Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[ITALIANO] quando usare l'h e quando no?


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...

Anche i maestri sbagliano :ph34r:

Come sarebbe a dire che Massa in Australia andava più forte di Alonso? Lo ha tenuto dietro alla partenza, poi sono rimasti sempre attaccati finché Alonso non lo ha passato ai box, e da lì in poi il passo dei due è stato totalmente incomparabile.

Domenica ha offerto una prestazione da autista della Sila, che non può essere giustificata solamente con il fatto che lo abbiano trattato da secondo pilota. E francamente, dopo la stagione che ha messo in piedi l'hanno scorso, per la quale io non avrei neanche considerato di confermarlo per il 2013, non avrebbe il diritto di fiatare neanche se ad Alonso dessero una macchina a motore e a lui una a pedali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Dop vari messi di essori assortiti non segnalati, ecco una perla di Cristiano Ronaldo. :lol:

 

 

Eh, l'errore di non farsi trovare pronto per questo Tour.. io non credo nel calo, anche perchè a me questo Contador, sembra un fax simile del Contador Tour 2010.. solo che a Morzine Schleck fece il cagasotto ed attacco all'ultimo km, sennò finiva uguale ad Ax 3..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • Amministratori

Ecco gli errori del 2013!!!

 

Tra i credits siete ringraziati anche voi!!!

 

E' partito tutto da qui! 

 

http://www.michelebufalino.com/2013/12/13/comunicazione-stampa-e-tv-gli-errori-del-2013/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Smec :cry2:

 

 

Vabbè comunque ha scritto "Hanni", credo che stesse scrivendo direttamente "Ho" e poi ha aggiunto "anni fa...", e comunque visto che "Hanni" non esiste è un semplice errore di battitura e non grammaticale!

 

Smec ti ho difeso ora pagami. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • Amministratori

Ai ragione emmea infatti vale come il trofeo Berlusconi, ma è comunque un buon segnale in vista della nuova stagione per il pistolero.

 

Era solo questione di tempo prima che uno dei due fratelli entrasse nel topic... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Questo gioco ce lo da Giugno ed è bellissimo considerando che la Milestone non fa giochi di MotoGp dal 2008.Ve lo consiglio anche se dovrebbe uscire il 2014 quest'anno provatelo e vi divertirete molto.Io ci gioco per Xbox360 e ci sono delle mod con i piloti del 2012 e la Rookies Cup di quest'anno

 

Da motogp13 :ph34r:

 

Era solo questione di tempo prima che uno dei due fratelli entrasse nel topic... 

 

Teoricamente Filippo aveva già fatto un errore, ma nessuno l'aveva notato. :65:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Amministratori

Pelucchi è qualcosa più di un velocista, anche per questo non speravo avrebbe vinto volate del genere. Comunque oserei dire finalmente, l'hanno scorso mi sarei aspettato di più (e lo so, sono incontentabile :P )

 

 

Ian no. Mi cade un mito :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...