Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI Europe Tour - ME] Giro di Lombardia


emmea90

Messaggi raccomandati

GRANDE FINETTO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 139
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

abbiamo già un piccolo fans club, ma è ancora abbastanza disorganizzato (come pure il sito :D , http://www.maurofinetto.it )..d'altronde nessuno si aspettava che già cominciasse a farsi vedere, anche se tutti credevamo nelle sue potenzialità...visti i piazzamenti dovrò curare bene queste cose il prossimo anno...vediamo dai :D

comunque è stato un lombardia anonimo, si è sentita la mancanza di di luca e rebellin (mentre senza gli altri cariconi si stava bene :( )...sarebbe stato bello vedere un duello di luca-rebellin-cunego

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo già un piccolo fans club, ma è ancora abbastanza disorganizzato (come pure il sito :( , http://www.maurofinetto.it )..d'altronde nessuno si aspettava che già cominciasse a farsi vedere, anche se tutti credevamo nelle sue potenzialità...visti i piazzamenti dovrò curare bene queste cose il prossimo anno...vediamo dai :mrgreen:

comunque è stato un lombardia anonimo, si è sentita la mancanza di di luca e rebellin (mentre senza gli altri cariconi si stava bene :D )...sarebbe stato bello vedere un duello di luca-rebellin-cunego

Quoto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

grande prova di cunego (nonostante nn sia il mio idolo gli faccio i complimenti) e di finetto...x qnt riguarda cunego si vedeva ke era il + forte, xò nn mi aspettavo staccasse gli avversari in discesa...devo dire ke sn stati 1 po' dei polli i 3 ke erano cn lui...mentre x qnt riguarda finetto, aitor fagli i complimenti anke da parte mia (anke se io sn sl 1 pezzente), e se c'è da fare 1 fans club...tenetemi informato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

un fans club come ho detto esiste già: http://www.maurofinetto.it/home/pagine/fans.php il problema è che è un fans club recente, non sono previste trasferte etc, non è organizzato come i grandi fans club di cunego & company...mamma mia galloper, un pezzente?? Non è mica il sultano del brunei mio fratello, gli fanno piacere i complimenti, specialmente quelli veri che arrivano dalle persone come te :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

dove li ha staccati cunego scusa'??? si è messo ha fare l'andatura sul civiglio ha tirato 300 metri si è voltato erano rimasti in 3 non gli davano il cambio è salito regolare e li ha fatti fuori in disecsa .. superiore in tutto ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande grande Damiano! ma soprattutto Grandissimo Mauro!!!!

Davide appena riesci portagli anche i miei di complimenti è un risultatone per un neoprof :mrgreen:

"In Finetto We Trust!"

Non a caso ormai è presente in ogni mia carriera :lol:

Ah digli che anche se non lo sa corre già per la Katiusha ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non conosco personalmente Mauro Finetto e di lui non ne so molto. Pero' se come dite voi e' un NEOPROF, arrivare 6° ad un Giro di Lombardia e' veramente tanto.... quindi fagli i complimenti da parte mia e speriamo di vederlo correre al Giro del centenario...

X iscriversi al fan club bisogna pagare una quota annuale???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non conosco personalmente Mauro Finetto e di lui non ne so molto. Pero' se come dite voi e' un NEOPROF, arrivare 6° ad un Giro di Lombardia e' veramente tanto.... quindi fagli i complimenti da parte mia e speriamo di vederlo correre al Giro del centenario...

X iscriversi al fan club bisogna pagare una quota annuale???

Si 2500 euro. E ti viene regalato il cappellino e la bandierina ufficiale. Nonchè il trincheranco della CSF....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...