Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Super Pack 2008 by Petacchi_94


Messaggi raccomandati

  • Risposte 388
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
Con qst pack nn c'è nulla da fare.....mi dispiace ma è così

...

boh..io sono arrivato al Giro d'Italia senza problemi se non nelle gare degli under. Mi è bastato aprire il save con il CLE Editor e cambiare il file xml della corsa che crashava con un altro a caso delle gare "per i grandi"...

Link al commento
Condividi su altri siti

boh..io sono arrivato al Giro d'Italia senza problemi se non nelle gare degli under. Mi è bastato aprire il save con il CLE Editor e cambiare il file xml della corsa che crashava con un altro a caso delle gare "per i grandi"...

Bell'idea, io cn la base del Petacchi le h cambiate....ma se nn sai usare l'hannes o il cle nn c'è tnt da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ragazzi sto giocando con questo db e ho finito una stagione e' stupendo con gli equipaggiamenti, basta aprire il save con il cle editor e modificare i file xml delle corse under, per esempio la ronde van vlanderen del 12/4 under mi crashava, allora gli ho messo l'xml della corsa dei grandi e va strabene, provate anche voi pereche e' il miglior db in rete secondo me con questo accorgimento

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto giocando con questo db e ho finito una stagione e' stupendo con gli equipaggiamenti, basta aprire il save con il cle editor e modificare i file xml delle corse under, per esempio la ronde van vlanderen del 12/4 under mi crashava, allora gli ho messo l'xml della corsa dei grandi e va strabene, provate anche voi pereche e' il miglior db in rete secondo me con questo accorgimento

Ti ringrazio moltissimo per i complimenti, ma purtroppo non tutti la pensano come te, e alla prima difficoltà si arrendono e dicono che è brutto, che è stato fatto in fretta ecc ecc. . . . Mi fa piacere che hai risolto e che ti funzionino anche gli equipaggiamenti. Ti do un consiglio, se ti è piaciuto molto questo, tra meno di un mese, o al massimo a metà febbraio uscirà un mio pack 2009 con tutte le corse aggiornate e tutte le maglie. Te lo consiglio. Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

peta io credo che questo sia tra i migliori pack del 2008... ho giocato una stagione intera con questo db e non ho avuto mai un problema un crash... l'unica cosa che ho dovuto mettere l'xml della crono dell'olimpiade... nnt di che... è ho giocato con quello degli equipaggiamenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...