Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

cronometro


Messaggi raccomandati

ho fatto la cronometro conclusiva del giro con cancellara a livello estremo e ho fatto secondo a pari merito con leipheimer e a 8" da bruseghin

si ma ecco è questo il problema, io ho provato a fare la stessa cronometro a livello difficile e a liv estremo.

a liv difficile sono arrivato secondo a 4 sec da schumacher (e ci può stare visto che avevo -1 come numerino)

a liv estremo sono arrivato terzo a 22 secondi da menchov (che ha 72 in crono!!!!)il tutto avendo più 3 di condizione e mi sembra assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni conto che i favoriti del giorno non sono calcolati considerando la forma del corridore ( almento così pare), prova a controllare, magari Evans non è nel suo memento migliore.

nn credo che sia per la forma..io avevo cadel evans con forma 60 e valverde con foma 82 e mi an dato favorito cadel per la tappa hautacam del tour.....

CQM quel forum di cui vi ho dato il link...nn centra niente....se gigo89 mette un post per quel forum ....sarà che visitandolo c ha trovato qualcosa?

cmq grillodilvorno....ho letto molti tuoi post.....nn sei certo il + brillante nel forum...soprattutto per acume!

e detto sinceramente io ho provato a usare la tecnica di andare costanti ed effettivamente si vince....dopo...dico...provate anche voi.... xchè anche a me pare che quando acceleri consumi di +....in crono....percui tenere la barra fissa potrebbe giovare nn dico che si migliori di minuti ma di qualche secondo si!

ed io nn ho a che fare con quel forum abbastanza spoglio e schifoso.....volevo vedere gli esempi che doveva mettere ma quel c**** nn li mette!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da dove vieni? Sei appena arrivato e ti sei messo a insultare mezzo forum e singoli utenti. Ma stiamo scherzando?

In 9 post hai seminato più indecenza di 1500 miei!

Spero che imbo faccia subito pulizia. Impara l'educazione adesso se nessuno te l'ha insegnata da bambino!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Io le crono le vinco facilmente con il metodo "costante" (magari aumentando di 1% nel finale se c'è energia)

Trovare la % giusta non è facile, di solito la trovo con i corridori che partono prima (quelli che anche se arrivano a 5' non me ne frega niente). Una volta trovata vincere la crono con gli uomini giusti (almeno 74 a crono) è un gioco da ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le crono le vinco facilmente con il metodo "costante" (magari aumentando di 1% nel finale se c'è energia)

Trovare la % giusta non è facile, di solito la trovo con i corridori che partono prima (quelli che anche se arrivano a 5' non me ne frega niente). Una volta trovata vincere la crono con gli uomini giusti (almeno 74 a crono) è un gioco da ragazzi.

condivido....

veroche cosi si risparmiano almeno 10s.....eh???

e così siamo in 3 che la pensiamo così...io te e uno di un forum di cui ho lasciato il link!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
condivido....

veroche cosi si risparmiano almeno 10s.....eh???

e così siamo in 3 che la pensiamo così...io te e uno di un forum di cui ho lasciato il link!

E' vero, anche 1-2 minuti nelle crono lunghe...

Però non c'era nessun bisogno di rispondere in quel modo a grillodilivorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le crono le vinco facilmente con il metodo "costante" (magari aumentando di 1% nel finale se c'è energia)

Trovare la % giusta non è facile, di solito la trovo con i corridori che partono prima (quelli che anche se arrivano a 5' non me ne frega niente). Una volta trovata vincere la crono con gli uomini giusti (almeno 74 a crono) è un gioco da ragazzi.

a che livello di gioco?

io fino a livello difficile le vinco tutte anche con ciclisti con valori inferiori al più forte in gara, il problema è che ad estremo non riesco a vincere neanche avendo il ciclista con cro più alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...