Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ritiro senza apparente motivo


Messaggi raccomandati

Chiedo scusa se non sono nella sezione giusta

comunque ho appena giocato la parigi roubaix in modalità carriera

mi trovavo all'ottavo posto con gusev (astana) quando a 8.5km dalla fine il ciclista si ferma (non é caduto, non ha forato) con ancora della barra verde a disposizione (la gialla invece era piatta, ma non mi sembra che in altre gare causi dei ritiri e poi dopo si é ricaricata come anche la rossa)

posto un'immagine presa qualche istante dopo, dopo aver tentato di farlo ripartire aumentando lo sforzo e provando ogni tasto utilizzabile (pallino, tira, tira a lungo, scatto, ...)

immagine1fp9.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se non sono nella sezione giusta

comunque ho appena giocato la parigi roubaix in modalità carriera

mi trovavo all'ottavo posto con gusev (astana) quando a 8.5km dalla fine il ciclista si ferma (non é caduto, non ha forato) con ancora della barra verde a disposizione (la gialla invece era piatta, ma non mi sembra che in altre gare causi dei ritiri e poi dopo si é ricaricata come anche la rossa)

posto un'immagine presa qualche istante dopo, dopo aver tentato di farlo ripartire aumentando lo sforzo e provando ogni tasto utilizzabile (pallino, tira, tira a lungo, scatto, ...)

immagine1fp9.th.jpg

tutta colpa della tauromachia!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo anche a mè con ballan alla rubaix mentre era in terza posizione... e sapete che ho fatto? ho riavviato la partita :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo anche a mè con ballan alla rubaix mentre era in terza posizione... e sapete che ho fatto? ho riavviato la partita :wink:

pure io, per rifarla e verificare se succedeva ancora (e anche per cercare di arrivare alla fine :cry:)

non l'ho ancora rifatta perché per il momento non ho più il computer a disposizione

appena la rifaccio, vi farò sapere se si ripete o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...