Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Andrepg's Stages


Messaggi raccomandati

Per perfezionarmi ulteriormente in vista del Giro, sopratutto per fare le salite più realistiche e meno costanti, ho deciso di fare un mega tappone dolomitico. Queste sono le prime due salite, indovinatele un po', poi cercate di farlo con le 8 che seguiranno :twisted: Naturalmente chi lo ha già saputo attraverso msn stia zitto.

wheixw.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Questa volta inizio sul serio:

1° Tappa: Gent - Gent (ITT) 6.5 km

6qfu5k.png

In molti criticheranno l'ennesima scelta di partire dal nord Europa sacrificando il sud Italia, ma era doverso dedicare questo Giro, o almeno queste prime tappe, a WW partendo dalla sua città e dal suo Paese. Questo Giro, che si preannuncia tra i più duri di sempre, si apre con un prologo proprio tra le strade che diedero i natali a WW. Tra i leader non ci saranno grandissimi distacchi data la cortezza di questa prima prova a cronometro, ma già qualcuno potrebbe lasciare agli avversari secondi preziosi, senza dimenticare che sarà assegnata la prima maglia rosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2° Tappa: Gent - Genk (Verde) 212 km

2qtbhjn.png

Il Giro riparte da Gent alla volta di Genk per una tappa dedicata ai velocisti che certamente non verranno ostacolati dall'unico GPM oggi previsto, poco più di un cavalcavia, ma valevole per l'assegnazione della prima maglia di miglior scalatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

3° Tappa: Hasselt - Mur de Huy (Gialla) 182 km

29vfm0h.png

Dopo una tappa di relativa tranquillità si inizia fin da subito a fare sul serio e sebbene le grandi salite siano ancora lontane questo Giro d'Italia non rinuncia ad offirire spettacolo fin da subito inserendo nella stessa tappa tre delle salite che hanno fatto la storia delle corse di un giorno, nell'ordine: Redoute, Roche au Faucons e Mur de Huy preceduto per la prima volta dall'altrettanto duro Thier de Hur. Che dire? Spettacolo puro per il pubblico e tanta sofferenza per chi si è presentato alla corsa rosa con una forma ancora precaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...