Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La birra dei (moto) ciclisti


Messaggi raccomandati

Eccomi a ripostare,il gp coppa costa degli etruschi...

La rosa era la seguente:

Sacchi leader

Cipollini,co-leader

Velo gregario

Bandiera gregario

Grabsch gregario

Commesso gregario

04kzgkzuxyxyi3grvbg6.png

stavolta non ho rimpianti,Bennati era nettamente il più forte e il treno l ho organizzato abbastanza bene,commesso ha tirato Velo fino ai -3 e lui ha tirato fino ai -1 Sacchi...

Cipollini ha perso colpi e quindi ha dovuto fare la volata da dietro chiudendo 9o...

Con Grabsch ci ho provato ai -12 seguendo Joachim,mi sono tutelato nel caso questi riuscissero ad arrivare...

Sono ora il leader continental :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Prima della partenza per Reggio Calabria c'era pressione sui 6 che avrebbero partecipato: Cipollini,Carrara,Gatto,Eichler,Commesso e Ferrara...

Quindi Bugno e Cassani convocarono una miniriunione,con i 6 corridori..

"Allora,noi vi vogliamo solo dire una cosa,mi aspetto molto in questa corsa,possiamo fare bene..la dobbiamo dominare..non dobbiamo dirvi altro"

E cosi ci fu la partenza,c'era un clima di tensione,il più preoccupato sembrava il giovane Gatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la 2a vittoria..ce n'era stata una di Greipel alla 2a tappa del tour of qatar :shock:

Comunque fermare Carrara non mi sembrava giusto nei suoi confronti...Ne aveva di più era giusto vincesse :shock:

Hai pienissima ragione, ma un ritorno di Supermario con vittoria, non ha prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima gara sarebbe stato il giro della provincia di Grosseto,altra corsa in Italia dove la Nastro Azzurro voleva raccogliere il massimo...

Ma alla partenza non c'era grande tensione,i risultati stavano arrivando e erano tutti convinti che sarebbero continuati ad arrivare.

Prima di partire Bugno e Cassani convocarono una riunione,furono chiamati tutti e 18 i ciclisti,a cui furono comunicati i 6 uomini che avrebbero partecipato alla gara di grosseto..Erano:Cipollini,Sacchi,Velo,Gavazzi,Bandiera e Grabsch.

Successivamente Bugno incominciò a parlare,e comunicò alla squadra che al trofeo laeguaglia sarebbero stati in 6,i 6 erano Bertagnolli,Carrara,Ferrara,Moletta,Voigt e Sacchi...

I 6,apparte Sacchi che era impegnato al giro di grosseto sarebbero partiti con Jan Ulrich,per allenarsi sulle montagne trentine.

5 giorni in trentino,Jan Ulrich sarebbe risalito su una bicicletta...Chissà come andrà si domandavano tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto sulle montagne del trentino,il kaiser era tornato sulla bici dopo parecchio tempo

10102.15170.t.jpg

All'inizio arrancava,faceva fatica a tenere il passo imposto da Voigt,ma ad un tratto rilanciò,a seguirlo il solo Voigt,Bertagnolli Carrara Moletta Ferrara si staccarono subito...

A fine salita Jan e Jens li aspettarono..

"Ragazzi,noi facciamo 72 anni in 2 e voi vi staccate?"

Ulrich non sembrava affatto contento della condizione dei 4 italiani,e cosi quella sera chiamò Bugno

"Gianni sono Jan"

"Si Jan dimmi"

"Volevo dirti,che se a Laigueglia vogliamo vincere,non è il caso di portare Ferrara,Moletta e Bertagnolli,anche Carrara non è in gran forma..ma comunque ha tenuto abbastanza...Io credo che dobbiamo portare Jens capitano e Carrara ad aiutarlo,poi 4 gregari..."

"Va bene,anche se a questo punto non so chi portare,anche Sacchi ha rinunciato...vabè dai risolverò,ci sentiamo dopo ciao Jan."

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,benvenuti a Laeguaglia da Auro Bulbarelli e Gigi Sgarbozza,oggi qui si disputerà la 45a edizione del trofeo Laiegueglia,un trofeo molto prestigioso che presenta un albo d'oro con nomi molto importanti...

imia9mhqj2i38g277t8g.png

Ma veniamo al percorso,ecco l'altimetria di questa corsa,che presenta 3 salite,una delle quali posta vicino al traguardo,li dovrebbe esserci la bagarre.

7m5tkrpar2xohtfvuwmp.png

Ecco le prime immagini,partenza da Laiegueglia alle 10.40

laigueglia1li8.png

I partenti sono 150,tra i big ci sono Rebellin,Di Luca,Cunego ma attenzione anche ai vari Paolini,Garzelli,Simoni,Gasparotto,Voigt e Carrara..

Link al commento
Condividi su altri siti

laigueglia2tf8.png

I primi scatti di questo trofeo Laiegueglia,si forma un gruppetto di 7 corridori davanti sono Hondo,Offredo,Fornaciari,Klemme,Osella,Santaromita e Salerno della LPR

laigueglia3qf9.png

Ma dietro fanno sul serio,a tirare ci sono Nastro Azzurro,Gerolstiner e Lpr,i 7 vengono ripresi e davanti si forma un nuovo gruppetto con Zagorodny,Hulmans,Baldato,Pedraza,Schreck e Gerard ma questi non hanno speranze,all'inizio della salita hanno poco più di 2 minuti...

laigueglia4zg9.png

Scatti di Di Luca,a seguirlo Voigt,da dietro anche Cunego sembra voler seguire la ruota del Killer di Spoltore e del tedesco Jens Voigt

Link al commento
Condividi su altri siti

laigueglia5eh0.png

Finita la salita,ora la strada spiana,davanti sono in 18,ci sono tutti i favoriti,Savoldelli e Di Luca,Voigt e Carrara,Paolini e Garzelli,Cunego,Gasparotto,Mazzanti,Simoni,Mori,Elmiger,Rebellin

Tutto sembra far pensare ad un arrivo in volata

laigueglia6jr9.png

Ormai siamo ai 4 dall'arrivo...Attenzione Scatto di Jens Voigt! Lo segue solo Carrara,attenzione ai 2 della Nastro Azzurro,hanno fatto il vuoto

laigueglia7dh0.png

Carrara passa Voigt e va a vincere,Grande impresa per la Nastro Azzurro,Voigt chiude 2o nonostante il ritorno del gruppetto,Mazzanti è 3o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordine d'arrivo:

Carrara

Voigt st

Mazzanti st

Gasparotto st

Elmiger st

Rebellin st

Vaugrenard st

Visconti st

Simoni st

Pelizotti st

Garzelli st

Cunego st

Sella st

Passiamo la linea ad Alessandra De stefano che è con il vincitore di oggi

"Allora,Matteo grande impresa per te che cosa mi dici di questa vittoria?"

"Beh sono contentissimo come è ovvio che sia,non me l'aspettavo,oggi era una corsa importante perchè c'erano tutti i migliori ciclisti italiani e sono contento di averla vinta io..."

"Grande attacco con Jens Voigt nel finale"

"Beh si,Jens è stato bravissimo,ha un grande merito nella mia vittoria"

"Ultima cosa..Cosa mi dici di questa squadra?"

"Fin ora è stata un esperienza positivissima,siamo tutti felici di aver scelto questa squadra,e penso che il meglio debba ancora venire.."

"Grazie Matteo e ancora complimenti"

Auro:"Alessandra ce la fai ad intervistare Davide?Ci ho parlato ieri sera al telefono e mi piacerebbe sentire cosa dice.."

De Stefano:"Eccolo,Davide..Grande impresa"

Cassani "Si sono contentissimo"

Bulbarelli "Grande Davide,sono contentissimo per te,devo dire che qui si sente la tua mancanza,ma hai fatto una scelta grandiosa"

Cassani"Si grazie Davide,sono contentissimo..devo andare,ci risentiremo sicuramente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...