Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM 2008 Story] Da dilettante a professionista


Messaggi raccomandati

Anche West alla Ferrari.

La Ferrari ha acquistato dopo Riccò, Cavendish e molti altri anche il giovane 14enne Antony West. Il giovane velocista/pavettaro aveva dichiarato ai media di volere provare il passaggio nel professionismo.

Il team annuncia che al team manca qualche innesto e il roster sarà completo.

Visto che l'ho creati io, vi posto i valori: PI 71, MO 53, COL 59, DIS 67, CRO 65, PAV 73, RES 66, REC 64, FOR 68, GRI 66, VO 74, ACC 71.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 221
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Riccò pulito: "Ora voglio vincere con la Ferrari"

Sono arrivati i risultati delle controanalisi di Riccardo Riccò ed abbiamo saputo che era tutto falso. Riccò ha dichiarato di aver firmato con la Ferrari e queste sono le sue prime parole: "Sono felice che tutto sia finito e di aver trovato una squadra forte, con cui posso ripartire dal basso, ma aspettatemi sul gradino più alto del podio a Milano".

Ha inoltre dichiarato: "La Saunier si è dimostrata stupida a licenziarmi subito, ora hanno perso un campione, saranno loro i miei primi rivali".

ricckt9.png

Riccardo Riccò, nuovo atleta della Ferrari.

:lol: che bello se fosse tutto vero

La speranza è l'ultima a morire :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri 4 acquisti per la Ferrari.

La Ferrari acquista altri 4 corridori, tutti stranieri e tutti di squadre diverse.

I ciclisti sono Greg Van Avermaet, Wouter Weylandt, Mikhail Ignatiev e Peter Velits.

4acquistimj6.png

Van Avermaet, Weylandt, Velits e Ignatiev sono i nuovi acquisti Ferrari.

Il team annuncia che mancano solo due atleti al roster e saranno due leader della squadra. Ma chi saranno?

Un'altra notizia arriva dal mondo del ciclismo, finalmente la High Road ha trovato uno sponsor; ora la squadra si chiamerà Team Columbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche West alla Ferrari.

La Ferrari ha acquistato dopo Riccò, Cavendish e molti altri anche il giovane 14enne Antony West. Il giovane velocista/pavettaro aveva dichiarato ai media di volere provare il passaggio nel professionismo.

Il team annuncia che al team manca qualche innesto e il roster sarà completo.

Visto che l'ho creati io, vi posto i valori: PI 71, MO 53, COL 59, DIS 67, CRO 65, PAV 73, RES 66, REC 64, FOR 68, GRI 66, VO 74, ACC 71.

M****a che 14enne!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Presentati gli ultimi due uomini della Ferrari.

Il Team Ferrari ha completato il suo roster presentando anche gli ultimi due capitani, uno è un giovane molto promettente nelle corse a tappe e l'altro un ambiguo pavettaro/vallonaro.

Stiamo parlando di Thomas Dekker e Philippe Gilbert.

ultimiacquistidf7.png

Dekker e Gilbert, gli ultimi componenti del Team Ferrari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad inizio stagione si svolgono i campionati nazionali australiani, vinti da Evans su McGee e O'Grady.

australianchampxi3.png

Dei nostri non partecipava nessuno, ma parteciperemo al Tour Down Under, corsa Pro-Tour, ma che ha accettato la nostra Wild Car, insieme a quella della Regiostorm, della Drapac e della Health Net.

Link al commento
Condividi su altri siti

Squadra fortissima, anche se forse poco originale, quasi tutti quelli che hanno creato una loro squadra hanno Riccò, Cavendish o Dekker.

Per le classiche collinari è davvero impressionante, hai 7-8 corridori con valori dal 75 in su in collina

Link al commento
Condividi su altri siti

Squadra fortissima, anche se forse poco originale, quasi tutti quelli che hanno creato una loro squadra hanno Riccò, Cavendish o Dekker.

Per le classiche collinari è davvero impressionante, hai 7-8 corridori con valori dal 75 in su in collina

Lo so, Riccò mi deve fare per forza da capitano perchè è l'unico under 25 italiano di vero spessore, Cavendish potevo anche non averlo, mentre Dekker l'ho preso perchè da CYM6 volevo prenderlo ma non ci sono mai riuscito. Mi ero fatto una lista di under 25 papabili per la squadra, in tutto erano 37 e quando ne dovevo depennarne almeno 7, ho pensato: "Questa è l'occasione di avere Dekker".

P.S. I 7 rimasti fuori erano Rojas Gil, Gesink, Van den Broeck, Wyss, Siutsou, De Greef e Frolingher.

Sul fatto delle classiche collinari solo in 3 saranno veramente in forma: Dekker e Gilbert hanno un picco di forma, oltre a Spilak; poi Riccò in preparazione per il Giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour Down Under (1a tappa)

Per questa corsa adatta ai velocisti abbastanza forti in salite brevi, il nostro roster è il seguente:

Gilbert: Leader in vista della 5a tappa.

Lovkvist: Gregario di Gilbert durante la tappa, cercherà di proteggerlo.

Cavendish: Velocista.

Ciolek: Leader in seconda per classifica e volate, tutto dipenderà se rimarrà con i migliori nella 5a tappa.

West: Penultimo uomo del treno.

Van Avermaet: Terzultimo uomo del treno.

Ignatiev: Punta alla classifica GPM, fugaiolo, gregario e uomo del treno; un po il tuttofare.

Proni: Anche lui come Ignatiev punterà ai GPM e alle fughe.

Sul primo GPM parte Ignatiev lo passa per primo, sarà la prima maglia GPM.

aus001fu0.png

Ovviamente dopo Ignatiev si rialzerà, mentre la fuga di oggi è una fuga solitaria di Gardeyn.

aus002vs0.png

Il belga della Silence-Lotto fa incetta di abbuoni, a fine tappa i suoi abbuoni saranno gli stessi del vincitore. Gardeyn verrà ripreso ai -20, mentre ai -7 il nostro treno è il migliore.

aus003wn2.png

Infatti oggi è il giorno della prima vittoria, anzi della prima doppietta. A sorpresa vince Mikhail Ignatiev su Cavendish e Bennati.

aus004os0.png

aus005ad0.png

A fine tappa Ignatiev fa incetta di maglie, infatti tutte e 4 le maglie sono sue. Nella classifica generale troviamo 3 uomini in testa alla pari: Ignatiev, Cavendish e Gardeyn.

Ignatiev cede la maglia verde a Cavendish, la maglia scalatori a Krivstov e la maglia bianca a Van Avermaet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...