Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2009-10


simoni92

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Già dimenticato tutto il girone di andata? ...

Una sconfitta per lo sport. Ha vinto l'arroganza di certi personaggi e ora è passato il messaggio che puoi anche giocare 1/3 del campionato da metà classifica senza nemmeno pagarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non ho visto la partita ( ma diretta gol ) ma da quanto ho capito il Napoli se l'è giocata alla grande in quel di Genova e meritava almeno il pari ... spiace per il Palermo e per Pazzini che a questo punto non verrà a Napoli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Penso che chi ha fatto manette e disertato le conferenze stampa per metà stagione (se non obbligato) a questo punto debba scusarsi con gli organi federali, ma non lo farà mai. Ha mancato di rispetto per tutta una stagione a tutte le tifoserie italiane e ai suoi colleghi che si sono sottoposti regolarmente alle interviste per denunciare un presunto complotto e guarda caso ha vinto lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo dopo aver visto sul gol del 2-1 gli atalantini addirittura piangere perchè stavano perdendo godo ancora di più per la loro retrocessione.

Ciao ciao "B"ergamo che tu possa marcire in B per molti anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che chi ha fatto manette e disertato le conferenze stampa per metà stagione (se non obbligato) a questo punto debba scusarsi con gli organi federali, ma non lo farà mai. Ha mancato di rispetto per tutta una stagione a tutte le tifoserie italiane e ai suoi colleghi che si sono sottoposti regolarmente alle interviste per denunciare un presunto complotto e guarda caso ha vinto lo stesso.

A cosa ti attacchi ? Rosicatore fai le tabelle vai.. anche quest anno siamo a 0 tituli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco.... rigore non dato al Siena (braccio netto di Thiago Motta) e gol di Milito. Il solito furto, fino alla fine.

Già dimenticato tutto il girone di andata? ...

Una sconfitta per lo sport. Ha vinto l'arroganza di certi personaggi e ora è passato il messaggio che puoi anche giocare 1/3 del campionato da metà classifica senza nemmeno pagarlo.

Penso che chi ha fatto manette e disertato le conferenze stampa per metà stagione (se non obbligato) a questo punto debba scusarsi con gli organi federali, ma non lo farà mai. Ha mancato di rispetto per tutta una stagione a tutte le tifoserie italiane e ai suoi colleghi che si sono sottoposti regolarmente alle interviste per denunciare un presunto complotto e guarda caso ha vinto lo stesso.

Il bello è che parla solo lui (Senza post di risposta in mezzo) e nessuna continua a cacarlo :lol: Emmea ma come rodi mamma mia :lol:

Dimenticavo dopo aver visto sul gol del 2-1 gli atalantini addirittura piangere perchè stavano perdendo godo ancora di più per la loro retrocessione.

Ciao ciao "B"ergamo che tu possa marcire in B per molti anni

Ta mi dispiace che il mio amato Napoli non sia riuscito a battere la Samp, nonostante abbia giocato un'ottima partita :wink: Per "l'augurio" all'Atalanta ovviamente sono d'accordo con te 8) E speriamo che l'Albinoleffe salga in A :lol: Che smacco per i Bergamaschi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Curioso che gli stessi che festeggiano come pazzi sono gli stessi che al sorpasso ammettavano che la Roma se lo meritava. Curioso.

Hai ragione dovrebbero strapparsi le vesti e morire di dolore perchè hanno vinto lo scudetto.

Mi chiedo io ma dove viviamo? ora la gente festeggia pure la vittoria di uno scudetto ci manca solo che sperano di vincere la Champions Sabato ma cose da pazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

@ta93

Si può sempre dire che si è vinto anche se non lo si è meritato come in questo caso, dove 'il più grande allenatore del mondo' ha chiuso con 2,12 di media con la squadra nettamente con la rosa più forte :wink: e i tifosi continuano a idolatralo perché è (o meglio fa) come loro. Cosa bisogna fare per 12 milioni l'anno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo vedi solo tu che non lo si è meritato :wink:

Dimmi chi lo meritava? Oltre al grandissimo Milan ovviamente che solo perchè Silvio ha la Luna in Scorpione non ha vinto nemmeno quest anno :lol: Emmea ma smettila di fare polemiche per un nonnulla che rovini anche la "reputazione" ai milanisti seri e obiettivi che ci sono in giro, anche perchè non credo che siano tutti come te (Come del resto non tutti noi interisti siamo come London :lol: ) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ta93

Si può sempre dire che si è vinto anche se non lo si è meritato come in questo caso, dove 'il più grande allenatore del mondo' ha chiuso con 2,12 di media con la squadra nettamente con la rosa più forte :wink: e i tifosi continuano a idolatralo perché è (o meglio fa) come loro. Cosa bisogna fare per 12 milioni l'anno :D

Emme svegliati non vincerà mai nessuno dicendo non abbiamo meritato non l'avrebbe fatto Leonardo, non l'ha fatto mourinho, non lo farà mai nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque che il campionato di quest'anno sia stato mediocre è lampante.

Poi da qui a dire che non va festeggiato ce ne passa, ma è stato effettivamente un campionato mediocre. Lo dimostra il secondo posto della Roma. Una squadra che se ci fosse stato un vero campionato, con delle avversarie degne, non avrebbe mai potuto fare quello che ha fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa intendi per merda...cioè a chi è rivolto??

Lascia perdere...si tratta delle cagate che Mourinho è riuscito a inculcargli :lol: Il brutto è che non si rendono conto di essere presi per il culo dal loro stesso allenatore :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...