Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Carriera con Astana


Messaggi raccomandati

  • 1 month later...

Anch' io sto giocando con l' astana, ma sfortunatamente per te, non sono molto bravo.

Cmq posso dirti che per le fughe vanno bene Gusev, Colom, Iglinski.

Poi, al giro io ho portato kloden, contador e leipimer. Kloden e Contador usali come uomini di classifica, Leipimer usalo per cercare di vincere le crono.

Per quanto riguarda le volate, l' astana non e' particolarmente forte: ti cosiglio di scattare ai -6 con un passista o con qualcuno forte in pianura o che ha una buona accellerazione(Contador). Se proprio non riesci a vincere fai un treno con Vaitkus dietro a Bazayew.

Spero di esserti stato utile.

CIAO :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch' io sto giocando con l' astana, ma sfortunatamente per te, non sono molto bravo.

Cmq posso dirti che per le fughe vanno bene Gusev, Colom, Iglinski.

Poi, al giro io ho portato kloden, contador e leipimer. Kloden e Contador usali come uomini di classifica, Leipimer usalo per cercare di vincere le crono.

Per quanto riguarda le volate, l' astana non e' particolarmente forte: ti cosiglio di scattare ai -6 con un passista o con qualcuno forte in pianura o che ha una buona accellerazione(Contador). Se proprio non riesci a vincere fai un treno con Vaitkus dietro a Bazayew.

Spero di esserti stato utile.

CIAO :lol:

fai scattare contador in pianura???...te lo sconsiglio vivamente...fai fare giro e tour a contador,il giro e la vuelta a leipheimer e tour e vuelta a kloden

Link al commento
Condividi su altri siti

Molte volte scattando ai - 6, in pianura con Contador, il quale ha una buona accelerazione, sono riuscito a vincere battento i favoriti e rompendo i cambi di quelli che tiravano.

Comunque quando puoi comprare ciclisti, devi comprarti un velocista che sia degno di essere chiamato cosi'. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

io ho fatto il giro d'italia con: leiphaimer leader,gusev libero,e tutti gli altri gregari

poi al tour contador leader, kloden libero,colom libero e gli altri tutti gregari

poi alla vuelta contador leader, vaitkus velocista e gusev libero e tutti gli altri gregari

pero sappi che ho vinto solo la vuelta quindi nn so se ti aiuterà tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto il giro d'italia con: leiphaimer leader,gusev libero,e tutti gli altri gregari

poi al tour contador leader, kloden libero,colom libero e gli altri tutti gregari

poi alla vuelta contador leader, vaitkus velocista e gusev libero e tutti gli altri gregari

pero sappi che ho vinto solo la vuelta quindi nn so se ti aiuterà tanto

scarziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo.............

cm hai fatto a fallire il tour e il giro cn quei mostri!??!??!?!?!?!??!?

io ho fatto terzo al giro con thomas dekker!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...