Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
Su JRO mi sbagliavo.... ma Kirchen avete visto che fine ha fatto appena sono arrivate le tappe dure del tour 2008 quando era in maglia gialla....

Si potrebbe dire lo stesso di contador alla parigi-nizza...

• Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Cmq che beffa per JRO. Se ne va dalla Caisse dove c'era Valverde che lo opprimeva ed ora si trova due nuovi galli nel pollaio.

Kolobnev cmq secondo me sulle Ardenne, come sempre, non combinerà molto, mentre a partire da S.Sebastian in poi può vincere tutte le corse vallonate.

su kolobnev hai perfettamente ragione anche se l'anno scorso non ando malissimo

per quanto riguarda jro penso che punterà alla tappa di montelupone e alla vuelta quindi sarà leader

Inviato

Ahah...andò in crisi di fame ma il giorno dopo attaccò e fece secondo..khirken nn è da giri..tantomeno da tour dato che ama freddo e pioggia...

Inviato

Ahah...andò in crisi di fame ma il giorno dopo attaccò e fece secondo..khirken nn è da giri..tantomeno da tour dato che ama freddo e pioggia...

Inviato

Si, non è da tour, ma se volesse non avrebbe problemi a entrare nei 10 in qualsiasi GT.

Inviato
Si, non è da tour, ma se volesse non avrebbe problemi a entrare nei 10 in qualsiasi GT.

ma..potrebbe anche essere...ma secondo me sono pochi che rendone alle classiche e al tour...quindi..meglio preparare e vincere 1 classica, che preparare e fare decimi al tour!

Inviato
ma..potrebbe anche essere...ma secondo me sono pochi che rendone alle classiche e al tour...quindi..meglio preparare e vincere 1 classica, che preparare e fare decimi al tour!

Si, Schleck ha vinto una classica e ha fatto secondo al tour, è però innegabile che Schleck vada meglio di Kirchen nei GT.

Ma non si può basare la propria stagione solo su tre giorni, non vedo perchè uno non possa puntare alle Ardenne e un GT.

JRO ha fatto ardenne, giro e vuelta quest'anno...

Inviato
Ma noè è il nome??

Certo..:wink:

Mica uno si chiama Gianetti di nome...(nemmeno Noe è molto popolare, ma è sicuramente più normale di gianetti..)

Inviato
Si, Schleck ha vinto una classica e ha fatto secondo al tour, è però innegabile che Schleck vada meglio di Kirchen nei GT.

Ma non si può basare la propria stagione solo su tre giorni, non vedo perchè uno non possa puntare alle Ardenne e un GT.

JRO ha fatto ardenne, giro e vuelta quest'anno...

infatti ho detto che sono pochi! no nessuno :mrgreen:

cmq..io non dico di basare tutto su 3 giorni, ma se sei adatto a quelli...preparati per quelli...e vinci..poi fai anche il tour..e magari fai 10...ma è meglio una vittoria e un 10 piuttosto che un 7 al tour e basta...

Inviato
Dicono che il figlio di Gianetti sia bravo, vedremo..:wink:

su questo ti posso smentire perchè il figlio di gianetti lo trovo alle corse da quando ho 13 anni e non è mai stato un fulmine di guerra.. anzi.. era un corridore abbastanza mediocre.. non credo sia esploso quest'inverno :dubbio:

Inviato
su questo ti posso smentire perchè il figlio di gianetti lo trovo alle corse da quando ho 13 anni e non è mai stato un fulmine di guerra.. anzi.. era un corridore abbastanza mediocre.. non credo sia esploso quest'inverno :dubbio:

Ok, sarà campanilismo... :dubbio:

PS: Con bravo intendevo che abbia le capacità di essere un buon gregario.

Inviato
infatti ho detto che sono pochi! no nessuno :mrgreen:

cmq..io non dico di basare tutto su 3 giorni, ma se sei adatto a quelli...preparati per quelli...e vinci..poi fai anche il tour..e magari fai 10...ma è meglio una vittoria e un 10 piuttosto che un 7 al tour e basta...

Si, hai ragione..:wink:

Inviato

Camussa (Piemonte->Vorarlberg),

N. Portal (Caisse->Sky),

Franzoi (Liquigas->BKCP),

Piemontesi (Footon->Androni),

N. Oliveira (Neo->Xacobeo),

F. Márquez (Neo->Rock Racing),

Péraud (Elite2->Omega Pharma),

Mas. Mori (Lampre->ritirato),

Pacheco (Contentpolis->Xacobeo),

De Groot (Rabobank->ritirato),

Selvaggi (Amica Chips->Astana),

D. Muravyev (Astana->RadioShack),

Fofonov (Elite2->Astana),

V. Iglinskiy (Elite2->Astana)

Inviato
Camussa (Piemonte->Vorarlberg),

N. Portal (Caisse->Sky),

Franzoi (Liquigas->BKCP),

Piemontesi (Footon->Androni),

N. Oliveira (Neo->Xacobeo),

F. Márquez (Neo->Rock Racing),

Péraud (Elite2->Omega Pharma),

Mas. Mori (Lampre->ritirato),

Pacheco (Contentpolis->Xacobeo),

De Groot (Rabobank->ritirato),

Selvaggi (Amica Chips->Astana),

D. Muravyev (Astana->RadioShack),

Fofonov (Elite2->Astana),

V. Iglinskiy (Elite2->Astana)

quest'anno,se contador decide di fare sl il tour,l'astana nn vince nnt...con questi acquisti...

Inviato

All'Astana ci sono anche Vinokourov,Navarro,M. Iglinskiy e Tiralongo non mi sembra proprio una squadra di pippe e poi c'è da dire che hanno avuto la conferma di avere la licenza pro tour solo da pochi giorni per cui sono probabili altri acquisti

Inviato
Si ma infatti tu te ne intendi...

questi sono acquisti per completare la squadra...

gregari come tiralongo, vinokurov, plaza, hernandez, de la fuente, gasparotto, noval ed iglinskiy sono ottimi

Con Vino che può far bene anche in altre corse, classiche vallonate, tuor da una settimana, diverse tappe e crono...(per me non è da escludere nei 10 alla vuelta, se ci prova.)

Iglinski anche può far bene nei giri da una settimana o in continental, idem plaza e gasparotto.

A mio avviso non è così scarsa come squadra.

Inviato

Su cicloweb danno Baliani alla Miche,mi sembra uno spreco,certo non è più giovanissimo ne un campione ma secondo me uno come lui piuttosto bravo in salita poteva starci benissimo che so in una Lampre o in qualche professional di buon livello piuttosto che in una continental

Inviato
Su cicloweb danno Baliani alla Miche,mi sembra uno spreco,certo non è più giovanissimo ne un campione ma secondo me uno come lui piuttosto bravo in salita poteva starci benissimo che so in una Lampre o in qualche professional di buon livello piuttosto che in una continental

in effetti baliani è un po sottovalutato,per me potrebbe benissimo esssere un prezioso gregario alla lampre