Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Super Pack 2008 by Petacchi_94


Messaggi raccomandati

  • Risposte 388
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ok... trovata!

E si può correre con le squadre di club! (Le nazionali non le trovo. Devo mettere "personalizzato"?)

Però era proprio quello che volevo...

per l'olimpiade devi andare in corse a tappe, per le squadre c'è lka startlist che ti fa correre con le nazionali o altrimenti fai personalizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Petacchi 94 ,volevo chiederti se i data base del tuo pack con l'albabike ti erano arrivati tramite posta elettronica ? Ciao e grazie.

si mi sono arrivati non preoccuparti. colo ke nn ho avuto tempo e non sono riuscito a farteli. penso che per la prossima settimana siano apposto. ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me va in crash anche con il database definitivo al gp portugal mentre con quello precedente andava in crash al tour de flanders...volevo chidere se riuscirai a correggere gli errori altrimenti tornerò a giocare senza pack visto che ho gia riiniziato la carriera 10 volte.

qual'è la corsa u23?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il gp portugal per under 23 e anche il tour flanders per under 23 che è prima della parigi roubaix per i pro'...se ci fosse un modo per cancellarle tanto non sono importanti ai fini della carriera perchè altrimenti non riesco ad andare avanti

devi usare l'hannes converter, aprire il save della tua carriera che lo trovi in documenti/dtabase/solo/ e devi prendere quello che termina in .cdb come se fosse un database. Poi con l'hannes apri le categorie sta_race e sta_stage (le devi selezionare insieme e per farlo quando selezioni la seconda premi ctrl+il tasto sin del mouse). Selezioni quindi le corse che vuoi eliminare e poi fai lo stesso procedimento in sta_stage, quì però devi eliminare le tappe. Io ti consiglio di eliminare tutte le corse u23 per non avere altri problemi in futuro. Fammi sapere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...