Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2009-10


simoni92

Messaggi raccomandati

strano £che ci prendono sotto" sempre gli stessi...

cmq puoi dormire la notte..

Se sentirti preso di mira ti fa vivere meglio fallo pure, ma non corrisponde a verità :wink:

Ti conosco a malapena, figurati come posso prenderti di mira. :mrgreen:

Se essere rimproverato due volte in due giorni, una perché flooddi in maniera costante anche dopo essere appena stato avvertito da un altro mod, e la seconda perché offendi un altro utente, ti fa sentire un perseguitato fai pure, il colosseo può riaprire per i martiri come te :mrgreen:

PS grazie per l'autorizzazione :D

Ce la fai a gestirli tutti? mi raccomando, tieni d'occhio la pressione sanguigna :mrgreen:

Tranquillo, sono costantemente monitorato :mrgreen:

PS lugano addio anche a te :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ce la fai a gestirli tutti? mi raccomando, tieni d'occhio la pressione sanguigna :mrgreen:

Toh il mitico Padrino

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto topic, che io rinominerei "Il processo di Emmea", mi mancava troppo :D

Per la prima volte devo fare i complimenti all'Inter e a Mou, che ha dimostrato di saper fare il tecnico oltre che lo psicologo e il filosofo dei poverissimi...

Detto cio' ho un sogno... Jean Claude Blanc all'Inter, magari con Lippi D.T. :D

:shock2: 'Tacci tua

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sentirti preso di mira ti fa vivere meglio fallo pure, ma non corrisponde a verità :wink:

Ti conosco a malapena, figurati come posso prenderti di mira. :mrgreen:

Se essere rimproverato due volte in due giorni, una perché flooddi in maniera costante anche dopo essere appena stato avvertito da un altro mod, e la seconda perché offendi un altro utente, ti fa sentire un perseguitato fai pure, il colosseo può riaprire per i martiri come te :mrgreen:

PS grazie per l'autorizzazione :D

Tranquillo, sono costantemente monitorato :mrgreen:

PS lugano addio anche a te :mellow:

Cantaviiiiiiiiiiii :mellow:

Oh, facciamo mercato? :lol:

Mi manca il sabato pomeriggio... sentire risuonare dal Barbera il dolce "Pecciò, chomp chomp" :D

:mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Padrino??ci avevo pensato proprio ieri a te... :thumbup:

Comunque da Juventino non posso dire niente agli Interisti..più che altro sono costretto guardando la classifica

Io mi sono fatto togliere Sky calcio da fine Marzo..sapevo che sarebbe andata a finire cosi quest'anno...

Nonostante tutto non rinnegherò mai la mia fede naturalmentee sono convinto torneremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte fare i complimenti continuo il discorso degli allenatori

Vincere Europa League con Shaktar o Zenit,portare il Fulham in semifinale elimanando l'Amburgo,anche portare il Bayern in finale elimando lo United,fare Fa Cup e Premier nello stesso anno(Mou non c'era riuscito)

Poi approposito di Mancini:Se questo chiedeva giocatori o costavano troppo oppure non piacevano a Moratti,con Mourinho arriva e prende un bidone come Quaresma a Moratti va bene mettiamola anche in questo senso Mourinho viene accontentato mentre Mancini era comunque criticato dal presidente

Altro discorso intrapeso dal Presidente biancoceleste Lotito"Quando una squadra vince il merito è dei calciatori/allenatori,quando una squadra perde è+ colpa della dirigenza"io sono d'accordo cè molto accanimento con i presidenti,un berlusconi che ha fatto diventare il Milan fortissimo per molti anni partendo da un tribunale

Poi ci sono presidenti che sinceramente non ne sanno di calcio vedi Blanc,Florentino e Abramovic ma molti altri

Adesso possiamo tornare al processo di EMMEA

Ma Hodgson cosa ha fatto di esaltate oltre alla finale di Uefa col Fulham? E Lucescu? e Advocaat? A parte Ancelotti sono tutte vittorie episodiche, fai na stagione o due ad alti livelli e fine, Mourinho invece sono 10 anni che ottiene risultati ottimi ogni stagione, la peggior stagione della sua carriera paradossalmente è stata quella dell'anno scorso, con solo lo scudetto con l'Inter.

Poi puoi essere n grande allenatore anche senza vincere molto ma ottenendo piccoli traguradi con picole realtà, tipo Hiddink che non a caso è uno degli allenatori più desiderati al mondo, ma non una volta ogni morte di papa, con continuità. Del Neri è un bravo allenatore, ma non puoi paragonarlo a Mourinho o Hiddink, perchè per una volta che raggiunge la CHampions (col minimo di punti storico degli ultimi anni) o fa bene con l'Atalanta o con CHievo ci sono stagioni e stagioni in mezzo di niente assoluto, come con Roma, Palermo, Porto... Senza contare che non è affatto automatico che chi fa bei risultati con squadre mi medio livello poi faccia bene con le big (Pellegrini per dirne uno). Si può fare lo stesso discorso con Mazzarri, ha fatto una salvezza con la Reggina che fu splendinda, una buona stagione alla Samp, ma poi non è che abbia ottenuto questi grandi risultati.

Quello che non capisco è come si faccia a considerare mediocre un allenatore che di stagioni mediocri non ne ha mai fatte, tutte a loro modo sono come minimo buone.

E mi fa ridere (non riferito a te) che alcuni credano di essere onesti intellettualmente valutando Mourinho indipendentemente dal suo personaggio quando è ovvio che invece lo fanno, ma non perchè sono sviati dalle qualità mediatiche, al contrario perchè sono acciecciati dall'antipatia.

Mancini in 3 anni ha ricevuto Vieira, Ibrahimovic, Julio Cesar, Maicon, Cesar, Solari, Figo, Maxwell, Crespo, Chivu, Jimenez, Maniche, Suazo e chi più ne ha più ne metta. Insomma, non mi sembra che sia stato trattato male, e di bidoni presi anche su richiesta dell'allenatore ce ne sono, basti pensare a Cesar, quasi mai utilizzato ma inesguito 3 anni, o Suazo, pagato 14 milioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è la sezione giusta...

Voglio festeggiare lo SPARTAK TURAGO!!!!!!!!!!!!! (io) che vince il fantacalcio del proprio paese... :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

vinco intorno ai 180 euro perchè siamo solo in 10 a farlo... :woohoo::woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate ciò che volete. Occhio al fegato, dicono sia molto sensibile.

p.S Grazie alla merda che c'è in questo Paese, il miglior allenatore al mondo andrà via

Se pensi che questo sia un paese di m.... vattene assieme a lui ... guadagna 44 miliardi l'anno e continua a sputare nel piatto in cui mangia in una maniera indegna. Questo idiota di un portoghese non aspetta altro che varcare i confini italici per dircene di tutti i colori , molto peggio di quanto non abbia già fatto ... anzichè godersi il successo ha continuato a sparare cavolate parlando del fatto che se la Roma è rientrata in corsa la colpa non è stata dell'Inter. Che se ne vada al diavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è la sezione giusta...

Voglio festeggiare lo SPARTAK TURAGO!!!!!!!!!!!!! (io) che vince il fantacalcio del proprio paese...

vinco intorno ai 180 euro perchè siamo solo in 10 a farlo...

Ma che vi giocate 1 centesimo a settimana? :shock:

Noi siamo in 6 e il primo ha vinto 250€ e cacciamo solo 2€ a giornata.... bah :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

e con moggi che avete raggiunto voi? :lol: e con cobolli? :lol: e con blanc? :lol: lasciamo stare va :lol:

lo sapevo che qualcuno me l'avrebbe detto...dimmi quando uno fra moggi,cobolli o blanc ha fatto una cosa del genere....blanc deve andarsene e solo perchè siamo in un forum mi limito a dire solo questo..comunque non sto attaccando l'inter..ma moratti..negli ultimi anni è stato la vostra rovina...anni 90 disastrosi per colpa sua..non del sistema..moggi prendeva ibra e moratti hakan sukur..ma lascia stare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Moggi non ha mai fatto il gesto delle manette....gliele hanno proprio messe :24::24::24:

Mourinho...in 8 anni ha vinto: 6 CAMPIONATI 1Champions 1 coppa uefa 5 coppe e 3 supercoppe nazionali 16 trofei in 8 anni viaggia a una media di due successi a stagione... :mrgreen:

Sputa merda sull'italia..ha ragione..visto da fuori ma anche da dentro l'italia e' un paese di merda

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Si peccato che 4 di questi con due presidenti dal portafoglio illimitato... :roll:

Sputa merda sull'Italia? Semplicemente gli da fastidio che, giustamente, in Italia i suoi atteggiamenti sono definiti inaccettabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moggi non ha mai fatto il gesto delle manette....gliele hanno proprio messe :24::24::24:

Mourinho...in 8 anni ha vinto: 6 CAMPIONATI 1Champions 1 coppa uefa 5 coppe e 3 supercoppe nazionali 16 trofei in 8 anni viaggia a una media di due successi a stagione... :mrgreen:

Sputa merda sull'italia..ha ragione..visto da fuori ma anche da dentro l'italia e' un paese di merda

Che l'Italia sia un paese di merda lo dici tu ... e detto da un uomo di Merda come Mourinho è una frase che non vale un tubo ... poveri voi che seguite le sue vaccate come fossero vangelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si peccato che 4 di questi con due presidenti dal portafoglio illimitato... :roll:

Sputa merda sull'Italia? Semplicemente gli da fastidio che, giustamente, in Italia i suoi atteggiamenti sono definiti inaccettabili.

Come se il portafoglio illimitato garantisse successi. Non mi risulta che la fama di Sacchi e Capello risulti intaccata dal fatto di aver allenato il Milan nel periodo in cui Berlusconi spendeva più di chiunque altro. Ferguson non usa e non usava strapagare i giocatori, ma spese molto rischiose su giovani promettenti ne ha fatte (Rooney e Ronaldo sono costati più di qualunque acquisto l'Inter abbia fatto di recente, meno Quaresma, che è stato anche il peggiore).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Il Milan giocava contro squadre competitive, Mou è partito da solo e ha rischiato di perderlo.

Se vuole dimostrare di essere un grande allenatore prenda le panchine di Milan, Juventus, Arsenal, Tottenham, Liverpool, City o Valencia e vinca il titolo nazionale il prossimo anno. O prenda una nazionale e la porti a vincere il mondiale. E' facile mettersi alla prova quando il rischio di insucesso è basso.

E il fatto che l'unico giocatore dell'Inter scelto da Mourinho è stato QUARESMA la dovrebbe dire lunga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...