Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Impressioni/Domande Demo Pro CyM 2008


Messaggi raccomandati

Da oggi è disponibile il Demo, trovati link per il download al seguente topic http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=9773

Per chi non avesse il gioco è arrivato il momento di valutarlo con l'uscita del demo..... postate qui le Vs impressioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente fantastico! Davvero non ricordo un miglioramento così importante. Solo che io dopo aver ripristinato e installato nuovamente i driver della scheda video non riesco ad aprire Pcm07 a schermo intero, e la mia paura è che possa succedere anche con Pcm 08. Ma dal momento che la demo è andata senza problemi in teoria anche il gioco si aprirà tranquillamente, giusto? Grazie.

La gestione delle borraccie è stupenda. E tutto il resto. Per la cronaca 1_Valverde 2_Cunego 3_Moreau 4_Menchov 5_S.Sanchez...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tutti i requisiti tranne la scheda video nvidia 5700 invece della 5900... Qualcuno mi sa dire per prendere una scheda video buona quanto dovrei spendere all'incirca? Così so regolarmi se magari cambiarla o continuare a giocare a pcm 2006. Grazie a tutti

ma hai provato il demo?

per prendere qualcosa di discreto non devi spendere meno di 120/150 eur

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai provato il demo?

per prendere qualcosa di discreto non devi spendere meno di 120/150 eur

La demo l'ho provata e mi funziona ma va tutto a scatti. La pista mi funziona normale mentre le gare su strada con antialasing a 0 e tutto al minimo mi va a scatti da morire ed è ingiocabile! Azz 120-150 euro per qualcosa di discreto...speravo un po' meno! mi sa che dovrò rimanere al 6 a malincuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a ttt sono nuovo...volevo sapere se con una nvidia geforce 5500 da 128 mb e una ram da 1gb la demo può partire sul mio pc....cmq prossimamente rinnoverò il mio pc con una scheda grafica ati da 512 e metterò 2gb di ram....c è possibilità che il gioco mi funzioni al massimo???grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a ttt sono nuovo...volevo sapere se con una nvidia geforce 5500 da 128 mb e una ram da 1gb la demo può partire sul mio pc....cmq prossimamente rinnoverò il mio pc con una scheda grafica ati da 512 e metterò 2gb di ram....c è possibilità che il gioco mi funzioni al massimo???grazie

Io ho una nvidia geforce 5700 da 256 mb e ram da 1 gb e la demo parte ma va a scatti da morire ed è assolutamente ingiocabile...Per il fatto di quando avrai il pc rinnovato ti lascio rispondere da quelli più esperti di queste cose...comunque con una scheda grafica da 512 e 2 gb di ram credo proprio che ti girerà bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi spunto dal tuo amico Millar!!! :thumbup:

... ahhhh .... ho quasi distrutto il mio PC ... ma ci tengo troppo ... abbiamo passato tanto tempo insieme ... giocavamo a CM06 ... FIFA MANAGER 08 ... e tutto quel bel tempo passato in internet ... che tristezza :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprane uno nuovo e il tuo mettilo in soffitta o nello sgabuzzino così lo vaio a trovare quando hai nostalgia :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

La demo l'ho provata e mi funziona ma va tutto a scatti. La pista mi funziona normale mentre le gare su strada con antialasing a 0 e tutto al minimo mi va a scatti da morire ed è ingiocabile! Azz 120-150 euro per qualcosa di discreto...speravo un po' meno! mi sa che dovrò rimanere al 6 a malincuore.

ma no dai su ebay con 100 euro trovi una ati hd 3850 con l''attacco che serve a te (agp 8x) e gia' quella scheda sarebbe anche troppo....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,ma se la demo gira senza problemi è sicuro ke anche il gioco girerà tranquillamente?grazie ciao a tutti...P.S. il gioco è qualcosa di veramente stupendo!!

certo.... se funge il demo, fungerà anche il gioco :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...