Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Maglie Leader Continental races


Messaggi raccomandati

Ma perché non le sta facendo nessuno per il mondo???

Tutti a fare quei pantaloncini, che poi non indossa mai nessuno.

Uffa... così alcune ho dovuto farmele da solo.

Le ho messe in uno zip... magari a qualcuno interessano.

Non sono tutte reali al 100%, anche perché non tutte esistono sul serio, ma realistiche sì

Ci sono:

Giro del Mediterraneo

Tour de Langkawi

Tour of California

Vuelta Valenciana

Driedaagse Van West Vlaanderen

Volta ao distrito de Santarém

Vuelta Ciclista Castilla y Leon

Sono scaricabili qui:

http://www2.partage-facile.com/1054543-con...rts_v1.zip.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il pack con le 51 maglie per le gare non è un granché... sono adattamenti di quelle di cym2006-2007, ma la qualità non è granché, e le misure degli adattamenti del tutti sballati. Pazienza :ave:

Sì, i pantaloncini lo so... ma alla fine le divise del Tour o le personalizzi o no nel gioco fungono ugualmente... basta avere le 4 maglie di default del tour. Poi la gente si fossilizza sui pantaloncini e invece quando fa il giro dell'Azerbaijan non ha neppure le maglie! :bannana_guitar:

Comunque ormai ho ripreso la mano a disegnare... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn capisco prp sarà per il fatto ke ho preso cancellara a parametro zero, menchov soffre la concorrenza, la csc vuole un leader e lui corre in incognito per gli avversari?????????????????????????????????????

:bannana_guitar:

eh si... cmq per il problema prova a reinstallare il gioco, e se vuoi modificare un database ti consiglio o l'hannes (complicato per i principianti come te e me) o il cleditor, molto intuitivo e semplice...

trovi tutto in questa sezione...

Link al commento
Condividi su altri siti

quello in mezzo sembra più ke altro il redivivo gigi sgarbozza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e poi essere leader della diquigiovanni androni nn mi senbra una cosa di cui andarne fiero xkè più ke una squadra sembra un ospizio :bannana_guitar::twisted::ave::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

per esempio ho creato le maglie del giro di svizzera, ho messo il logo del giro di svizzera e i loghi wurth, se lascio il logo del giro e quello wurth davanti va bene, se poi vado a mettere il logo wurth sul laterale della maglia non si vede piu' una mazza. non so spiegarmi il perche'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...