Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Proteggere


Messaggi raccomandati

salve a tutti

giocando mi è venuto un dubbio ...

di solito uso il mio gregario migliore con l'opzione progetti sul mio leader perchè pensavo gli risparmasse un pò di lavoro ..

ho due domande:

1-serve veramente a risparmiare il leader o ha un altro scopo ?

2-perchè non posso proteggerlo con più di un gregario?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti

giocando mi è venuto un dubbio ...

di solito uso il mio gregario migliore con l'opzione progetti sul mio leader perchè pensavo gli risparmasse un pò di lavoro ..

ho due domande:

1-serve veramente a risparmiare il leader o ha un altro scopo ?

2-perchè non posso proteggerlo con più di un gregario?

grazie

Io non ho ancora il gioco quindi non saprei dirti se serve veramente fare proteggere il capitano...ma credo di sì che comunque un po' serva! Per il fatto di non poterlo proteggere con un più di un gregario hanno fatto in questo modo quest'anno. Più di uno non puoi metterlo a protezione. Sinceramente questa non mi sembra una novità giusta che hanno aggiunto perchè è normalissimo vedere tutta la squadra intorno al capitano e non vedo perchè se ne possa mettere solo uno! Su questo punto preferivo come era gli anni scorsi, mi sembrava più realistica!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, hanno risolto il problema nel senso che ora non si potrà più proteggerlo con più di un corridore...

Il gioco prevede un solo corridore, non entriamo nel merito se è meglio o peggio, anche perchè dal punto di vista del risparmio energetico non cambia nulla visto che anche se ne metti 8 uno solo da i benefici al capitano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 8 è comodo perche basta che muovi il capitraqno e si muove tutta la squadra.

Quando c'è vento forte è uno starzio portare avanti ogni singolo coridore e badare che ognuno non si stacchi.

Così è più semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 8 è comodo perche basta che muovi il capitraqno e si muove tutta la squadra.

Quando c'è vento forte è uno starzio portare avanti ogni singolo coridore e badare che ognuno non si stacchi.

Così è più semplice.

uppo! è anche più realistico perchè nella realtà i ciclisti si muovono contemporaneamente e non uno alla volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...