Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

agrcola & company


pantani_marco

Messaggi raccomandati

Ma che c'entra? Questo sono gli atti del processo, mica è la sentenza. Se vai a leggere i capi d'accusa di un processato per omicidio, ci sarà scritto che è indagato per omicidio. Ma poi il processo ne determina la colpa o meno.

DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE

Si riportano le decisioni assunte nel corso della riunione del 23 maggio 2006 dalla

Commissione Disciplinare costituita dall’avv. Stefano Azzali, Presidente, dall’avv.

Salvatore Lo Giudice, V. Presidente, dal dott. Gianpaolo Tosel e dall’avv. Lucio Colantuoni

Componenti, con l’assistenza di Stefania Ginesio e con la partecipazione, per quanto di

competenza, del Rappresentante dell’A.I.A. sig. Carlo Moretti:

come vedi nn sono gli atti del processo ma i deferimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ma che c'entra? Questo sono gli atti del processo, mica è la sentenza. Se vai a leggere i capi d'accusa di un processato per omicidio, ci sarà scritto che è indagato per omicidio. Ma poi il processo ne determina la colpa o meno.

Ripeto. Non sarà legalmente colpevole, ma tecnicamente lo è...dai, non si può negare l'evidenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE

Si riportano le decisioni assunte nel corso della riunione del 23 maggio 2006 dalla

Commissione Disciplinare costituita dall’avv. Stefano Azzali, Presidente, dall’avv.

Salvatore Lo Giudice, V. Presidente, dal dott. Gianpaolo Tosel e dall’avv. Lucio Colantuoni

Componenti, con l’assistenza di Stefania Ginesio e con la partecipazione, per quanto di

competenza, del Rappresentante dell’A.I.A. sig. Carlo Moretti:

come vedi nn sono gli atti del processo ma i deferimenti

Ti devo andare a prendere la sentenza? :24: Uffa sti interisti come sono esigenti :24: Aspetta due minuti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sto topic mi sa tanto di follia.

Si rischia di discutere ( che va bene ) e litigare ( che va male ) all'infinito.

In ogni squadra sono capitati episodi di doping. E per ogni squadra è esistita almeno un'autobiografia diffamatoria.

E' un giro del fumo.

a me nn interessa se si accusa l'inter, la juve o la prozzozzese, io ho fatto questo topic xkè volevo sapere le vostre considerazioni sul mondo del doping e nn x litigare..................... se adesso uscirà la notizia della squalifica del dott. combi x doping io nn mi metterò certo a difenderlo........ kiaro ora?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti devo andare a prendere la sentenza? :mrgreen: Uffa sti interisti come sono esigenti :mrgreen: Aspetta due minuti :smilie_daumenpos:

<I giudici hanno ritenuto che non si potesse applicare la legge 401 del 1989 (la frode sportiva) per 'uso di farmaci alla Juventus. La Corte, infatti, ha stabilito che "il fatto non è previsto dalla legge come reato". Quanto all'uso di Epo, "il fatto non sussiste".> Quello che nel tuo documento era definito come la richiesta al TAS di poter punire l'abuso di farmaci leciti. Come vedi quello è il castello accusatorio, completamente crollato. Non mi potete venire a parlare di cosa è moralmente o immoralmente corretto. La legge prevedeva l'uso di quei farmaci. Che non erano sostanze dopanti. Ne segue che quella squadra non faceva uso di sostanze dopanti. E caro Gensi, perchè non dici niente a pantani?(inteso l'interista), com'è, Torricelli era un brocco dopato alla Juve, e un campione sano alla Viola?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì allora dopati e voglio vedere se ti compra la Juve... ma perfavore dai... allora facciamo lo stesso discorso con Shevchenko...

cosa c'entra sheva ora???????????????????

sheva se ben ricordi ha anke purgato la tua juve in una partita di coppa o mi sbaglio????????????

e poi se torricelli era un giocatore da juve nn veniva scartato dal como

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda shevcenko intendeva che al Milan era un fenomeno e al Chelsea è un brocco. Era per rispondere al fatto che Torricelli fosse stato scartato successivamente. E il como lo ha scartato all'età di 36 anni... Alla Juve ne aveva 22-28...Voglio vedere un 36enne che corre più di un 25enne. Che discorso è?

Link al commento
Condividi su altri siti

la juve dei primi anni novanta era una buona squadra senza alcun dubbio ma appunto era solo una BUONA squadra nn una squadra capace di vincere una champions, invece c'è riuscita e nn si ancora xkè.

il fatto è ke cn squadre di molto superiori a quella la juve nn abbia fatto nnt in europa nonostante avesse zidane, trezeguet, henry, buffon, cannavaro, thuram, mutu ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda shevcenko intendeva che al Milan era un fenomeno e al Chelsea è un brocco. Era per rispondere al fatto che Torricelli fosse stato scartato successivamente. E il como lo ha scartato all'età di 36 anni... Alla Juve ne aveva 22-28...Voglio vedere un 36enne che corre più di un 25enne. Che discorso è?

leggi la pagina http://it.wikipedia.org/wiki/Moreno_Torricelli e vedrai ke ho ragione io

Link al commento
Condividi su altri siti

la juve dei primi anni novanta era una buona squadra senza alcun dubbio ma appunto era solo una BUONA squadra nn una squadra capace di vincere una champions, invece c'è riuscita e nn si ancora xkè.

il fatto è ke cn squadre di molto superiori a quella la juve nn abbia fatto nnt in europa nonostante avesse zidane, trezeguet, henry, buffon, cannavaro, thuram, mutu ecc.

Su questo non sono d'accordo. La juve aveva del piero(e prima un certo Baggio) vialli ravanelli davanti, a centrocampo c'erano deschamps, conte, in difesa un certo Ferrara e in porta Peruzzi. Che poi non abbiamo fatto nulla in europa aspetta. Zidane è arrivato l'anno dopo, e abbiamo fatto altre due finali di champions consecutive. Il ciclo si è esaurito nel 2001, e quall'anno e l'anno dopo abbiamo vinto lo scudetto, più un'altra finale di champions nella squadra di buffon trezeguet thuram nedved ecc ecc. Insomma una finale di coppa non mi pare proprio niente. Per quanto riguarda capello, quella era la Juve più forte che abbia mai visto(BUFFON ZAMBROTTA(a sinistra) THURAM CANNAVARO ZEBINA NEDVED EMERSON VIEIRA CAMORANESI IBRAHIMOVIC TREZEGUET) e il problema principale fu la preparazione. Si partiva a tutta in campionato e coppa, poi da gennaio si perdevano punti in campionato e puntualmente a marzo si usciva dalla coppa. Poi qualche settimana dopo ricominciavano a giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che c'è da avere ragione? A fine carriera viene scartato dal COMO, nel senso che dovevano ingaggiarlo ma non trovano l'accordo. Non mi dire che ti riferisci agli Allievi(cioè da ragazzino) perchè è ridicolo e lo sai pure tu :smilie_daumenpos:

intendo dire ke poikè al como c'è andato in prestito ma nn ha sfondato e lo hanno rimandato al folgore nn vedo come invece abbia potuto sfondare alla juve

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma sei proprio un invasato di Telelombardia, Italia7Gold, ecc...... mi sembra di parlare con Elio Corno.....

LA COSA è SEMPLICE: STAI ANCORA A ROSICARE PER TUTTE LE NOSTRE VITTORIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La chiudo qui perchè mi son rotto le balle... wall against wall... che senso ha?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma sei proprio un invasato di Telelombardia, Italia7Gold, ecc...... mi sembra di parlare con Elio Corno.....

LA COSA è SEMPLICE: STAI ANCORA A ROSICARE PER TUTTE LE NOSTRE VITTORIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La chiudo qui perchè mi son rotto le balle... wall against wall... che senso ha?????

Gli invasati di quei canali in genere hanno avatar come "Gigilasegaperenne" :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...