Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Andrepg's Stages


Messaggi raccomandati

6° Tappa: Pesaro - Roseto degli Abruzzi (Verde)

qp1538.png

Se penso che dopo di questa ci sono ancora 3 tappe per velocisti mi sento male. :cry2:

Almeno nella prossima tappa si arriva a Todi dopo una strappo al 12,6% con punte del 18,5%, io la classificherei verde, ma PCM la vuole gialla, contento lui :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

7° Tappa: L'Aquila - Todi (Verdalla) 195 km

21r7mc.png

Strappo alla Vuelta strappo al Giro :mrgreen:

Per me questa tappa è verde poiché anche Assisi lo è, ma PCM la prende gialla.

Tra non molto notizie sui cambiamenti che ho apportato al percorso.

Sono arrivato ad 1/3 :shock2:

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giro d'Italia, saltano Ciocco e Merano, ma lo spettacolo cresce

L'annuncio pochi minuti fa, il comune di Barga in cui sarebbe dovuta avvenire la cronoscalata del Ciocco e quello di Merano non hanno confermato la propria disponibilità per ospitare il prossimo Giro d'Italia. Immediata la risposta del nuovo patron Andrea Pigna che si è detto spiazzato e dispiaciuto per la scelta imporvvisa delle due sedi di tappa designate, ma non troppo, poichè, a detta sua, entrambi i casi poteranno solo ad un aumento dello spettacolo e la ragione si è subito potuta capire con la conseguente presentazione delle modifiche apportate; vediamole nel dettaglio.

La riporposizione della cronoscalata del Ciocco lascia il posto a quella del Sestriere corsasi nel 2000, questa l'altimetria originale:

i521378_20atappa00.gif

La tappa avverrà dunque nella terza domenica dopo la tappa del Finestre. Inoltre le tappe precedenti ad essa subiranno cambiamenti per compensare la maggiorazione dei trasferimenti dovuta dall'eliminazione del Ciocco.

La perdita di Merano porterà il cambiamento della prima parte del tappone dolomitico che partirà da Feltre, avvicinandosi all'arrivo della tappa precedente (Monte Zugna) e sostiuendo la Forcella Cibiana al Passo Tre Croci.

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo strappo di todi l'ho fatto, non me lo ricordavo così duro :dubbio:

Ha tanti versanti, il mio è durissimo e addirittura molto largo, l'ho inserito subito nel percorso proprio per questo, mi sono sorpreso della sua praticabilità a differenza invece di un montelupone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...