Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

WINTER CHALLENGE


imboden

Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comprato!

La modalità carriera c'è anche se ovviamente la si può fare per una sola specialità alla volta (bob o sci o salto o fondo o biathlon)

Bello il bob.

Un pò deludente biathlon e fondo (manca lo smanettamento che ti fa "sentire" la fatica del fondo e il tiro è davvero odioso)

Il salto è limitato...

Veramente ottima invece la sezione dedicata allo sci! Un pò difficile lo slalom speciale all'inizio, ma non deprimetevi, poi si prende la mano. E che emozioni fare una discesa a palla con la nebbia!!!

Ottimo il prezzo, ma se si deve limare sul manuale (che non sono riuscito a trovare nemmeno in rete) fatelo pagare due eurini in più!

Il gioco in multiplayer risente del non poter fare una sfida multispecialità (sci+bob+fondo+altro etc. etc.), e la soluzione della partenza in contemporanea poco mi convince (le sovrapposizioni dei giocatori talvolta rendono difficile, soprattutto alla partenza, comprendere quale sia il proprio atleta), e nonostante si crei un pò più di competizione con la visione diretta dell'avversario, lo sci è fatto anche delle pressioni differenti a seconda dell'ordine di discesa.

Ultimo appunto, perchè non implementare controlli differenti dalla tastiera (un joypad su...)

Complessivamente rimane DA COMPRARE... pochi titoli sul genere sviluppati così bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo il prezzo, ma se si deve limare sul manuale (che non sono riuscito a trovare nemmeno in rete) fatelo pagare due eurini in più!

il manuale dovrebbe essere sul cd :wink:

giusto imbo... me ne ero dimenticato... del resto l'ho comprato appena uscito e la ricerca del manuale è stata simultanea. Dimenticanza dovuta forse al fatto che il gioco è comunque così intuitivo e semplice che il manuale non l'ho mai usato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo il prezzo, ma se si deve limare sul manuale (che non sono riuscito a trovare nemmeno in rete) fatelo pagare due eurini in più!

il manuale dovrebbe essere sul cd :wink:

giusto imbo... me ne ero dimenticato... del resto l'ho comprato appena uscito e la ricerca del manuale è stata simultanea. Dimenticanza dovuta forse al fatto che il gioco è comunque così intuitivo e semplice che il manuale non l'ho mai usato...

Sono stato il primo a farlo notare alla DDE..... ci sono rimasti perchè erano convinti che era presente, invece si sono scusati dicendomi che hanno dimenticato di fare un comunicato stampa ai rivenditori :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alexilalas ci sono i corridori veri spiegami i circuiti c'e garmisch,la coppa del mondo come la carriera spiegamelo approfonditamente grazie ciao.

In puro stile Cyanide ci sono i classici nomi storpiati che, con un misero editor (che, ne sono sicuro, aitor metterà a breve a disposizione di tutti), diventano magicamente quelli reali! Il fatto è che ci sono pure i nomi reali per salto e bob!!! Quindi, ogni disciplina ha nomi reali.

Poi, in multi ci sono 12 piste standard (a meno che non si sblocchino a mano a mano che uno va avanti in single player), ma in modalità carriera, più vai avanti e più piste ci sono, e mi è parso di riconoscere la discesa di Kitzbuhel, quindi ti risponderei che sì, ci sono ALCUNE piste REALI!!!

Per la cronaca, si corre in Austria, Italia, Francia, Germania e Canada, il che aggiunge un pò di fascino a questo gioco che, rapporto qualità/prezzo alla mano, è imperdibile (Torino 2006 fa circa 45 Eurini, fate voi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso il gioco da Imbo alcuni giorni fa ed ecco un primo bilancio:

la simulazione dello sci alpino (slalom,gigante,suprG e discesa) è assai deludente (non regge il confronto con ski racing 2006 che rimane il miglior gioco di sci alpino) piste di discesa dritte e monotone, salti improbabili e sfiorare una porta è sempre fatale!

la simulazione del bob è buona.

la simulazione del salto con gli sci è discreta

mentre trovo apprezzabile la parte sci di fondo, biathlon, combinata nordica. mi spiego, la simulazione è migliorabile e di molto, così come la grafica ma è il primo gioco che tratta questi sport nella loro completezza (distanze di gara diverse, tecniche diverse, accelerazioni, tattica di gara...) insomma per gli appassionati di questi sport "minori" una primizia da non perdere.

altri due punti "a favopre" sono uno straordinario database degli atleti (anche se con nomi leggermente modificati) e la modalità carriera nelle singole discipline.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie perche sono un super amante ed appassionato di sport invernali e correre a bormio con Hermann Maier ho fare biathlon con Bjorndalen o Poiree o Slalom con Rocca e stramagnifico cmq sei stato grande a rispondermi ti ringrazio ci sentiamo alexilalas.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche con la patch non si corregge questo bug incredibile!

E sempre nello sci di fondo credo ce ne sia un altro:

nella gara 15km+15km all'arrivo non viene contato il piazzamento in linea come sarebbe logico e come avviene nelle gare "reali" ma viene fatta una somma dei tempi che falsa nettamente la prova.

speriamo davvero nelle patch se ci saranno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...