Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciclista italiano dell'anno


Rondell

Messaggi raccomandati

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il discorso fatto su Nibali può essere girato anche su Cunego... con la variante che i risultati sono anche arrivati...

dopo essere caduto i compagni di squadra hanno detto che continuava a ripetere (un pò rintronato e sfasato) :" riusciamo a rientrare in gruppo??" "arriviamo entro il tempo massimo?"...

per me è il migliore fino ad adesso..

Bennati anche è andato molto bene.. e mi è piaciuto il suo gesto nella volata vinta da Cavendish.. anche se ha perso una volata

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito nemmeno io... cosa cè una mafia tirata avanti da armstrong???

forse perchè diceva che armstrong vinceva solo perhcè era dopato??? e che tutti quelli che vincono sono dopati???

boh :mrgreen:

amstrong non tirava avanti nessuna mafia, simeoni diceva solo che astrong vinceva perchè era il più dopato, allora amstrong per vendetta ha sempre cercato di non farlo vincere e di sfavorirlo in tutti i modi

Link al commento
Condividi su altri siti

ho detto che simeoni vincendo l'italiano a dimostrato di non essere un pulito tutto quà , non c'entra nulla lance ..

va bè, se la metti così puoi evitare di seguire il ciclismo, secondo me c'è gente pulita in gruppo e qualcuno è anche un vincente...guarda bettini, ha vinto di tutto e non l'hanno mai beccato positivo

Link al commento
Condividi su altri siti

questo che vuol dire? anche riis non l'hanno mai beccato...

:mrgreen:

ma riis a parte un tour cosa ha vinto di importante? bettini è da anni che vince grandi corse...secondo me i più sospetti sono i corridori come sella (guarda caso positivo oggi) che non vincono niente da anni, poi hanno un anno fantastico e l'anno dopo entrano nel dimenticatoio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Rebellin quest'anno sta facendo molto bene considerando che gli italiani quest'anno non stanno facendo granchè.

Parigi-Nizza

3° alla S.Sebastian

piazzato a san remo

2° alle olimpiadi

per me al mondiale va meglio di bettini (anche se mi piacerebbe tanto vedere il grillo 3 volte iridato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...