Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 830
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
sei un grande peta...

nn so come ringraziarti...

peccato per la mascia ma nn ho capito cosa nn riesci a capire...

no la mascia è più chiara di questa... io però non ho il tempo per fartela... te la dovrebbe fare campione regionale che è un altro utente ma non so se può :wink: se può farla la troverai quì :wink:

Inviato
ho seguito la procedura ma nnt....poi vado a scaricare la guida è nn va pure....

mo mi segnala pure l'errore il gioco...stiamo a posto.

spiegati meglio... senti 2-3 domande

- usi il gico alla versione base o hai aggiunto dei pack?

- lo hai inserito nel db il telaio o lo hai rinominato come uno già esistente??

- hai estratto correttamente in c:/programmi/cyanide/pcm09 i file presenti nella cartella rar??? :wink:

Inviato
spiegati meglio... senti 2-3 domande

- usi il gico alla versione base o hai aggiunto dei pack?

- lo hai inserito nel db il telaio o lo hai rinominato come uno già esistente??

- hai estratto correttamente in c:/programmi/cyanide/pcm09 i file presenti nella cartella rar??? :wink:

allora il gioco è stato modificato per la parte dei nomi, cioè il database (quello vostro.... nomi corretti,ecc...)

il telaio l'ho inserito seguendo la vostra procedura o piu correttamente la tua....

si....

Inviato

Chi sarebbe gentile da crearmi una tappa che và da vicenza a tonezza del cimone?

Inviato
allora il gioco è stato modificato per la parte dei nomi, cioè il database (quello vostro.... nomi corretti,ecc...)

il telaio l'ho inserito seguendo la vostra procedura o piu correttamente la tua....

si....

rinominalo come un telaio che on ti serve e dovrebbe funzionare :wink:

• 2 weeks later...
Inviato

volevo chiedere, dato che ho visto che ci sono tantissimi ottimi disegnatori di maglie,se mi potevano fare la maglia di campione italiano (pero' uguale a quella di pozzato) e quella di campione del mondo....spero di nn portarmi sfiga da solo e ringrazio già da prima kiunque mi aiutera'...