Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

VUELTA DI SPAGNA

Classifica generale dei big dopo la 5°tappa:

1.Rogers

2.Dekker + 55"

4.Devolder + 1'35"

7.Menchov + 2'11"

8.S.Sanchez + 2'15"

14.Zubeldia + 2'31"

15.Pellizotti + 2'33"

19.Sastre + 3'11"

29.Riccò + 3'41"

35.F.Schleck + 3'53"

39.Kohl + 4'11"

54.Bruseghin + 4'48"

56.Lovkist + 4'52"

57.Karpets + 4'53"

66.Kirchen + 5'10"

76.Valverde + 5'38"

• Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ragazzi ho deciso di apportare una piccola modifica alla mia storia!..Questi sono i punti salienti della modifica:

-Al termine di ogni tappa io scriverò le quote dei vari ciclisti per la vittoria della tappa seguente!!...

-Ognuno di voi partirà con 500 fantaeuro e potrà scommettere quanto vuole!

-Da quando io stilerò le quote per la tappa seguente,avrete 24 ore di tempo per scommettere!

-Se scenderete sotto i 500 fantaeuro,potrete scommettere comunque cercando di far tornare il proprio bilancio in positivo!

-Alla fine della tappa io scriverò la vostra classifica in base ai vostri fantaeuro!

-Per giocare bisogna iscriversi...Le iscrizioni termineranno domani alle ore 24:00

-Se qualche punto non è chiaro,basta dirmelo! :smilie_daumenpos:

è UN GIOCO MOLTO SEMPLICE,ISCRIVETEVI IN MOLTIIIIII!!!!!! :thumbup:

Inviato
Non sono molto pratico di ste robe ma mi arruolo anche perchè sono curioso di vedere come va a finire
presente perchè mi piace il rischio :mrgreen:

ok!

Inviato
Ragazzi ho deciso di apportare una piccola modifica alla mia storia!..Questi sono i punti salienti della modifica:

-Al termine di ogni tappa io scriverò le quote dei vari ciclisti per la vittoria della tappa seguente!!...

-Ognuno di voi partirà con 500 fantaeuro e potrà scommettere quanto vuole!

-Da quando io stilerò le quote per la tappa seguente,avrete 24 ore di tempo per scommettere!

-Se scenderete sotto i 500 fantaeuro,potrete scommettere comunque cercando di far tornare il proprio bilancio in positivo!

-Alla fine della tappa io scriverò la vostra classifica in base ai vostri fantaeuro!

-Per giocare bisogna iscriversi...Le iscrizioni termineranno domani alle ore 24:00

-Se qualche punto non è chiaro,basta dirmelo! :smilie_daumenpos:

è UN GIOCO MOLTO SEMPLICE,ISCRIVETEVI IN MOLTIIIIII!!!!!! :thumbup:

lo riposto qui per il cambio pagina!!

Inviato

Fino ad ora gli iscritti sono :

-Maglia Rossa

-Pirata

-Grillo di Livorno

-Camenzind

-Enry31.94

Ricordo che le iscrizioni terminano domani alle ore 24:00!! :smilie_daumenpos:

Inviato
ma perchè bisogna iscriversi? :dubbio:

perchè al termine di ogni tappa ci sarà la classifica in base ai fantaeuro!...se non ci sono le iscrizioni la classifica la faccio con tutti gli utenti del forum? :mrgreen: ...

Inviato
solo con quelli che hanno scommesso almeno una volta :wink:

hai ragione,però magari uno che alla prima giornata vince,poi può anche non scommettere più e rimani 1°in classififca!

Inviato
dopo un tot deciso da te lo levi :wink:

Questo permetterebbe a chi volesse entrare in un secondo momento di entrare senza problemi :wink:

Secondo me però così è meno "incasinato"!...Poi probabilmente,dopo un po' di tappe,si riapriranno le iscrizioni per chi volesse far parte di questo gioco! :smilie_daumenpos: