Jump to content

Recommended Posts

Come da Titolo.

Avete una domanda da fare, fatela qui.

Ovviamente inerente a PCM 2009

In questo modo si eviterà di aprire 100 topic con la stessa domanda.

PCM 2009 mi crasha quando arrivo ai campionati nazionali di giugno come risolvo il problema?

sapete dove bisonga inserire la cura per poter far avviare il gioco?

la cura? gioco originale?

scusate, ieri il gioco mi è andato improvvisamente (durante una corsa) a scatti. Gioco con dettagli medi e non era mai successo. Ho riavviato e sembra essersi risolto...come mai?

PCM 2009 mi crasha quando arrivo ai campionati nazionali di giugno come risolvo il problema? qualcuno può rispondermi gentilmente grazie

PCM 2009 mi crasha quando arrivo ai campionati nazionali di giugno come risolvo il problema? qualcuno può rispondermi gentilmente grazie

hai installato qualche pack o hai il gioco originale??

ti spiego perchè:nel pack pcmdaily 1 versione crashava ai campionati nazionali perchè per quello norvegese non c'erano abbastanza ciclisti,così bastava che quei pochi fossero infortunati per mandare a monte il sistema...nella fersione finale hanno risolto il problema aggiungendo ciclisti norvegesi.

ora se tu hai il database originale secondo me potresti dare un'occhiata a quali campionati nazionali si disputano e dove magari vedi che ci sono pochi ciclisti provare ad aggiungerne con l'editor(il cle-editor mendrisio è fantastico!),se vuoi un sito per trovare veri ciclisti da aggiungere guarda qui:www.cqranking.com

scusate sapete se c'e un modo per risolvere il problema dei nomi e delle squadre a pcm09 ?

Proprio ieri ho disinstallato PCM09 perchè dopo ogni gara lo schermo diventava tutto bianco e poi si chiudeva tutto. Però è successo un fatto strano: dopo averlo reinstallato ho notato che i colori delle gare (sul munù delle "News", in basso, dove ci sono le gare che devi fare). Per esempio prima le gare CTT erano blu scure, ora sono azzurre e quelle che contavano poco erano grigie ed ora sono viola. Devo reinstallare qualcosa? Perchè mi ricordo di aver installato il final pack, ora non l'ho reinstallato perchè i ciclisti hanno i veri nomi e ci sono anche tutte le bici vere, le ruote i caschi, ecc... allora ho creduto che fosse restato tutto uguale.

Che ne dite, se reinstallo il final pack ritorna tutto normale?? :)

ok ragazzi, risolto tutto, bastava in effetti reinstallare il daily final pack. Mi dispiace di aver postato una domanda in utile, la prossima volta farò più attenzione :unsure:

Spesso quando gioco a PCM09 mi succede che lo schermo diventa tutto bianco e mi si chiude dicendo che si è verificato un problema a PCM.exe e l'applicazione va chiusa. Come posso risolvere?

Ragazzi, quando arrivo agli ultimi Km della gara non riesco a formare un treno di ciclisti per il mio velocista e perdo sempre le volate!!! :banghead: (anche con Ciolek).

Potete dirmi come si fa?

ho alcuni problemi con l'hannes editor.

1ho aggiunto una squadra ma quando la scelgo sulla carriera nn me la fa scegliere perke?

2 se scelgo un altra squadra sempre con lo stesso db mi trovo all'anno 1970 e se clicco qualcosa crascha percke?

è possibile che abbia sbagliato qualcosa con l'hannes?

inoltre sempre con l'hannes come si fa a mettere gli obiettivi??

Spesso quando gioco a PCM09 mi succede che lo schermo diventa tutto bianco e mi si chiude dicendo che si è verificato un problema a PCM.exe e l'applicazione va chiusa. Come posso risolvere?

Spesso questi problemi si risolvono reistallando il tutto (tranquillo, non perderai i salvataggi, ma le maglie personalizzate si). Per esempio a me, non si sa il perchè, ad un certo punto alla fine di ogni gara al posto dei soliti highlight, lo schermo diventava tutto bianco e mi dava il tuo stesso errore. Ho risolto la cosa reinstallando, tenedno il backup dei salvataggi (non li cancella, ma non si sa mai...), delle mie maglie personalizzate, del mio logo personalizzato, ecc...

Ovviamente dopo la reinstallazione è necessario rimettere tutte le patch e le cose che avevi aggiunto (come il PCMdailyExpPackFinal per esempio, se l'hai messo).

Ciao,

Luca :wink:

scusate sapete se c'e un modo per risolvere il problema dei nomi e delle squadre a pcm09 ?

Si, basta che ti scarichi questo e poi lo installi, così non vedrai più Sostre o Neilstrung, oppure Cèr&velo ecc.., in più aggiunge anche nuove bici, caschi ruote ecc...

Ciao,

Spesso questi problemi si risolvono reistallando il tutto (tranquillo, non perderai i salvataggi, ma le maglie personalizzate si). Per esempio a me, non si sa il perchè, ad un certo punto alla fine di ogni gara al posto dei soliti highlight, lo schermo diventava tutto bianco e mi dava il tuo stesso errore. Ho risolto la cosa reinstallando, tenedno il backup dei salvataggi (non li cancella, ma non si sa mai...), delle mie maglie personalizzate, del mio logo personalizzato, ecc...

Ovviamente dopo la reinstallazione è necessario rimettere tutte le patch e le cose che avevi aggiunto (come il PCMdailyExpPackFinal per esempio, se l'hai messo).

Ciao,

Grazie!^^

salve ragazzi ascoltate io ho un problemone.....

inizialmente il gioco mi crashava quando arrivavo al campionato nazionale norvegese e non mi faceva andare avanti nemmeno simulando.....in seguito mi sono fatto dare una mano e ora si mi è andato avanti ma il problema è che se clicco sula freccia del cambia giorno mi va avanti simulandomi le gare e non facendomi giocare e tutto a velocità come se in quel periodo non ci fossero gare.....ora io ho il daily se c'è qualcuno che mi può dare una mano per risolvere mi fa un grandissimo piacere perchè è gia un mese e mezzo ( di gioco ) che simulo e non mi riesce correre e stò diventando scemo

vi ringrazio

HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEE

nn fate come petacchi che si è tirato indietro icon_mrgreen.gif

ma hai corse in calendario in questo mese e mezzo? :lol:

comunque mi sa proprio che è nel daily il problema...vedi su pcmdaily se dicono qualcosa a proposito...se è un problema comune disinstalla, togli tutto, reinstalla e metti un altro pack..

il fatto è come se nn corresse nessuna corsa......perchp se guardo il calendario non c'è nessuno che ha vinto quelle corse

niente mi sa proprio che è colpa del db...lascia perdere il pcmdaily...

e quale db mi consiglieresti....anceh se mi dispiace dover lasciare una carriera che andava alal grande.....peccato......se hai msn mi puoi aggiungere per piacere????

blastofistaf@hotmail.it

e quale db mi consiglieresti....anceh se mi dispiace dover lasciare una carriera che andava alal grande.....peccato......se hai msn mi puoi aggiungere per piacere????

blastofistaf@hotmail.it

ti ho aggiunto...comunque ti consiglio di fare un giro sul forum francese dove ce ne dovrebbe essere qualcuno fatto bene...parlano molto del pack Cya ma dicono anche che abbia molti bug :wink:

Guarda io sto provando il db Cya.è un db enorme con tante squadre e corse e ci sono un po di errori tipo tappe a crono che diventano in linea o kmggi sbagliati,niente di trascendentale,il problema più grosso c'è al 30 giugno dove c'è un bug che non permette di proseguire,al momento l'unica soluzione sarebbe quella di passare il giorno con il full editor o l'hannes ma non so come fare per cui se vuoi fare una carriera senza problemi non te lo consiglio

Ciao ragazzi, a me crasha nella seconda tappa del giro di polonia e non c'è possibilità di simulare.

Vi prego consigliatemi il da farsi.

Non ho installato nessun pack, ma un database dal forum francese del gioco.

anche a e capita,ma mi basta rigiocare la tappa...

Ragazzi, quando arrivo agli ultimi Km della gara non riesco a formare un treno di ciclisti per il mio velocista e perdo sempre le volate!!! :banghead: (anche con Ciolek).

Potete dirmi come si fa?

quoto :wink:

ciao ragazzi non lo definisco tanto un problema ma vorrei tanto vedere le scritte sulla strada...e volevo sapere perchè a me non si vedono.....mi potete dire perfavore come si inseriscono..?grazie :smile:

ciao ragazzi non lo definisco tanto un problema ma vorrei tanto vedere le scritte sulla strada...e volevo sapere perchè a me non si vedono.....mi potete dire perfavore come si inseriscono..?grazie :smile:

prova a smanettare un po' sulle opzioni della grafica :)

grazie, ci provo e ti faccio sapere..! :wink: