Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciclista italiano dell'anno


Rondell

Messaggi raccomandati

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sapete,quest anno la scena italiana se l'è presa solo riccò

nn ci sono altri italiani che hanno fatto tanto bene

Cunego ha vinto l'amstel, la klasica primavera, terzo alla freccia, quarto ai paesi baschi con una tappa, e ora vediamo il Tour come finisce. Non è una stagione fenomenale ma non vedo italiani che hanno fatto meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ieri ha fatto riccò (se è vero e io spero vivamente che sia un caso come quello di Di Luca) ha fatto molto male al ciclimo e spero che sia una falsa positività, non per riccò (che non mi è neanche un pò simpatico), ma per tutto il movimento ciclistico mondiale...questo è uno sport fantastico e l'ultima cosa che serve in momenti di scandalo come questi è un'altro scandalo, soprattutto se è coinvolto il corridore più rappresentativo del tour...

dopo questa resto senza parole

Link al commento
Condividi su altri siti

e io dico piepoli, sfortunato al giro, e si rifa al tour, dal quale viene mandato via per colpa di qualcun'altro che fa il furbo

anche lui avrebbe preso la stessa schifezza di riccò...e si dice che l'abbia fatto tutta la saunier duval

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ha 26 anni... mica è a fine carriera... ha ancora 4-5 anni a farla breve

Quest' anno compie i 27 e uno che ha 27 anni è a metà carriera.

Fino ai 25 è giovane, poi non più, anche perchè Cunego corre da giovanissimo, mi pare dai 23 anni o 22, non ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest' anno compie i 27 e uno che ha 27 anni è a metà carriera.

Fino ai 25 è giovane, poi non più, anche perchè Cunego corre da giovanissimo, mi pare dai 23 anni o 22, non ricordo.

Uno che ha ancora 7-8 anni davanti ad ottimi livelli credi non sia giovane? Guarda Rebellin 38 anni e vince ancora grandi classiche, pensa uno che ne ha quasi 27

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno che ha ancora 7-8 anni davanti ad ottimi livelli credi non sia giovane? Guarda Rebellin 38 anni e vince ancora grandi classiche, pensa uno che ne ha quasi 27

e che ha vinto un giro ed una amstel...

se dici giovane in base alla classifica dei giri (non oltre i 25 anni) allora è vecchio... ma di certo non si guarda quello sulla giovinezza di un ciclista..

basta citare l'esempio di giampi, cioè Rebellin, che tuttora lotta per le grandi classiche ed è uno dei più forti in gare di un giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...