Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aiutooooooooh


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

è da un bel pò che manco e mi sono trovato il nuovo cym tra le mani.... ovviamente appena istallato :banghead:

come mia non si può + proteggere il leader con + di un player?

consiglio di tattica... che ci fate con tutti gli altri?

create tutte meni protezioni?

saluti a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

è da un bel pò che manco e mi sono trovato il nuovo cym tra le mani.... ovviamente appena istallato :banghead:

come mia non si può + proteggere il leader con + di un player?

consiglio di tattica... che ci fate con tutti gli altri?

create tutte meni protezioni?

saluti a tutti!

Io personalmente metto uno a proteggere il leader, uno infondo al gruppo per le borraccie, e gli altri li tengo o per qualche fuga o per controllare la corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

è una correzione data da quelli della cyanide, perchè l'anno scorso non creava differenza proteggere un corridore con due o con trecentoqurantanove :nana: e le famigerate macchie di squadre che si creavano quando proteggevi un corridore...i gregari usali come vuoi, per creare cadute, per spingere altri corridori fuori dalla strada, per ritirarsi, oppure c'è anche la possibilità di andare in fuga e di tirare, non mi sembra sia tanto strano :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

io li metto tt nelle posizioni di avanguardia (x i venagli) cn 1 ke protegge il leader...cmq ho notato ke in alcune tappe (nel finale) riesco a ordinare a + di un corridore di proteggere il leader...nn so se qst è dovuto a qlk pack ke ho istallato

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata una delusione anche xkè secondo me si perde il valore del gregario in più è maggiormente difficile controllare tutta la squadra.

Prima coprendo tutti il liader si riusciva a tenere la squadra in buona posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

è una correzione data da quelli della cyanide, perchè l'anno scorso non creava differenza proteggere un corridore con due o con trecentoqurantanove :nana: e le famigerate macchie di squadre che si creavano quando proteggevi un corridore...i gregari usali come vuoi, per creare cadute, per spingere altri corridori fuori dalla strada, per ritirarsi, oppure c'è anche la possibilità di andare in fuga e di tirare, non mi sembra sia tanto strano :banghead:

Veramente nei precedenti PCM la protezione ottimale si raggiungeva con 3 corridori a protezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...