Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Piccole cose da sistemare con la futura patch


Messaggi raccomandati

cmq ritornando sulle crono io le ho provate a fare qua e al nei grandi giri (nn nella carriera) a livello difficile ma secondo me i distacchi sono un po' troppo eccesseivi... un cunego che prende 4 minuti in una crono dove nella realtà ne dovrebbe perdere + o - 1 (dicono così della crono di martedì) da gente cm valverde & company... nn mi sembra proprio corretto... :mrgreen::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ritornando sulle crono io le ho provate a fare qua e al nei grandi giri (nn nella carriera) a livello difficile ma secondo me i distacchi sono un po' troppo eccesseivi... un cunego che prende 4 minuti in una crono dove nella realtà ne dovrebbe perdere + o - 1 (dicono così della crono di martedì) da gente cm valverde & company... nn mi sembra proprio corretto... :lol::lol:

Questo accade perchè a livello difficile (e ad estremo credo ancora di più) i parametri dei ciclisti gestiti dalla cpu sono pompati (come se fossero dopati :mrgreen: ) per cui ad esempio, anche se Valverde ha di crono un parametro di 74 in realtà, a livello difficile è come se avesse 4-5 punti in più, mentre il tuo Cunego ha 69 di crono e quelli sono.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè non eliminano proprio sti livelli, come in Football Manager, che non servono a niente?

Perchè in quel caso dovrebbero riuscire ad equilibrare in maniera perfetta la difficoltà di gioco....e francamente non credo, visti i risultati con 4 livelli di difficoltà, che sarebbero in grado di farlo :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo così come impostato il livello di difficoltà non mi sta proprio convincendo e questo lo ribadisco dopo aver fatto metà Giro a livello difficile. C'è troppa differenza tra livello normale e difficile, tra le altre cose noto che l'incremento esorbitante di difficoltà non deriva da un incremento dell'IA degli avversari ma bensì da un incremento delle loro prestazioni a discapito dei corridori gestiti dal giocatore...in poche è come fossero dopati :o

Giocando nel modo "carriera" le cose si complicano perchè il programma tiene conto del morale e della forma; invece in modalità "corse a tappe" questi parametri non contano e risulta piu' facile vincere. In carriera riesco a far punti e a vincere in fuga, specie in collina. Di volate di gruppo invece ne vinco ben poche. Gioco normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...