Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Elite / Under23 Del Forum


HINCAPI

Messaggi raccomandati

quindi di passare in categoria con la mtb c'è ?? intanto oggi si è svolta la Firenze -Viareggio dove lo scorso anno proprio il fratello di Davide Mauro Finetto fu protagonista con Ginanni ..

Vittoria per Emanuele Vona della Neri lucchini Nuova Comauto ..

Io me so sdraiato e ho rotto il cambio cadendo sotto una pioggia torrenziale .. tantissime cadute e ritiri ..

Vona -Negri - Battaglin

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

ahaha grande hinca, ti ho cambiato il titolo del topic :tongue: comunque vi posto una news per tenervi aggiornati...dopo 10 giorni in montagna a Santa Caterina Valfurva sono tornato nel mio paesino, ecco una piccola news su solobike: http://www.solobike.it/visualizzanotizia.p...amp;tipo_news=1

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha grande hinca, ti ho cambiato il titolo del topic :tongue: comunque vi posto una news per tenervi aggiornati...dopo 10 giorni in montagna a Santa Caterina Valfurva sono tornato nel mio paesino, ecco una piccola news su solobike: http://www.solobike.it/visualizzanotizia.p...amp;tipo_news=1

Ehm.. Quanto hai pagato ? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

e le prime due corse sono andate !!!!

Firenze Empoli spettacolare ne publico e della sua durezza !! Del forum c'eravamo io e il Vezz ..

Prtiamo con Giac ... Ottima corsa pensando che è u primo anno ha lavorato per la squadra è andat fortissimo e dopo aver svolto il suo lavoro si è ritirato a pochi km dal traguardo " facendo un lavoro eccezionale " il numero x portare gadici davanti all'attacco della salita !!!! Poi pasiamo a me io a differenza del vezz non avevo compiti , covevo stre più possibile vicino al nostro capitano nel finale mi sono mancate le gambe e sno riasto nel 3 gruppetto cmq per me corsa dignitosa , ci voleva uno come vezz x porare dvanti serafino !!! Oggi alla torre in vece il vezz non c'era io mi sono fatto la mia corsa , oggi era piu dura della firene empoli strada stretta sali e scendi curve e contro curve , una pazia !!! mi sono staccato a una 15 di km dall'arrivo dopo aver provato diverse fughe ance con i campione italiano Caruso .. però non si sa come mai lui poi è arrivato io sono morto :lol::lol: cmq due ottim corse !!!! Domenic io e il Vezz saremo in Emilia !!! x me si prospetta un ottima corsa per il vezz un ottimo PIAZZAMENTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...