Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[MINISTORY] CON LE CHIAPPE AL SOLE


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Nessuno ha mai pensato di realizzare una ministoria su pista. Ci pensa il vostro bubba che nel periodo di agosto della mia storia con la imbogames spedisce chiappa alle olimpiadi alla ricerca dell'oro.....

Roberto dovrà affrontare Keirin, Sprint e Elimination Race in gara secca.

OLE'!

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Con le chippe al sole??!! A Ottobre inoltrato....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

PRIMA PARTE: SPRINT

Ero venuto da un allenamento intensivo...avevo passato un mese a prepararmi in america e la Imbogames mi aveva fatto allenare nel suo velodromo personale, dove velocisti come Murn e Hushovd preparano gli ultimi 250 metri di gara, un impianto all'avanguardia dove ci si può allenare al massimo.

Il calendario stabiliva gli ottavi di finali contro Kevin Sireau

pcm0001vx4.jpg

è un giovane corridore 21 enne di Chateauroux che ha un contratto con la Cofidis, ha già vinto il mondiale a squadre di sprint ed è arrivato terzo a un campionato europeo. Mi sentivo molto contratto prima di questa corsa, iscriversi a Sprint, Keirin e Gara a Squadre è dura, ma voglio provarci lo stesso. siamo nel 2008, sono passati 16 anni da quel quarto posto a Barcellona, mi sento contratto, sono emozionato lo ammetto....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

La gara, secondo una nuova organizzazione in sprint si organizzava con sfide dove il vincitore di ciascuno scontro doveva vincere tre volte. Dalla prima sfida con Sireau capii subito chi avevo di fronte. Partì molto forte ma lui rimase dietro, il mio pregio è sempre stato quello di rimanere davanti e con la mia potenza poter mettere sempre per primo la ruota in prima posizione, all'ultima curva infatti ero in testa.

pcm0003vz0.jpg

il francese provò a contrastarmi ma nella prima sfida rimasi in testa. 1 a 0 per me

pcm0004tv7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

partire così bene, lo devo dire, mi galvanizzò. Pensavo di avere già la vittoria in tasca, infatti affrontai la seconda prova con molta leggerezza, proprio per questo ebbi una lezione da non dimenticare...Sireau mi lasciò senza forze e vinse la seconda gara. 1 a 1.

pcm0005pq9.jpg

Provai a contrastarlo a dovere ma ormai aveva preso le misure, la terza gara fu un arrivo tutto per lui, persi la ruota e rimasi dietro. 2 a 1 per Sireau. Dovevo inventarmi qualcosa. Mi aveva letteralmente in pugno..

pcm0006hb1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

2008%20UCI%20Track%20Cycling%20World%20C

mi sentivo solo, decisi di stare un po' per i fatti miei nella mezz'ora che mi separava dal decisivo scontro. Lui aveva due match point, io dovevo vincere per forza. Tristemente cercai un po' di convinzione...da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...