Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Propongo di iniziare a fare un PACK 2009 collettivo, in cui ognuno di noi possa fare un lavoro. Io posso aiutare con i db (almeno per i valori, finchè non capirò l'hannes) e testare il db finito (dato il mio pc, la grafica la farei testare da qualcun altro). Che ne dite?

Inviato

Ciauz vorrei unirmi a voi !!!!!!!!!!!!!

Non sono uno che se ne capisce di grafica,ma posso fare con il cle-editor i db con i loro valori !!!!!!

Se avete bisogno io ci sono """!!!!!

Inviato

I am in the team and contributing to this as novitopoli wrote.

I can make some IB's ( Isolated Buildings) files, new stages of the Giro d'Italia and Tour de Suisse.

And if needed more stages as the profiles is uncertain yet for Dauphine Libere, Tirreno Adriatico, Paris Nice etc.

Inviato
ragazzi datemi il database su cui dovrò lavorare almeno cercherò di aggiornare tutti i corridori postatelo!!!!!!!

ci metti 2-3 giorni solo per inserire i ciclisti nuovi e per trovare siti di ciclomercato.

Un consiglio, non partite dall'official. :wink:

Inviato

secondo me è meglio lasciar stare! in molti lavoran gia da un pezzo, è dura riusciriv senza nessuno in grado di dedicarsi almeno allla parte grafica!!

Inviato

So they want to make a pack alone, then?

Wouldn't it be better to have a bigger team, doesn't need to be to big, maybe 3-4 more pepole focusing on what they are good at instead just not wanting anybody else to help?

That's just my point of view on this case.

But we could make another pack for instance, maybe an historic database or a futuristic pack.

If they don't need help and won't help, we don't need to not make a pack anyways or?

Inviato

What was the intial thought of what to make?

And what does the community want a 2009 database, or a historic database(which would be good if we we get enough pepole to gather information, i do think a database would have alot of potential and alot of other communitys would also like to see), or a futuristic database(Fantasy database)?