Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Carriera Adria Mobil


Messaggi raccomandati

Questa è la prima carriera che scrivo ed è anche la prima carriera che faccio con cym08.

La squadra che scelgo è:

adria_mobil.gif

L'Adria Mobil!

Una squadra di medio-basso livello con dei corridori interessanti:

bolebo2.pngmurngr7.png

noseao3.pngkiserlovskizd2.png

A questi quattro vedrò di affiancare qualcun'altro.

Livello di difficoltà normale,poi vedrò il caso di alzarlo a difficile.

ora continuo con il mercato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 143
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Staff:: Licenzio lo scout (tanto non ho i soldi per investire sui giovani) e licenzio i due allenatori e ne prendo uno internazionale(quello meno caro) che allenerà i giovani più interessanti.

Mercato: Prendo tre corridori:

lloretbp9.pngboomxx3.pngbakelndtsaa7.png

Lloret: Sarà l'uomo di punta per le brevi corse a tappe che affronteremo.

Boom:Lui sarà il jolly.

Bakelants: E' un giovane su cui puntare.

immaginebl8.png

Rimane un deficit che recupero con i tagli al personale (poveri loro) e con qualche premio(spero)

Dopo di questo gli obiettivi di stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai, io ho guidato la NGC-OTC :smilie_daumenpos: , allora siamo colleghi con le squadre scassate

Con le squadre scarse ci si diverte di più.

Con una Pro-Tour ogni successo è una consuetudine,con una continental scarsa vincere anche una gara sola è molto più gratificante!

Grazie a tutti del sostegno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco gli obiettivi:

obiettivigz7.png

Vincere il giro di Slovenia:Ci proverà ad arrivare primo Lloret,ma se Liquigas e Lampre portano qualcuno forte sarà difficile.

Vittoria di tappa Giro del Trentino e Primi 10 classifica generale:: Murn per il successo di tappa può dire la sua,mentre Kiserlovski per la generale dovrà faticare.Porterò anche Boom che può dire la sua sia nelle tappe che nella classifica(ma temo di no)

Portare maglia miglior scalatore al Brixia: Questo è decisamente più semplice.Tra l'altro non devo neanche conquistarla la maglia.

Ottenere una wild card per il Giro di Lombardia: Ci metterei già adesso una croce sopra,ma ci proverò correndo più corse possibili.

A domani per le prime corse!

Link al commento
Condividi su altri siti

vai!!! grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Adria, la mia squadra dello sorso anno, peccato non ci sia più Simon Spilak, ma con Murn, Nose e Lloret puoi iniziare già da subito a ottenere bei risultati.

Ps: ma che DB usi? I valori di Murn mi sembrano un pò esagerati.

Gli ha modificati, forse...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Adria, la mia squadra dello sorso anno, peccato non ci sia più Simon Spilak, ma con Murn, Nose e Lloret puoi iniziare già da subito a ottenere bei risultati.

Ps: ma che DB usi? I valori di Murn mi sembrano un pò esagerati.

Spilak che quest'anno ha fatto un grande fiandre da neoprò! Spero di riprenderlo all'adria prima o poi.

Tra l'altro l'anno prossimo anche kiserlovski e bole lasceranno la squadra e andranno alla nippo.Loro due sono molto interessanti anche nella realtà,mi auguro facciano bene.

Il db è il pepsi light che ho scaricato da questo forum,senza nessuna modifica.

75 in collina e volata sono proprio tanti..e in discovery non mi sembra avesse granchè :banghead:

per quest'anno me lo tengo,l'anno prossimo gli finisce il contratto e lo lascio andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Divido la squadra in due gruppi di allenamento in modo da avere sempre un gruppo in forma mentre l'altro "rifiata".

E imposto i picchi di forma sul trentino e il giro di slovenia.

Gennaio viene dedicato completamente all'allenamento e la squadra non disputa nessuna corsa.

Ricevo anche l'offerta di guidare la nazionale italiana....

immagineez4.png

Ma come potete vedere dalla posizione del cursore al momento della decisione,scelgo di guidare la SLOVENIA

magliayn5.png

questi sono i corridori più rappresentativi,presumibilmente i 3 corridori per la corsa su strada usciranno da loro

papabilidq4.png

I migliori non sono corridori da un giorno purtroppo. Vedremo cosa si potrà fare

Per la crono si punterà forte su Brajkovic invece

Fra poco la prima gara,dalle parti di Marsiglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gp la Marsellaise

altimetriaci0.png

Una corsa mossa,Bole parte per disputare la volata a ranghi ristretti,ma se dovessero verificarsi attacchi lui e Lloret cercheranno di seguire i fuggitivi.

La corsa ha inizio!

gadretiw4.png

A sorpresa il primo ad attaccare è Gadret,uno dei favoriti

immaginejl5.png

L'attacco crea lo scompiglio all'interno del gruppo.Provano ad inseguire l'uomo Ag2r diversi corridori tra cui Brandt e il nostro Nose(che vedete in alto).

Il gruppo,tirato da Botcharov ,ha un'andatura molto elevata e i nostri corridori soffrono.

momentoyh2.png

La fuga guadagna circa un minuto,mentre Nose rimane passivo.Ma in pochi chilometri si muove l'Agritubel e raggiunge i fuggitivi.Meglio così,decisamente.

immaginecn9.png

Intanto se ne va un'altra fuga.Io non inserisco nessuno dei miei e lascio,che se ne occupino le squdre più forti.Da notare che l'uomo in fuga dell'Ag2r è di nuovo Gadret,oggi vuole spaccare il mondo.Passo alle fasi finali della corsa.

17526437fb6.png

Mancano 16km e gli uomini al comando mantengono quasi due minuti sul plotone.Io non ho potuto fare molto per ostacolarli,Nose ha tirato diverso tempo e dei miei oltre a Tomasz sono rimasti in gruppo solo 3: Bole,Lloret e Bakelants.

immagineql0.png

La lotta tra il plotone e il gruppo dei fuggitivi è incertissima,questi vengono ripresi tutti tranne Gadret,oggi davvero indemoniato.

Bole,ancora a corto di forma, arriva 3° nella volata del plotone (vinta da Renshaw) dimostrando di poter fare bene.

arrivodf4.png

Non male per essere la prima corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Divido la squadra in due gruppi di allenamento in modo da avere sempre un gruppo in forma mentre l'altro "rifiata".

E imposto i picchi di forma sul trentino e il giro di slovenia.

Gennaio viene dedicato completamente all'allenamento e la squadra non disputa nessuna corsa.

Ricevo anche l'offerta di guidare la nazionale italiana....

immagineez4.png

Ma come potete vedere dalla posizione del cursore al momento della decisione,scelgo di guidare la SLOVENIA

magliayn5.png

questi sono i corridori più rappresentativi,presumibilmente i 3 corridori per la corsa su strada usciranno da loro

papabilidq4.png

I migliori non sono corridori da un giorno purtroppo. Vedremo cosa si potrà fare

Per la crono si punterà forte su Brajkovic invece

Fra poco la prima gara,dalle parti di Marsiglia!

Ti consiglio questi: Valjavec, Velits(ma non era slovacco?) e Murn titolari, uno tra Brajkovic e Spilak se ci sono infortuni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio questi: Valjavec, Velits(ma non era slovacco?) e Murn titolari, uno tra Brajkovic e Spilak se ci sono infortuni

Ho controllato.E' slovacco :banghead:

Non penso che lo convocherò,anzi grazie per avermelo fatto notare!

grazie dei consigli,i 3 li sceglierò tra quelli che hai detto tu a meno che Bole non superi Murn nei valori,in tal caso li scambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gp Costa degli Etruschi

altmu8.png

Tutti per Bole,anche un piazzamento andrebbe bene.Il plurivncitore Petacchi non è presente,ma ci sono Freire e Bettini!

immaginedg8.png

Inizio di gara con diversi scatti.Parte una fuga comprendente 12 atleti e tra questi c'è Bakelants.Tra i fuggitivi c'è anche Capecchi,un ottimo "collinaro"

immaginers2.png

Vengono tutti ripresi per la mancanza di collaborazione,allora parte un'altra fuga e vi inserisco Jarc(uno su cui non posso puntare molto) sono in 16 e tra loro c'è di nuovo Capecchi,sta facendo un pò quello che aveva fatto Gadret....ma oggi dovrebbe andare tutto in un'altra maniera.

immagineci0.png

Jarc è in fuga,ma in realtà ha solo il compito di rallentarla.Se con Bakelants avevamo qualche opportunità di successo o piazzamento,con lui sarebbe un successo arrivare con i fuggitivi.Perciò smette di collaborare,rompe l'armonia del gruppo e chiude sugli attacchi(finchè ce la fa). I fuggitivi si spezzetano e l'ultimo a cedere è proprio Capecchi,ripreso dal gruppo tirato da Spilak!

Gruppo compatto quando mancano 17km al traguardo.Sarà volata?

immagineny4.png

Attacco!Partono Ignatiev,Capelli e Hayman e a loro si accoda Bakelants che è dotato di un buon spunto veloce.Bole,protetto da Lloret cerca di sistemarsi bene dietro qualche favorito.

Una buona situazione per l'Adria.

immaginejo8.png

Purtroppo Bakelandts viene ripreso a 4km dal traguardo.Dall'immagine si può vedere però quanto sia buona la posizione di Bole,dietro Curtolo(non uno dei più veloci certo,ma quello piazzato più avanti) ed è pronto a saltare su un altro treno,se sarà opportuno.

volataik6.png

La volata è caotica e davanti ci sono sprinter più forti di Bole. Lui fa il possibile,salta subito alla ruota di Hondoe Grillo,ma riesce ad arrivare solo decimo. Non ci sono stati errori quindi questo era proprio il massimo che poteva fare.Evidentemente per fare di più devo portarlo un poco più avanti con alcuni dei miei...cioè fare un treno :mrgreen:

immagineay3.png

Il Grillo batte Grillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...