Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

le canzoni le inserisci in C:\programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Season 2008\Sound\MyMp3 e per eliminare quelle presenti nel gioco cancelli i file dentro a C:\programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Season 2008\Sound\Music

grazie dell'aiuto :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

eppure il modding è di moda :biggrin:

vedi le auto moddate tutte parate con fanali, paraurti, minigonne.

minigonne???o volevi dire minigomme??? :smilie_daumenpos:

Come ha detto Imbo sn quelle delle makkine, x le minigonne vere per te c'è ancora tempo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è come nel 2006 dovrebbe essere: C:\Programmi\Pro Cycling Manager 2008\Database. Quando comincerai a giocare si creerà una cartella di quel nome cn tutte le partite fatte con quel database

P.s: dipende dalla parte del disco e dalla cartella dove l'hai installato

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è come nel 2006 dovrebbe essere: C:\Programmi\Pro Cycling Manager 2008\Database. Quando comincerai a giocare si creerà una cartella di quel nome cn tutte le partite fatte con quel database

P.s: dipende dalla parte del disco e dalla cartella dove l'hai installato

no è cambiato rispetto al 2006: devi inserire un file .cdb (Cyanide DataBase) nella cartella Documenti/Pro Cycling Manager-Season 2008/Database poi fai partire il gioco e nelle opzioni troverai tutti i database che hai scaricato

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi mi è arrivato pcm 08 venerdi ho subito provato ad usare l'editor presente nel gioco ma non riesco poi effettivamente a salvare in .cdb il database che ho creato, nel senso che quando vado in opzioni nel gioco mi trova solamente il database "OfficialRelease.cdb". Come posso fare? Pare che l'editor che sia incluso nel gioco non funzioni.......

help!

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi??... come faccio ad usare l'editor e successivamente i corridori modificati in gara??

L'editor di CYM mi pare intuitivo...

apri il database

modifichi quello che vuoi

salvi il database

apri CYM e dalle opzioni selezioni il database che vuoi utilizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...