Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2014-15


emmea90

Messaggi raccomandati

Comunque per rincuorare i tifosi juventini....è cambiato un'allenatore che vi ha comunque dato vittorie e soddisfazioni, ma la squadra e il lavoro continua e può anche essere che Allegri trovi una quadratura del cerchio e riesca a vincere...non siete i soli che hanno perso allenatori che hanno fatto la storia del proprio club....per esempio noi della Roma perdemmo Capello 2 anni dopo la vittoria dello scudetto, che a Roma vale per 5 scudetti vinti altrove, lo sconcerto e la delusione era tanta.....mi viene in mente anche l'esempio di Mourinho all'Inter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comunque per rincuorare i tifosi juventini....è cambiato un'allenatore che vi ha comunque dato vittorie e soddisfazioni, ma la squadra e il lavoro continua e può anche essere che Allegri trovi una quadratura del cerchio e riesca a vincere...non siete i soli che hanno perso allenatori che hanno fatto la storia del proprio club....per esempio noi della Roma perdemmo Capello 2 anni dopo la vittoria dello scudetto, che a Roma vale per 5 scudetti vinti altrove, lo sconcerto e la delusione era tanta.....mi viene in mente anche l'esempio di Mourinho all'Inter

Ammazza quanto mi rincuori! Ho visto che fine ha fatto la Roma dopo Capello (prima di ritrovare un grande allenatore come Garcia) e l'Inter dopo Mourinho (prima di trovare un grande allenatore come Stram... ah no...). :banghead: 

 

 

 

 

Comunque d'accordo praticamente su tutto con Cristiano Ronaldo, anche se ci sarebbe da vedere sulla base di quali accordi a Maggio hanno trovato l'intesa per continuare... Poi bello e secondo me possibile (nel senso che ce la può fare) lo scenario di Conte che fa esplodere finalmente Balotelli (e più in generale riporta in alto la nazionale).

 

Comunque c'è un solo capitano e mi dispiace per Conte ma non è lui. (Questo già prima che si dimettesse, eh!)

 

E poi CR, ad un certo punto anziché Conte hai scritto Conta, lapsus ciclistico. :tongue: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè la Roma dopo Capello non è che abbia proprio lottato per non retrocedere...con Spalletti abbiamo perso 2 scudetti all'ultima giornata, vinto 3 coppe Italia, una Supercoppa, arrivati ai quarti di Champions...

Link al commento
Condividi su altri siti

Brommapojkarna... so solo che quest'anno dopo 14 partite di campionato è miseramente ultimo nel campionato svedese con 7 punti... in teoria è una partita semplice... però troveremo una squadra già atleticamente pronta, che verrà a Torino senza nulla da perdere... ed io ci sarò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione a non sottovalutare queste partite.....la Roma nel 2012 fu cacciato ai preliminari dallo Slovan Bratislava... :cry2:  :nonnn:

Ma lo Slovan Bratislava, come lo Slovan Liberec per l'Udinese l'anno scorso, hanno un minimo di tradizione in campo europeo, perdere con quelle squadre, avanti con la preparazione ci può stare...ma questi.... forse manco sanno come si pronuncia il nome della propria squadra... per questo la prenderei mooooolto con le pinze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, sono tifoso, buon conoscitore della storia del calcio e della storia del Toro...ma dei ritiri proprio non me ne può fregà de meno! Spero solo che Ventura non abbia cricato troppo i giocatori... dal mio punto di vista, per affrontare una stagione lunga, c'è bisogno di una preparazione concarichi non esagerati... insomma, una cottura a fuoco lento!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Non mi preoccupa troppo - meglio partire piano che fare come l'anno scorso con un buon precampionato e scoppiati dopo. In attacco abbiamo creato, la difesa non era quella titolare ad eccezione di Rami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che alla fine ci siamo svegliati e stavamo quasi per riprenderli...comunque secondo me ci può stare un 3-2 con lo United(visto e considerato anche quello che hanno fatto le altre top squadre italiane)....più che altro mi fa più paura la prossima con il Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon inizio di stagione. L'anno scorso il Gomez delle prime parite sembrava Zampagna, quest'anno subito in gol e forma fisica invidiabile.

Bel gol Pjanic :lol:

ce l'avevo al fantacalcio, quante disperazioni! e quest'anno provo a riprenderlo! papa da buon viola me lo consigli bernardeschi?

 

senza gol Pjanic!

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'avevo al fantacalcio, quante disperazioni! e quest'anno provo a riprenderlo! papa da buon viola me lo consigli bernardeschi?

 

senza gol Pjanic!

 

Certo che lo consiglio! In ritiro e nell'amichevole con l'Estudiantes ha fatto molto bene e sembra che sia il terzo giocatore nelle gerarchie di Montella per i due posti disponibili in attacco, dietro ovviamente a Gomez e Rossi. Penso che alla fine non arriverà nessun Bergessio e i 5 attaccanti saranno Gomez, Rossi, Bernardeschi, Babacar (anche lui ha destato un'ottima impressione in ritiro) e Ilicicci,

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che lo consiglio! In ritiro e nell'amichevole con l'Estudiantes ha fatto molto bene e sembra che sia il terzo giocatore nelle gerarchie di Montella per i due posti disponibili in attacco, dietro ovviamente a Gomez e Rossi. Penso che alla fine non arriverà nessun Bergessio e i 5 attaccanti saranno Gomez, Rossi, Bernardeschi, Babacar (anche lui ha destato un'ottima impressione in ritiro) e Ilicicci,

Babacar è forte sul serio! rischia solo di bruciarsi. spero che un anno all'ombra di Gomez possa fargli bene... a proposito, Gomez lo rivoglio al fanta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...