Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM08 STORY]Ferrari group


Messaggi raccomandati

Dopo il fallimento del Team Mitsubishi in seguito a delle intercettazioni della polizia dove avevano beccato il presidente del Team Mitsubishi a fare degli accordi con l'UCI per il falso in bilancio della squadra. Ma ora nuova gestione: sono cambiati sia il presidente che tutte le persone che c'entravano con questa storia. Anche l'allenatore è tornato alla guida del nuovo roster chiedendo serietà da parte di tutti. E sembra ci sia riuscito, la squadra lo ha accontentato riprendendo la maggior parte dei ciclisti del ex Team Mitsubishi apparte alcuni, come Pozzovivo e Contador, che non ne hanno più voluto sapere di questa storia e sono ritornati nelle rispettive formazioni. Però questi due importantissimi ciclisti sono stati rimpiazzati da altrettanti due fortissimi ciclisti: Riccò, giovane scalatore molto promettente adatto per le corse a tappe anche se è carente nelle crono, e Van Avermaet, anche questo è un giovane molto promettente per le corse su pavé, in casa Ferrari si pensa che sia l'erede di Pozzato, che nonostante tutto è voluto rimanere nella nuova squadra credendo alle parole del presidente e dandogli fiducia.

Ed ecco che intanto la società mostra la nuova squadra composta da ben 27 ciclisti:

rosterrtn8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto la società presenta la nuova divisa della stagione ciclistica 2008:

magliatw7.png

Maglia molto colorata con prevalenza di colore rosso e oro ai bordi. Le scarpe, in carbonio leggerissimo, hanno la sola colorata come se ci fossero delle fiamme. Questa maglia è stata molto apprezzata dal pubblico, con un grande boato durante la presentazione!!A presto verrà comunicato anche lo staff e poi inizierà la prima gara di questa stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto la società presenta la nuova divisa della stagione ciclistica 2008:

magliatw7.png

Maglia molto colorata con prevalenza di colore rosso e oro ai bordi. Le scarpe, in carbonio leggerissimo, hanno la sola colorata come se ci fossero delle fiamme. Questa maglia è stata molto apprezzata dal pubblico, con un grande boato durante la presentazione!!A presto verrà comunicato anche lo staff e poi inizierà la prima gara di questa stagione

La mia maglia sarà un po' diversa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Campionato nazionale Australiano: 163.2 km

Partenza razzo per 5 ciclisti che tentano la fuga da lontano, per loro ci sono molte possibilità dato che il gruppo è composto solo da 36 ciclisti che oggi non si trovano proprio d'accordo, infatti i 5 guaagnano molto vantaggio

in5nb1.png

Dopo 70 km si sgangiano da questo gruppetto due ciclisti tra cui Renshaw del Team Ferrari, i due continuano a guadagnare sia sul gruppo che sugli inseguitori.

Ai -40 il gruppo inizia a darsi da fare e a recuperare il gruppetto inseguitore, ai -20 i due al comando hanno 2' di vantaggio ma che cala rapidamente,tra i due non c'è accordo; l'unico che tira è Renshaw.

in2fs2.png

Così decide di proseguire da solo, scatta e stacca il compagno di fuga, riesce ad arrivare all'arrivo da solo con 40" di vantaggio su un gruppetto di 4 ciclisti, 2° Gerrans e 3° Evans.

dasolohx1.png

"E' stata la vittoria più bella della mia vita, questa mi da morale, e significa che sto già diventando molto forte nonostante la mia età, spero di essere di molto aiuto alla squadra. Sarà un onore correre con questa maglia!!

"In seguito alla conquista della vittoria al campionato nazionale d'Australia la società è lieta di presentare la nuova divisa per Renshaw, la maglia di campione nazionale d'australia.

Ecco a voi la maglia:"

campioneaustraliaot9.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ti passo un po' delle mie per MP, ho quella italiana, svedese, norvegese, ceca e russa (sembra uno scambio di figurine)

mi faresti un favore sennò io ci passo mezzo anno per farle... :lol: ... poi un po' le modifico non ti preoccupare sennò le maglie uguali....

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, avvicinandosi l'incaricamenti di Enry come allenatore della nazionale per i mondiali di Varese 2008, il Ferrari Group annuncia la presentazione delle maglie di Campione del mondo e di campione del mondo a cronometro che però verrà pubblicata il giorno seguente.

Ecco intanto le nuove maglie:

campionidelmondolf5.png

Il commento del addetto stampa:

"Speriamo queste maglie portino fortuna, perchè vorremo indossarla almeno una delle due, sarebbe un grandissimo onore per noi, adesso rimane solo aspettare fino a Ottobre e vedremo, comunque siamo sicuri che se avremmo una delle due maglie molti sponsor ci cercheranno!!Intanto godetevele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco che l'addetto stampa comunica anche gli obiettivi della stagione e lo staff tecnico del Team Ferrari.

obiettivirl2.png

Intanto la squadra è in cerca di nuovi sponsor, per ora solo "Martini" ha accettato di sponsorizzare il Team.

Caspita, vedo ora.... ma gli obiettivi te li sei scelti te???

Fiducioso eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è continental o Pro-Tour?

Gli obiettivi mi sembrano molto difficili, la vittoria del Giro puoi farla con Riccò, nei 3 al Tour sarà molto difficile per Dekker, e alla Vuelta chi mandi?

Poi vincere la Milano-Sanremo hai speranze con Riccò, ma alla Tirreno-Adriatico non ce la farà, è troppo lento a crono, qui il leader sarà Dekker o Riccò?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ora lentamente rispondo a tutti dato che sono stato occupato ieri sera...

x Gianpi: Hai ragione lo avrei anche potuto comprare però non c'ho ripensato...poi non mi piace come ciclista mi sta antipatico!!

x Elkice1: L'addetto stampa a deciso di fare così e basta... :wink::lol:

x Elkice2: si gli obiettivi li ho scelti io..li ho messi difficili sennò di sicuro mi dicevate: "li potevi anche mettere più difficili gli obiettivi, così troppo facile" :wink: ;-) :wink:

x Babbo chi scrive( :lol: ): la squadra è Continental, al giro ci mando Riccò, al Tour ci mando Dekker e Sella, e alla Vuelta sia Dekker che Van den Broeck. Poi la Milano-Sanremo ancora non so chi farò correre ma penso Riccò e per la tirreno Dekker che nelle crono va forte!!E alla parigi - nizza Pozzato e van den broeck!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...