Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Rabobank story


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

VUELTA DI SPAGNA

20°TAPPA=La Granjade S.I.-Alto de Navacerrada=16.5km...Cronoscalata che deciderà le sorti di questa Vuelta!...La prima parte è quasi pianeggiante,adatta più a cronoman che a scalatori...Quest'ultimi,invece,potranno esprimere tutto il loro potenziale nella seconda parte della corsa!..

111nga0.png

Ecco la tappa di oggi:

2uh3biq.png

Grandissimo tempo di Rogers!!!...L'australiano passa momentaneamente in testa col tempo di 30'54"..

289irl2.png

Valverde chiude 2°...Per pochi centesimi è dietro a Rogers..

s2gunk.png

Sastre passa provvisoriamente al 4°posto dietro ad un sorprendente Karpets!..Paga 7" da Rogers!

35k94q0.png

Delude il nostro Menchov!..è 4°al momento davanti a Sastre!..Paga 5" dall'australiano!

2a9bbyu.png

Straordinaria la prova di Sanchez!!!..Lo spagnolo vince la tappa in 30'34"!!..La Vuelta è sua,a meno di sconvolgimenti nell'ultima di domani!!...

6yyx7c.png

L'ordine d'arrivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

21°TAPPA=Madrid-Madrid=106km...

11jcgfm.png

Ecco le quote per la vittoria di questa tappa:

-Freire 1.80

--McEwen 5.60

-Boonen 5.80

-Napolitano 5.90

-Rojas Gil 6.00

-Pozzato 7.00

-Haussler 7.10

-Fernandez 7.40

-Altri 5.50

Avete 24 ore di tempo per scommettere da adesso!! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio: se si può puntare più di quanto si ha può seccedere per esempio che ciambella all'ultima tappa punta 3000 su un corridore e vince, pur essendo sempre andato malino. Mi sembra strana come cosa...

Forse ho capito male io però.

Fo l'esempio di Ciambella perchè è il primo che mi è venuto in mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio: se si può puntare più di quanto si ha può seccedere per esempio che ciambella all'ultima tappa punta 3000 su un corridore e vince, pur essendo sempre andato malino. Mi sembra strana come cosa...

Forse ho capito male io però.

Fo l'esempio di Ciambella perchè è il primo che mi è venuto in mente.

Se vince è fortunato anche se è andato sempre malino!...Uso questo metodo per un semplice motivo:se uno arriva a 0 Euro ha la possibilità di continuare a scommettere!! :smilie_daumenpos: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

VUELTA DI SPAGNA

21°TAPPA:=Madrid-Madrid=106km...Ultima tappa di questo grande corsa a tappe...tappa brevissima,completamente pianeggiante!..

sxiu05.png

Ecco la tappa di oggi:

rh1tkw.png

Sono 11 i fuggitivi di quest'ultima tappa...Davanti a loro uno splendido scenario con il mitico Santiago Bernabeu!!...Il loro vantaggio sul gruppo è di 4'15"...

m8mxrn.png

Quando mancano 300 metri all'arrivo 2 fuggitivi della prima ora,Valentin e Perez Arrieta,hanno ancora un buon vantaggio sul gruppo che sta rinvenendo a doppia velocità!!

23m6982.png

Vince PEREZ ARRIETAAAA!!!...Batte allo sprint Valentin e un grandissimo Freire in rimonta!!

16068g1.png

L'ordine d'arrivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...