Jump to content
  • Sign Up
Sign in to follow this  
imboden

WINTER CHALLENGE

Recommended Posts

Ebbene si ragazzi, Cyanide è al lavoro per un nuovo gioco sportivo che ci immergerà nel mondo degli sport invernali, da qualche giorno DDE con un cominicato stampa ha annunciato che sarà disponibile nei primi mesi del 2006.

WINTER CHALLENGE

Le Olimpiadi invernali si avvicinano e Cyanide non manca all'appuntamento. Abbandonando per la prima volta il mondo dei manageriali, lo sviluppatore propone un gioco sportivo estremamente divertente che stimola la tua voglia di competizione!

Winter Challenge Ti da la possibilità di competere in 6 differenti discipline, fra cui le competizioni più classiche come: discesa libera, bob, salto e biathlon ma anche altre discipline meno conosciute che spesso vengono trascurate durante lo sviluppo di un videogame come: la combinata nordica oppure lo sci di fondo. Con Winter Challenge avrai un'enorme scelta di gare, grazie alla presenza di tutte le varianti esistenti in ogni disciplina:

- Sci alpino (discesa libera, slalom gigante, Super G, Slalom)

- Sci di fondo: (10,15 e 30 km, sprint e classica)

- Biathlon (10, 12.5, 15 e 20 km)

- Salto

- Bob a quattro

- Combinata nordica

Le ambientazioni 3d estremamente dettagliate e l'accuratezza con la quale sono stati riprodotti tutti i circuiti e le piste da sci, fanno di Winter Challenge un gioco ineguagliabile! Sarai completamente immerso nell'atmosfera di gioco grazie a suoni e vedute particolari, che cambiano in base al luogo dove si svolgono le competizioni.

CARATTERISTICHE:

Svariate modalità di gioco: 'Stagione',( seleziona un evento e prendi parte a tutte le competizioni nell'arco della stagione),'Giochi Invernali' ( Scegli la tua nazionale e cerca di vincere più medaglie possibili!)'Evento Singolo' e 'Multiplayer' (via LAN o via Internet).

3 differenti Livelli di difficoltà: 'Principiante', 'Amatore' e 'Professionista'

Le migliori stazioni sciistiche Mondiali presenti in 6 differenti paesi: Italia, Francia Austria, Germania, Norvegia e Canada.

Allena il tuo atleta per far si che ottenga un rendimento fisico ottimale!

Presto avremo a disposizione qualche screen

un gioco sulle olimpiadi? ce li hanno i diritti per torino 2006?

un gioco sulle olimpiadi? ce li hanno i diritti per torino 2006?

non penso perchè uscirà un gioco con il nome TORINO 2006

sei proprio informato su tutto eh? :lol:

Arrivano le prima immagini:

1.jpg

2.jpg

3.jpg

sembra carino francè...insomma da passarci un po' di tempo...credo che se l'avessero impostato su una sorta di manageriale avrebbe riscosso maggiori successi pero'...spero per la Cyanide che mi sbagli :D

Era ora!

E' dai tempi di Winter Games II per C64 che non si vede un bel gioco sulle Olimpiadi invernali... e chissenefrega se non ha la licenza ufficiale di Torino 2006. Anzi, ultimamente (a parte Sydney 2000, bellino) i giochi licenziatari facevano un pò cacare...

L'unica mia paura è che, come al solito, pur di uscire "in tempo", alla Cyanide rischino di non fare un bel giochino... su su... preferisco aspettare 15 giorni in più e avere un pò di divertimento in più!!!

Comunque complimenti!

Però i francesini potevano anche chiedercelo un "consiglio" sulle discipline da inserire nel gioco...

COSA FACCIAMO ? aspettiamo o lo compriamo??

COSA FACCIAMO ? aspettiamo o lo compriamo??

ancora è presto mancano due mesi..... presto ci saranno nuovi screen e successivamente il demo

nn vedo l'ora che esca...sullo sci ho già comprato lo scorso anno ski racing 2005 della JoWood ma questa mi sembra nettamente migliore...ma visto che uscirà tra parecchio tempo nel frattempo mi comprerò ski racing 2006...

Bello lo sci, a me piace molto lo sci di fondo e vedo che qua cè...questo gioco si fa interessante :twisted:

imbo la grafica e uguale a quella di pcm......stesso motore grafico?

veramente bello :twisted:

imbo la grafica e uguale a quella di pcm......stesso motore grafico?

veramente bello :twisted:

Della grafica si è occupato un team differente da quelli che hanno realizzato ProCym, sicuramente avrà un buon impatto ma non ho dettagli precisi..... di seguito qualche altro screen

1.jpg

8.jpg

7.jpg

5.jpg

mi sta crescendo la voglia!!!

bello lo sci mi piace molto :roll:

dalle immagini sembra interessante

IL PACK DI WINTER CHALLENGE

pack.jpg

mmmmm pare interessante dalla grafica speriam giocabilità :mrgreen:

certo che una modalità carriera potevano inserirla!!

Intanto è stato svelato il prezzo al pubblico che sarà di Euro 19,90

davvero ottimo prezzo....se la gfente è interessata faranno davvero tanti soldi :wink:

il Biathlon mi fa impazzire insieme allo slalom con il mitico Giorgio rocca.Speriamo la grafica sia come o molto meglio di cycling manager che e gia stupendo.

NN vedo lora che esca....... :lol::?

Cmq cn questo prezzo e qst grafica Wint. Challenger se viene pubblicizzato straccierà il gioco uff di Torino2006..............

Ma hanno la licenza per pubblicare i nomi degli sciatori????

Sarebbe splendido poter far vincere tt a rocca :wink::lol::lol:

e con benni raich ti immagini Marco4ever

FANTASTICO!!!!!! :wink::lol::lol: Sarebbe davvero stupendo...

marco lo segui il biathlon,lo slittino?

Oggi è uscito ufficialmente il gioco, quindi presto avremo qualche idea sulle funzionalità del gioco

Oggi è uscito ufficialmente il gioco, quindi presto avremo qualche idea sulle funzionalità del gioco

Intanto chi volesse può provare il demo che trova al seguente link http://www.gamershell.com/download_12426.shtml

Si tratta della versione Francese che prende il nome di WinterSport Pro 2006 ovvero il nostro Winter Challenge

Il DEMO pesa circa 216MB :wink:

provo la demo subito

grazie imbo

cmq ottimo prezzo fai!!