Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI Road World Championship] - Varese 2008


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 326
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
"Gli italiani attaccavano a turno. Non potevo rispondere a tutti. Ho deciso di lasciare andare chi mi era più simpatico"

Ha deciso di lasciar andare??? Ma quando mai ha risposto ad un attacco.

Intanto vi dico che i mondiali 2011 vanno a Copenhaghen. Firenze si è candidata per il 2013.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Copenhagen avevo anche trovato l'altimetria, se la trovo ve la posto.

Comunque a Firenze potrebbe venire un gran bel Mondiale.

Per quanto riguarda Rodriguez, è vero che ha chiuso su qualche attacco di Cunego e Rebellin, ma nessuno di quegli scatti era anche solo lontanamente paragonabile a quello di Ballan. Ad un attacco del genere dopo 258 km di gara non poteva rispondere nessuno dei corridori di testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

si due potevano rispondere Cunego e Rebellin , in un finale del genere non puoi rispondergli anche perchè lui parte da dietro e si accorge quando la gente dorme .. non cambia il rapporto mentre scatta se no si accorgono del cambio che fa rumore c'era la starda leggermente a favore ha messo un bel rapporto è partito poi come si è siduto ha butta giù ancora un dente, che capolavoro ! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

emmea a mendrisio arriveranno a uno a uno , giuro di essere stato sul percorso non rende l'idea di quanto è cazzamente duro quel percorso se noti non ho messo nemmeno un visconti che si staccherebbe dai migliori .. ( dalla altimetri non rende l'idea di come sia .. chi sa confermi quel che ho detto )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Mondiale duro, però Bennati in salita è duro a morire.

Potrebbe essere allora buono per Basso.

Devo dire che non mi sembrava duro dall'altimetria, però se Hinca c'è stato (che hai corso di bello?)

Link al commento
Condividi su altri siti

un bettin al top bene visto che vince Liegi e Lombardia sono corse durissime .. però deve essere al top .. Rebellin vedrà se l'eta non lo intaccherà senno certo sarà da portare .. in salita va forte

concordo... però per me il favorito è valverde e subito dietro contador.. sicuramente credo che il vincitore dovrà essere al 110%

Link al commento
Condividi su altri siti

a verona .. e avrebbe fatto bene .. fu la seconda cazzata di ballerini da quando è al comando della nazionale la prima piu grossa fù l'anno dopo a madrid puntando tutto su petacchi e non lasciando via libera a Bettini

a madrid è stata anche colpa di petacchi... ecco un bettini formato zurigo 2005 poteva vincere a mendrisio ad occhi chiusi

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a stilare una formazione per il 2009

9+2 riserve sono in ordine sparso

Bruseghin

Cunego

Pellizzotti

Di Luca

Tonti

Bertagnolli

Basso

Nocentini

Ginanni

Finetto

Nibali

Tonti non mi ispira, fa il suo, ma non tantissimo...

Meglio Rebellin e magari qualche gregarui ub più al posto di gente come Bertagnolli.

Poi da valutare Finetto e Ginanni...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...