Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Super Pack 2008 by Petacchi_94


Messaggi raccomandati

  • Risposte 388
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

I nuovi database mi crashano al primo giorno......a qst punto cn grande dispiacere lascia per adesso qst database, sn ormai troppe le carriere terminate prima del tempo......cmq Petacchi ti meriti un applauso per la fatica fatta...

ma non avevi detto che avevi risolto con l'hannes??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego:

- qll postato da te in precedenza l'h modificato e va....

- il tuo postato prima senza le corse u23 nn va crasha al primo giorno....

l'importante è che riesci a giocare con qualcuno, e poi in questi database che ho postato prima ho fatto le stessissime cose che hai fatto tu per i tuoi. Cioè con l'hannes ho tolto le tappe. . . E poi ti crasha al primo giorno o al tour down under??

Link al commento
Condividi su altri siti

ho installato tutto il pack con i database ultimi... tutto alla grande, cioè funzionava tutto ma poi ho iniziato una carriera con team columbia arrivato alla cronometro del giro dei paesi baschi ad aprile mi crasha.

devo dire che una prima volta l'ho fatta ma con kirchen leader appena all'arrivo ha crashato (avevo il miglior tempo) poi da allora non riesce neanche a caricarla o simularla, cos'è successo?

Forse è dovuto a qualche perdita di dati dovuti ad un salto di corrente che è venuta a mancare?

Per il resto trovo tutto stupendo, compliumenti petacchi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho installato tutto il pack con i database ultimi... tutto alla grande, cioè funzionava tutto ma poi ho iniziato una carriera con team columbia arrivato alla cronometro del giro dei paesi baschi ad aprile mi crasha.

devo dire che una prima volta l'ho fatta ma con kirchen leader appena all'arrivo ha crashato (avevo il miglior tempo) poi da allora non riesce neanche a caricarla o simularla, cos'è successo?

Forse è dovuto a qualche perdita di dati dovuti ad un salto di corrente che è venuta a mancare?

Per il resto trovo tutto stupendo, compliumenti petacchi!!!

A me è succexo la stexa ksa, slo k mi ha crashato al gp costo degli etruschi, e avevo vinto pure il tour Down Under kn ciolek

Link al commento
Condividi su altri siti

ho installato tutto il pack con i database ultimi... tutto alla grande, cioè funzionava tutto ma poi ho iniziato una carriera con team columbia arrivato alla cronometro del giro dei paesi baschi ad aprile mi crasha.

devo dire che una prima volta l'ho fatta ma con kirchen leader appena all'arrivo ha crashato (avevo il miglior tempo) poi da allora non riesce neanche a caricarla o simularla, cos'è successo?

Forse è dovuto a qualche perdita di dati dovuti ad un salto di corrente che è venuta a mancare?

Per il resto trovo tutto stupendo, compliumenti petacchi!!!

mi dici perfavore che tappa era del gp al pais vasco?ù

Kinex poi ne parliamo su msn

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...