palla

Adesso siamo primi a pari punti con l'inter ma ne abbiamo 1 in più il nostro obbiettivo resta la salvezza e la coppa italia

Inviato

AL BENTEGODI NON SI PASSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHIEVO 1-ROMA 1

1tempo:Vucinic

2 tempo 90' EL DIABLO GRANOCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock::twisted::105:

Inviato
INIZIA IL GRANDE PERIODO PER MUDINGAYI (L'unico suo difetto è che ha giocato alla lazie(mi risparmio merda x far contento Vino) :mrgreen:Bologna 1-0 Napoli (Mudingayi)

Vittoria meritata contro la squadra azzurra. Ottimo risultato,dice la società.

Bari 2-3 Bologna (Mudingayi,Mudingayi,Almiron,Mudingayi,Kutuzov)

Grandissima tripletta di MUDINGAY

Inizia un periodo durissimo per noi, si affrontano le 3 squadre favorite per lo Scudetto, L'Inter, Il Milan e La Juve.

Bologna 0-0 Inter

Grandissimo risultato!

Contro i rossoneri di Andy è solo illusione!

Milan 4-3 Bologna (Huntelaar,Mudingayi,Di Vaio®,Osvaldo,Huntelaar,Huntelaar,Huntelaar)

C'è solo un aggettivo ILLUSIONE!

meglio grazie :lol:8)

Inviato
AL BENTEGODI NON SI PASSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHIEVO 1-ROMA 1

1tempo:Vucinic

2 tempo 90' EL DIABLO GRANOCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock::twisted::105:

:blush::banghead::stelle::twisted::wink2: si vede che è Playstation.... NOI VINCIAMO SEMPRE! :haha: (esclusa l'Europa League,che delusione...) :banghead:

Inviato

@cancellara:Se ho battuto l'Inter è stato grazie al rigore

@ilovepcm:Toppo bello il goal sono arrivati i DONI dal cielo

frase del giorno

"Se di voglia non ne hai chiama pure MUDINGAY" :shock::D

Stadio atleti azzurri d'italia

Atalanta 3-Chievo 1

Venivamo da un tris di partite terribile e la squadra era stremata,trovato un 21enne argentino che allargherà la rosa dei centrocampisti,con lui arriva un 19enne brasiliano

AL BENTEGODI NON PASSA NIENTE E NESSUNO,L'AVETE CAPITO

Chievo 1-Bari 0

FABBIANI(l'argentino)

Inviato

Juventus 1-Chievo 0

69'Amauri

Partita equilibrata anzi nel finale si è visto tantissimo gialloblu,i bianconeri giocano alla pari dei nostri ma il solito Amauri la insacca,la vittoria regala la sufficienza anche a Diego che nel duello con il nostro Ariatti ha faticato,oggi ha debuttato il brasiliano soggetto ad una buona partita certamente darà del filo da torcere nella scelta ma resta favorito Rigoni,

NEXT MATCH

Chievo-Fiorentina

Lazio-Chievo(per la gioia di vino e ilovepcm)

Inviato
Juventus 1-Chievo 0

69'Amauri

Partita equilibrata anzi nel finale si è visto tantissimo gialloblu,i bianconeri giocano alla pari dei nostri ma il solito Amauri la insacca,la vittoria regala la sufficienza anche a Diego che nel duello con il nostro Ariatti ha faticato,oggi ha debuttato il brasiliano soggetto ad una buona partita certamente darà del filo da torcere nella scelta ma resta favorito Rigoni,

NEXT MATCH

Chievo-Fiorentina

:woohoo:

Inviato

fà niente è un grande giocatore mi permetto di fare il pronostico,in quest'anno di fifa l'inter è fsavorita ha fisico velocità e ottime riserve,ma da quanto ho visto la juve è più concreta,purtroppo per vedere MILAN-CHIEVO dovrete attendere è una delle ultime,comunque in coppa italia ci sarà Chievo-Livorno (sono al secondo turno)cmq abbiamo 9punti se la quota è 40 è possibile farcela

Inviato
ovviamente mi dispiace per te...

mi son dimenticato nel mercato estivo avevo provato a prendere Marazzina in prestito ma ecco le parole

"Marazzina è troppo importante per il bologna,peccato"

stranamente è cosi importante che non ha ancora giocato :| ,prossimo obbiettivo di mercato CIRO IMMOBILE oppure CARACCIOLO

Inviato

Scusate il doppio

NEXT MATCH

VS CATANIA

COPPA ITALIA COL LIVORNO ANDATA E RITORNO

Inviato
Juventus 1-Chievo 0

69'Amauri

NEXT MATCH

Chievo-Fiorentina

bella li.. forza juve.

Andy mi dispiace.. :lol:

Inviato

il Chievo è nono

LA REGOLA DEL BENTEGODI.....NON SBAGLIA

Chievo 2-Catania 1

5'Granoche

26'Morimoto

75'Destro(ex inter)

COPPA ITALIA ANDATA

Mettiamo dentro le riserve e pochi giocatori di punta tuttavia

Livorno 1-Chievo 3

15'Pinzi(Chievo)

22'Gasparetto(Rigore)-(Chievo)

37'Fabbiani(Chievo)

90'Cellerino(Livorno)

Per il ritorno al Bentegodi posso anche mettere London in porta :D

dopo il ritorno avremmo ancora il Livorno in campionato

Inviato

cè stato 1 anno dove non ho mai perso in casa

Bundesliga di faifa 2008

Schalke 04 0 sconfitte alla Veltins Arena,contando anche la champions

alla fine vinsi la Bundesliga

ma non parlate di europa sennò dopo fallisco la salvezza intanto penso a salvarmi se poi ci sarà la possibilità meglio

Inviato

BENTEGODI :D .............. :huh: ESPUGNATO :sad2: DAL LIVORNO :cry2: IN COPPA ITALIA :banghead:

CHIEVO 1-LIVORNO 2

13'TAVANO(punizione)

35'LUCARELLI

90'DESTRO

(All'80 espulso un loro difensore,

SORTEGGIO TERZO TURNO

CHIEVO VS CAGLIARI

sarà destino

Inviato

Benfica che vince un po' di partite di campionato e recupera punti.

L'ultima di Champions con l'Ajax finisce 1-1, le nostre riserve se le cavano abbastanza bene, passano loro in vantaggio con Suarez, qualche minuto dopo Holtby accorcia le distanze su punizione.

In coppa agli ottavi battiamo 1-2 lo Sporting (dopo tempi supplementari). Al 31' gol di Keirrison da solo davanti al portiere (grande assist di Bruno Gama), dieci minuti dopo pareggia lo Sporting con Helder Postiga (errore di posizione dei difensori). Si arriva ai supplementari con squadre più o meno alla pari, ma negli ultimi dieci minuti del secondo tempo è assedio e al 120' arriva il gol di Keirrison (stupenda l'azione di prima con Ribeiro Santos Neto - Cardozo - Keirrison). Ai quarti affronteremo il Porto.

In campionato dopo 12 giornate troviamo tre squadre al comando: Benfica (primo per differenza reti, miglior attacco e miglior difesa), Porto e Sporting a 25, a meno 3 il Guimaraes, a -4 il Naval.

P.S. Da oggi è uscito il Fifa Ultimate Team 10, gioco metà di carte (collezioni i giocatori che farai giocare) e metà Fifa. Purtroppo quest'anno è a pagamento (4,99 €). Oggi sono anche uscite le maglie dei mondiali 2010 delle seguenti nazioni: Argentina, Francia, Germania, Messico e Spagna. Mentre è anche disponibile da qualche giorno l'aggiornamento con il calciomercato aggiornato a fine gennaio e molti giovani primavera aggiunti nelle squadre.

Inviato

ma come colleghi la ps a internet?

CAMPIONATO SERIE A

Livorno 1-Chievo 2

17'Granoche(in posizione irregolare)

90'Granoche

90'Lucarelli

Inviato

SERIE A

Chievo 1-Parma 1

20'Bojinov(punizione)

82'Pellisier(rigore?