Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Super Pack 2008 by Petacchi_94


Messaggi raccomandati

  • Risposte 388
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dove inserisco il nuovo database perchè anche a me crasha al gp portugal..poi devo riniziare la carriera o la posso continuare da li?

lo inserisci in documenti/pcm08/database

P.S. devi ricominciare la carriera - per tutti coloro che hanno crash in down under classic simulate la corsa

Link al commento
Condividi su altri siti

petacchi ho provato tutti i database e gli ultimi crashano nel down under classic ma il primo (petacchi_senza_equipaggiamenti e petacchi_equipaggiamenti) vanno col tour down under classic. Io non sono pratico di ste cose ma se riuscissi a copiare bene il codice giusto e lo aggiustassi negli ultimi dovrebbe funzionare tutto, ma non so se si può fare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

petacchi ho provato tutti i database e gli ultimi crashano nel down under classic ma il primo (petacchi_senza_equipaggiamenti e petacchi_equipaggiamenti) vanno col tour down under classic. Io non sono pratico di ste cose ma se riuscissi a copiare bene il codice giusto e lo aggiustassi negli ultimi dovrebbe funzionare tutto, ma non so se si può fare :D

basta che aprite con il cle - ditor il database con cui giocate e ci scrivete alla down under classic "Down_Under_Classic". Oppure lo faccio io ma lunedì!

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio aggiungere che coloro che tentano di fare un pack sono da ringraziare per il loro lavoro..però secondo me dovrebbero farlo solo coloro che sono sicuri di quello che fanno...perchè altrimenti c è il rischio che gli altri si fidino visti i grandi proclami che ci sn dietro ma che poi nn possano giocare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...