Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Super Pack 2008 Grillo-Petacchi


Messaggi raccomandati

Io e Petacchi_94 abbiamo deciso di creare un Super-Pack 2008

-*aggiunta di squadre continental

-* delle nuove corse aggiornate al 2008 (Eneco Tour e Giro di Germania)

-*tutte le maglie e minimaglie

-*Database con la massima realisticità

-*Loghi di tutte le squadre (comprese quelle aggiunte)

-*Nuovo Background firmato Grillo-Petacchi_94

-*Due possibilità di DB, uno senza equipaggiamenti e un'altro con l'aggiunta di quest'ultimi

Tra pochissimo Disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

avanti con i particolari!.... :65::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se vinci l olimpiade dopo indossi anche la maglia?

N.B. non esiste la maglia di campione olimpico (è una regola del CIO che vieta di mettere i 5 cerchi olimpici vicino a qualsiasi sponsor, che non sia ufficiale).

grillo, un ultima domanda, ma le olimpiadi saranno solo in modalità singola (come quelle già fatte dal tuo "socio" Petacchi94) o ci saranno anche nella modalità carriera? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo devo fare un'annuncio che mi duole molto dirvi: il mio computer si è rotto, anzi l'hard disk è partito, perciò ho perso tutte le cose che avevo dentro :wink: ora che uso un altro pc posso solamente rifare tutto da capo (cosa che adeso non ho molta voglia) lascio allora il compito a Petacchi di finire e pubblicare il Pack, grazie a tutti :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo devo fare un'annuncio che mi duole molto dirvi: il mio computer si è rotto, anzi l'hard disk è partito, perciò ho perso tutte le cose che avevo dentro :( ora che uso un altro pc posso solamente rifare tutto da capo (cosa che adeso non ho molta voglia) lascio allora il compito a Petacchi di finire e pubblicare il Pack, grazie a tutti :wink:

qst nn ci voleva :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...