Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Trasferimenti


Galloper90

Messaggi raccomandati

ULTIMI MOVIMENTI

Fino al 5 ottobre: Van Zandbeek (Van Vliet->Skil), Bertagnolli (Androni->Lampre), Romero Etxebarria (Elite2->Caja Rural), De la Parte (Elite2->Caja Rural), Ryabkin (Elite2->Caja Rural), Neyens (Topsport->Omega Pharma), Je. Herrada (Neo->Movistar)

Fino al 30 settembre: E. Pinto (LA->Liberty Seguros), F. Cardoso (LA->Liberty Seguros), Rohregger (Velocity->Pegasus), Avery (Neo->Pegasus), Denis (Jayco->Pegasus), Appollonio (Cervélo->Movistar), Morajko (Mroz->Pegasus), Baggio (Flaminia->De Rosa), Bailetti (Flaminia->De Rosa), De Maria (inattivo->De Rosa), Margutti (Androni->De Rosa), Merlo (Geox->De Rosa), F. Rocchetti (Neo->De Rosa), Girardi (Flaminia->De Rosa), Høj (Saxo Bank->ritirato), Goris (Palmans->Verandas), Zaballa (Loulé->Caja Rural), Moreno Bazan (Andalucía->Caja Rural), Caethoven (Landbouwkrediet->Verandas), Breyne (Qin->Landbouwkrediet)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

BBox set to survive as Voeckler opts not to sign for Cofidis

Bbox-Bouygues Telecom’s future appears to be guaranteed for another season after it emerged that Thomas Voeckler has reversed his decision to leave for Cofidis. Reports in the French press have named car-hire firm Europcar as the team’s new sponsor, although a formal announcement is not expected until Monday.

Voeckler announced on Friday morning that he would sign for Cofidis for 2011 in the likely event that Jean-René Bernaudeau failed to secure a new sponsor for the Bbox-Bouygues Telecom team. However, on Saturday Cofidis manager Eric Boyer revealed that Voeckler had changed his mind overnight.

“Thomas has taken the decision not to sign and that’s regrettable,” Boyer told Reuters. “I don’t think that anybody could have proposed better conditions to him than us in order to pursue his career. It’s not that Cofidis broke off the negotiations, it’s Thomas who took the decision not to sign.”

Voeckler’s about-turn strongly suggests that his manager Jean-René Bernaudeau has been successful in his eleventh-hour search for a sponsor.

According to Cyclismactu.net, Bernaudeau signed a deal with Europcar early on Saturday afternoon. The website also revealed that Europcar agreed to sponsor the team only on the condition that the French champion Voeckler remained with the team.

Bernaudeau was due to deliver his team’s dossier to the UCI on Thursday in order to ensure its place in the peloton next season but the Frenchman was given an extension until Monday in order to facilitate his late bid to find a sponsor to save the team.

Fonte:Cyclingnews.com

In sostanza Voeckler avrebbe firmato con la Cofidis se la Bbox non avesse trovato uno sponsor per il 2011, ma a quanto pare hanno trovato l'accordo con la Europcar, la quale però parrebbe volere in squadra a tutti i costi il campione francese...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Liquigas, sette nuovi arrivi per chiudere la campagna acquisti

Tre italiani, due americani, un australiano e un tedesco, ovvero Mauro Da Dalto, Alan Marangoni (nella foto) e Simone Ponzi, Timothy “Timmy” Duggan e Ted King, Cameron Wurf e Domink Nerz: ecco gli ultimi arrivi in casa Liquigas-Doimo per la stagione 2011.

I setti corridori si aggiungono ai già annunciati Eros Capecchi, Damiano Caruso, Paolo Longo Borghini e Cristiano Salerno, portando così a 11 il numero dei nuovi innesti e a 29 quello degli atleti che comporranno la rosa per stagione 2011.

«Abbiamo trovato i tasselli mancanti – afferma il team manager Roberto Amadio -. Questi ultimi inserimenti garantiscono un alto livello di affidabilità al servizio della squadra, sia nelle corse di un giorno che nelle corse a tappe. King e Duggan saranno i primi americani nella storia della nostra squadra, così come Nerz e Cameron saranno i primi a parlare tedesco e australiano. Siamo contenti poi del ritorno di Da Dalto, infaticabile lavoratore, e dell’arrivo di Marangoni e Ponzi, due corridori che già hanno mostrato di poter dire la loro tra i professionisti».

Nel dettaglio:

Mauro Da Dalto, trevigiano di Conegliano, è nato l’8 aprile 1981 ed ha vestito la maglia verde-blu dal 2006, anno in cui divenne professionista, al 2008. Nelle ultime due stagioni ha corso per Lampre-Farnese. E’ corridore passista con attitudine per le classiche del pavè.

Timothy “Timmy” Duggan è nato il 14 novembre 1982 a Boulder (Usa) e proviene dal team Garmin-Transitions. Passato prò nel 2005, è un passista e finora ha collezionato due vittorie.

Ted King, corridore passista nato a Brentwood (Usa) il 31 gennaio 1983, è professionista dal 2006. Sta chiudendo la stagione con la maglia della Cervelò e vanta sei vittorie in carriera.

Alan Marangoni, ravennate di Lugo, è nato il 16 luglio 1984. Passato prò nel 2009, ha corso il 2010 con la Colnago-Csf distinguendosi per le sue doti di passista e cronoman.

Dominik Nerz, corridore completo di Wangen (Germania), è nato il 25 agosto 1989. E’ entrato nel mondo del professionismo nel 2008 e proviene dal team Milram.

Simone Ponzi, nato a Manerbio (Brescia) il 17 gennaio 1987, sta chiudendo la sua seconda stagione da prò con la Lampre-Farnese. Corridore completo, nel 2007 ha conquistato il titolo di campione italiano nella prova su strada.

Cameron Wurf, australiano di Hobart, è nato il 3 agosto 1983. Proviene dall’Androni-Diquigiovanni e in carriera ha conquistato due vittorie. E’ professionista dal 2007 e ha spiccate doti di passista e cronoman.

Occhio a Nerz che è fortissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

CANCELLARA E I FRATELLI SCHLECK — 27 ottobre Fabián Cancellara, campione del mondo a cronometro, firmerá il contratto con il nuovo team ciclistico lussemburghese dei fratelli Andy e Franck Schleck. Questo almeno è quanto ha anticipato oggi il quotidiano belga Gazet van Antwerpen. Cancellara lascerá quindi i suoi compagni della Saxobank diretta dal danese Bjarne Riis. Si sono dichiarate interessate all'ingaggio di Cancellara anche Sky e BMC.

PELLIZOTTI CERCA NUOVO CONTRATTO — 27 ottobre Sotto contratto fino a fine anno con la Liquigas e pronto per tornare a correre dopo l'assoluzione del Tna, Franco Pellizotti si guarda attorno per il 2011. E le offerte non mancano. "Franco è in vacanza ma stiamo lavorando duro per trovargli un nuovo contratto - dice a Cyclingnews il suo agente, Alex Carera - Diversi team hanno espresso il loro interesse, compresi Sky, Astana, Movistar, Geox e Acqua&Sapone. Il suo contratto con la Liquigas finisce quest'anno ma stiamo anche parlando con loro perchè gli sono stati molto vicini".

gazzetta.it

Link al commento
Condividi su altri siti

SPeriamo vada alla Movistar.. Al giro avrebbe un' ottima squadra!

Bisognerà vedere cosa ha intenzione di fare lui,la soluzione migliore sarebbe l'acqua e sapone che gli garantirebbe di avere tutta la squadra per lui visto che con le altre dovrebbe quantomeno dividere i gradi con altri corridori cosa che non sembra intenzionato a fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Geox è improbabile: ci sono già Menchov e Sastre :mellow:

Allora attualmente alla Geox ci sono 26 Corridori, forse dunque basteranno, anche se Pellizotti fa sempre comodo, mentre la Movistar ha 22 corridori. Quindi attualmente ci sono più possibilità di vedere il Delfino in maglia Movistar, che ha comunque bisogno del Leader dato che in salita ha Tondo, Bruseghin, Soler, Arroyo, Plaza Samoilau, ma se va alla Movistar lo sponsor non lo costringerà a fare il Tour?

Inoltre la A&S ha 13 Ufficiali+2Ufficiosi (che dovrà ufficializzare per la licenza Professional), Pellizotti potrebbe dunque sostituire Garzelli come Leader, mentre lo stesso Garzelli potrebbe ricoprire il ruolo che ha avuto Masciarelli lo scorso anno.

La Androni invece ha una squadra pessima rispetto a quella della passata stagione: i capitani dovrebbero essere Sella, Ginanni e Ferrari a loro supporto ci saranno Serpa, Vicioso, Loddo ed i neo pro Santoro e Monsale (occhio a questi due). In organico ci sono 15 elementi, sicuramente Savio, a prescindere dalla partecipazione a Tour e Vuelta, 5 o 6 colpi li piazzerà.

Attualmente i più interessanti in circolazione sono:

Paride Grillo, Raffaele Ferrara, Andrea Tonti, Manuele Boaro, Enrico Peruffo, Xavier Florencio, Daniel Teklehaymanot, Santo Anza, José Rujano, Marco Bandiera, Angelo Furlan, Lorenzo Bernucci Markus e Thomas Fothen, Paul Voss, Tomas Vaitkus, Mauro Facci, Matteo Tosatto (Lussemburgo o Saxo)

Dovrebbero essercene ancora, ma sinceramente ora non ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un tale Balint Szeghalmi, 30 anni e nessun successo di rilievo (anche perchè ha corso quasi sempre in Ungheria, Serbia, Bulgaria e Romania)..

Ha vinto il campionato ungherese nel 2007 e ha corso per la Cinelli nel 2008

Comunque dopo il mio appello ( :lol: ) Vaiktus ha subito trovato squadra va (ritorna) alla Astana

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...