Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Università....


fedemore89

Università...  

16 utenti hanno votato

  1. 1. Che Facoltà frequentate/frequenterete??

    • Agraria
      0
    • Economia
      2
    • Farmacia
      1
    • Giurisprudenza
      0
    • Ingegneria
      6
    • Lettere e Filosofia
      1
    • Lingue e Letterature Straniere
      1
    • Medicina Veterinaria
      0
    • Medicina e Chirurgia
      1
    • Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali
      2
    • Scienze Politiche
      2
    • Interfacoltà...
      0


Messaggi raccomandati

Io ho deciso di andare ad Economia Aziendale - Finanza Marketing e Produzione....però inizialmente ero indeciso anche tra Ingegneria Meccanica (in un primo tempo...) e poi Filosofia (da Aprile fino a poco tempo fa...). Voi che università frequentate?? e quelli che ancora sono alle superiori dove vorrebbero andare?? ....specificate l'indirizzo che avete scelto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì dovrebbe chiamarsi così...oppure ho ciccato sigla icon_mrgreen.gif

Scherzi a parte tutto ciò che rigurda cinema, spettacolo e le arti in generale...da noi si chiama così...mi pare...

si si, si chiama DAMS, arti musica e spettacolo. Vai a Bologna o in via Capponi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho deciso di andare ad Economia Aziendale - Finanza Marketing e Produzione....però inizialmente ero indeciso anche tra Ingegneria Meccanica (in un primo tempo...) e poi Filosofia (da Aprile fino a poco tempo fa...). Voi che università frequentate?? e quelli che ancora sono alle superiori dove vorrebbero andare?? ....specificate l'indirizzo che avete scelto...

Filosofia????? Se vai all'università per cercare lavoro banna all'istante questa opzione

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai molti lo sanno ma ve lo dico lo stesso..io studio Architettura al Politecnico di Milano indirizzo "tecnologico-strutturale"..ormai sono a metà del quinto anno manca poco... :lol:

cmq detto tra noi sconsiglio a tutti il Politecnico..disorganizzazione totale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scienze politiche che ti permette di fare poi?

aiuta nella carriera politica ovviamente, ma non per forza nella carriera di partito, ti permette di avere le basi per lavorare in organizzazioni e altre cose. Da qualche parte ho un libretto che spiega i lavori possibili per ogni università, dopo lo cerco.

Cmq a scienze politiche ci sono un sacco di corsi di laurea, io per esempio fo media e giornalismo, e ora che lo stanno rifondando diventa un bel corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Filosofia????? Se vai all'università per cercare lavoro banna all'istante questa opzione

ci vado per cercare lavoro ma anche per fare qualcosa che mi piaccia.....cmq prima o poi una lauretta triennale in filosofia la voglio prendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quest'anno dovrei scegliere tra Bicocca (mate o fisica) e Politecnico (ingegneria informatica)... e dovrò farlo a breve.

Io penserei a passare l'esame di maturità quest anno... e cmq ke decisione..

Ing informatica non è proprio uguale a matematica o fisica..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Io penserei a passare l'esame di maturità quest anno... e cmq ke decisione..

Ing informatica non è proprio uguale a matematica o fisica..

Si ma mi devo iscrivere prima... ci sono i test.

La maturità a dire la verità non mi preoccupa visto che passa oltre il 90% degli iscritti.

E' che la mia passione è l'informatica o la matematica però se faccio matematica non vado da nessuna parte poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuta nella carriera politica ovviamente, ma non per forza nella carriera di partito, ti permette di avere le basi per lavorare in organizzazioni e altre cose. Da qualche parte ho un libretto che spiega i lavori possibili per ogni università, dopo lo cerco.

Cmq a scienze politiche ci sono un sacco di corsi di laurea, io per esempio fo media e giornalismo, e ora che lo stanno rifondando diventa un bel corso.

Quindi è ottima, tipo le robe dei sindacalisti che si fa quasi un caxxo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma mi devo iscrivere prima... ci sono i test.

La maturità a dire la verità non mi preoccupa visto che passa oltre il 90% degli iscritti.

E' che la mia passione è l'informatica o la matematica però se faccio matematica non vado da nessuna parte poi...

Si ma prima di fine luglio nn ti puoi iscrevere...

Informatica cosa ? Programmazione ne sai ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Si ma prima di fine luglio nn ti puoi iscrevere...

Informatica cosa ? Programmazione ne sai ?

Ingegneria informatica è la progettazione di programmi. Programmazione sono all'ABC, ho fatto la parte teorica di Problem Solving e so programmare in Basic ed in C con cicli e controlli.

Inoltre so aprire un pc e sistemarlo se necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...