Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
Prima questo ke è la versione base!!Link 1

Poi questa ke è la versione 2.0.2.3. xxx

e poi al giro ci sono le varie startlist dei 3 grandi giri

Hai solo bisogno di questo -> Link 1

savegames e startlists sono opzionali -> Link 1 and Link 1

Perchè il link non funziona? Solo quello è il link corretto da scaricare o ce ne sono altri(file)?

• Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

sarò ripetitivo, ma volevo sapere le modalità d'installazione!

grazie.... :mrgreen:

Inviato

Per far funzionare il Pack Aso devo per forza avere il pack Freire installato altrimenti non va.

Il problema è che però la maglia della Garmin si identifica con quella della Liquigas e quindi sia Liquigas che Garmin hanno la stessa maglia.Come posso risolvere questo problema?

Inviato

avrei un paio di domande da porvi:

1) il db va bene anche con la patch 1.0.0.0 ?

2) bisogna installare qualche altro pack precedentemente (freire, heras, grillo ecc) ?

Inviato
sconsigliato usare db per patch con il gioco non patchato, ed è spesso controproducente sovrappore pack :wink:

quindi secondo te è necessario che installi la patch 1.0.2.3?

Inviato
Penso di si perchè io ho provato ad installarlo con la 1.0.0.0 e non funziona...

Doh! :banghead:

E ci metterà tempo per scaricarsi la patch 1.0.2.3 ? (fine OT)

Inviato
il necessario :rolleyes::mrgreen:

senza questa tua risposta essenziale io a quest' ora sarei smarrito come una coppa campioni nella bacheca dell' inter (c'è nessuno???? l' autoironia paga :mrgreen: )

Inviato

devo dire ottimo lavoro davvero... sto vedendo 1 po le maglie da leader (mio pallino eheheheh) e devo dire moooolto completo oltretutto con nomi corretti... complimenti!

e un grazie visto che forse riesco a completar quella dannata cartella di maglie :D

Inviato

mi sembra un pack eccezionale... però xkè se clicco la versione finale mi capita questa schermats???

2whkzsw.jpg

forse è quella giusta ma cosa devo fare quando mi compare???

grazie :smilie_daumenpos:

Inviato

siccome sta volta non voglio sbagliare ditemi se sbaglio..ho disinstallato pcm lo reinstallo installo l'ultima patch poi scarico link 1 e lo installo..è corretto?devo installare altra roba?

• Amministratori
Inviato
no, quello di disinstallare è solo per precauzione; nel senso che se hai aggiunto manualmente il finimondo "potresti" avere dei problemi....

in realtà ho aggiunto poco, feci un mio db imbogames e misi in più solo maglie giuste, le eroica e il corones giuste e qualche maglietta. Per il resto nessun cambiamento. Dici che poi posso modificare con l'hannes o con il cleditor il db dell'aso senza problemi per aggiungere la imbogames?