Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cym Italia Realname


Messaggi raccomandati

  • Risposte 458
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi sono fatto passare personalmente il database da un utente qui dentro che l'ha comprato in download da focus. Sia chiaro che è 100% fatto da noi e non abbiamo preso nulla né dai galletti né dai crucchi. :D

non avevo dubbi, la mia era solo una domanda cosi, ancora una volta BRAVI e spero efficaci, quando avro il gioco, (spero domani) provero subito quello che avete fatto e nel limite delle mie conoscenze vi daro una mano a tenere i db aggiornati il piu possibile. :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualcosa che non va...in quanto dopo che ho installato questi due lavori non si vedono piu' le bici...

ecco... iniziamo bene dove hai estratto la prima cartella? fai in questo modo apri la cartella con il db e una ad una sposti le cartelle in PCM2010 directory principale... quant'è brutto fare le cose senza provarle...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi autorispondo perchè ho sistemato l'errore...

i file contenuti nella cartella "CM_Textures\Equipment" vanno rinominati tutti nel formato *.dds anzichè *.tga... così dovrebbe funzionare... ciao e grazie ancora per il bellissimo lavoro.

Qulacuno può mettere un link con le correzzioni o spiegare in maniera semplice ( come si fa a rinominare ...) almeno sistemiamo l'errore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...