Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI Europe Tour - ME] Giro di Lombardia


emmea90

Messaggi raccomandati

Beh... senz altro se pensi a un ciclista per quest anno ti viene in mente Contador, o Sastre, o Schleck, o il duello Bennati-Cavendish ma non pensi a Cunego.

Io ritengo le classiche di secondo piano rispetto ai grandi giri, poi fate voi. Probabilmente l'unica classica che vale più del Tour o del Giro è il mondiale. E infatti ho sempre considerato Rebellin come un corridore di secondo piano, non uno dei big.

rebellin corridore di secondo piano????? :dubbio::mellow::mrgreen::biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 139
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bettini

* 2 Campionati del Mondo su strada (2006, 2007)

* 1 Medaglia d'Oro olimpica, Corsa in linea su strada (2004)

* 3 Coppe del Mondo di ciclismo (2002, 2003, 2004)

* 1 Milano-Sanremo (2003)

* 2 Liegi-Bastogne-Liegi (2000, 2002)

* 2 Giri di Lombardia (2005, 2006)

* 1 Tirreno-Adriatico (2004)

* 1 Clasica de San Sebastian (2003)

* 1 Hew-Cyclassics Cup (2003)

* 2 Campionati di Zurigo (2001, 2005)

* 2 Campionati italiani su strada (2003, 2006)

* 1 tappa al Tour de France

* 2 tappe al Giro d'Italia

* 5 tappe alla Vuelta a España

* 2 Classifiche a punti al Giro d'Italia (2005, 2006)

Rebellin

* 1 Liegi-Bastogne-Liegi

* 1 Amstel Gold Race

* 2 Freccia Vallone

* 1 Parigi-Nizza

* 1 Tirreno-Adriatico

* 1 Clásica San Sebastián

* 1 Giro dell'Emilia

* 1 Campionato di Zurigo

* 2 Tour du Haut Var

* 1 tappa al Giro d'Italia

* 2 Brixia Tour

* 1 Medaglia di Argento ai Giochi Olimpici di Pechino 2008.

non mi sembra abbia vinto poco Rebellin!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Primi 10

1 Damiano Cunego (Ita) Lampre

2 Janez Brajkovic (Slo) Astana

3 Rigoberto Uran (Col) Caisse d'Epargne

4 Giovanni Visconti (Ita) Quick Step

5 Kanstantsin Siutsou (Blr) Team Columbia

6 Mauro Finetto (Ita) CSF Group Navigare

7 Chris Horner (Usa) Astana

8 Stefano Garzelli (Ita) Acqua&Sapone

9 Morris Possoni (Ita) Team Columbia

10 Francesco Failli (Ita) Acqua&Sapone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Primi 10

1 Damiano Cunego (Ita) Lampre

2 Janez Brajkovic (Slo) Astana

3 Rigoberto Uran (Col) Caisse d'Epargne

4 Giovanni Visconti (Ita) Quick Step

5 Kanstantsin Siutsou (Blr) Team Columbia

6 Mauro Finetto (Ita) CSF Group Navigare

7 Chris Horner (Usa) Astana

8 Stefano Garzelli (Ita) Acqua&Sapone

9 Morris Possoni (Ita) Team Columbia

10 Francesco Failli (Ita) Acqua&Sapone

al lombardia finetto nei 10 ..

A me questo fa paura... :D

Pronostici per Domenica?

(Intanto vi annuncio che Rai Sport Più da ieri ha lo streaming 24 h / 24 su internet!)

Per me, purtroppo, potrebbe vincere Cunego.

D'altronde quello che non capisce niente ha preso il nome del vincitore... ancora una volta!

(Chi era stato l'unico a credere in Cancellara alla Sanremo?)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ma sai in quanti hanno detto Cunego prima di te?

Ma tu sei fuori... Se tu capisci di ciclismo, Berlusconi non vola... :D

Il fatto è che ritenendolo una mezza pippa lo pronostico solo quando sono veramente sicuro.

(Tra l'altro vedendo i primi 10 sembra che Cunego abbia vinto una corsa amatoriale...)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti devo fare paura , ti faccio solamente che di ciclismo me ne intendo .. come ti posso fare sottolineare che in questo forum eravate tutti contro Damiano e io vi avevo detto che nel momento che faceva esempio che prendo dalla realtà un 2 al mondiale e vince il lombardia , ritorna l'idolo di tutti , i Corridoi non si abbandonano mai nemmeno quando non vincono .. io credo in Cunego sempre .. voi no .. !

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti devo fare paura , ti faccio solamente che di ciclismo me ne intendo .. come ti posso fare sottolineare che in questo forum eravate tutti contro Damiano e io vi avevo detto che nel momento che faceva esempio che prendo dalla realtà un 2 al mondiale e vince il lombardia , ritorna l'idolo di tutti , i Corridoi non si abbandonano mai nemmeno quando non vincono .. io credo in Cunego sempre .. voi no .. !

Grande HINCAPI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti devo fare paura , ti faccio solamente che di ciclismo me ne intendo .. come ti posso fare sottolineare che in questo forum eravate tutti contro Damiano e io vi avevo detto che nel momento che faceva esempio che prendo dalla realtà un 2 al mondiale e vince il lombardia , ritorna l'idolo di tutti , i Corridoi non si abbandonano mai nemmeno quando non vincono .. io credo in Cunego sempre .. voi no .. !

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
mi sono scordato " capire " ovviamente la mia frase non è rivolta a voi che avte come nick Cunego o cose simili ..è evidente che teniate in damiano ..

E se hanno "Cunegomerda" come nick? :D:(:D:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia finetto...nn ho visto la corsa...ma ragazzi questo ha un futuro incredibile...6 al primo lombardia da pro penso che sia veramente un risultato grandioso!!!!!!

aitor...fagli veramente i complimenti...anzi magari dicci cs ti ha detto...il suo stato d'animo etc...sn molto curioso di questi aspetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

emmea....dì se cunego non si è fatto vedere nei grandi giri allora io sono il presidente della repubblica....cioè...ha fatto sempre nei 5...ma sai quanti pagherebbero per fare decimi?????? te scusa ma di ciclismo non capisci molto....

cmq cunego è un grande ha vinto dominando oggi......altro che finito....è più portato per le classiche che per i giri ma quando sta bene ragazzi....altro che stagione deludente....4 vittorie, primo all'amstel 1 al lombardia 2 al mondiale....se io fossi prof sarei stra felice anche solo di 1 vittoria.....o del 2 al mondiale

Link al commento
Condividi su altri siti

emmea....dì se cunego non si è fatto vedere nei grandi giri allora io sono il presidente della repubblica....cioè...ha fatto sempre nei 5...ma sai quanti pagherebbero per fare decimi?????? te scusa ma di ciclismo non capisci molto....

cmq cunego è un grande ha vinto dominando oggi......altro che finito....è più portato per le classiche che per i giri ma quando sta bene ragazzi....altro che stagione deludente....4 vittorie, primo all'amstel 1 al lombardia 2 al mondiale....se io fossi prof sarei stra felice anche solo di 1 vittoria.....o del 2 al mondiale

per non dire del terzo alla freccia vallone

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia, se legge questo post si emoziona mio fratello, comunque è stato un grande! ringrazio per lui!

è riuscito a tenere il gruppetto degli inseguitori e poi ha fatto una bella volata anche se era molto stanco...lunedì tornerà a casa quindi lo sentirò direttamente

ah si, hinca prossimo anno prevedi un bel piazzamento (o magari anche una vittoria) anche al campionato italiano ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...