Vai al contenuto

Stelip

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Stelip's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Ragazzi, qualcuno sarebbe così gentilezza dirmi se sono stati reintrodotti i premi in denaro, oppure come nella versione 2013 i soldi arrivano solo dallo sponsor?
  2. Scusate, prima di comprarlo mi dite se i premi in denaro sono stati ripristinati, oppure come la 2013 non sono previsti?
  3. Sarà pur vero che lo sponsor rifonde il solo monte stipendi dei ciclisti, ma restano fuori le spese per lo staff e i materiali. Inoltre creando una squadra continental di 16 corridori non è possibile vincolare altri ciclisti liberi per tentare la promozione pena il fallimento economico in pochi mesi. I premi, anche per i soli sprint intermedi, hanno sempre contribuito al bilancio. Anche nella realtà funziona così. Se vi ricordate le edizioni precedenti prevedevano anche il costo di partecipazione agli eventi, come è' logico che sia. Pensate se in football manager togliessero gli introiti provenienti dagli spettatori, i premi per i passaggi del turno in europa e i premi in denaro relativi alla classifica finale di serie A e B! Peccato, cerco di giocare a cycling manager dal 2007, ma per un motivo o per un'altro, c'è sempre qualche baco di troppo, anche se spero sempre che quello nuovo sia giocabile...
  4. Dai, provo a dire la mia, riferendomi al gioco "carriera" difficoltà normale 1- Vado sempre in fuga. Raramente ma qualche volta la fuga riesce quando: i fuggitivi sono tutti staccati di molti minuti in una corsa a tappe, il leader e uno scalatore ed in squadra non hanno uno sprinter, nei campionati nazionali, nelle tappe che partono subito con un bel gpm 2- Se ti fai tirare scattano, se collabori succede piu' raramente 3- Il segnale indica che qualcuno del gruppo non tira. Questo determina spesso gli scatti per eliminare la "mela marcia" 4- Se tiri brevemente non stacchi nessuno perchè il tuo ciclista "aspetta" quello che ha dietro per il cambio. Con il pallino vai del tuo passo; non aspetti nessuno ma nessuno ti aspetta. Se riesci a stare nel gruppetto di testa e mancano pochi km, succhia le ruote e parti al contrattacco. 5- Se tiri brevemente e sei in condizioni peggiori degli altri ti affatichi di piu' quando sei dietro perchè il ritmo degli avversari è troppo elevato per te. Se usi il pallino ti affatichi meno ma ti staccano e non è detto che tu li raggiunga, anzi... Se riesci a resistere con "mantieni posizione" poi gli avversari si stancano e riesci ad arrivare in vetta. Se sei inferiore (4 o piu' punti salita di differenza) non farti molte illusioni, al di là di tutte le tecniche, specie nei grandi giri. 6- "Mantieni posizione" in questa versione è dipendente dal cursore dello sforzo. Lo noti di piu' nei gruppetti o a -20 dall'arrivo. Lo uso sempre in gruppo a 45% per i leader e 55% per i grega. Poi devi aumentare gradatamente fino a circa 70-90 negli ultimi km. Sul pavè attento, meglio stare davanti... Ci sarebbe da scrivere un libro!!!
  5. Capperi! Nelle opzioni non c'è 1680x1050...Che risoluzione hai impostato? Comunque hai un monitor wide screen 16:9. Chiedo alla comunità dei monitor 4:3 (se ne esistono ancora!?!) se hanno o no il mio stesso problema. Attualmente sul pc da gioco sono installati 26 giochi, che visualizzo perfettamente. Conflitti? Ho comunque provato ad usare le altre risoluzioni: il risultato non cambia e la visualizzazione, anche al di fuori della gara, decade notevolmente. AIUTO!!!
  6. Giocando nel modo "carriera" le cose si complicano perchè il programma tiene conto del morale e della forma; invece in modalità "corse a tappe" questi parametri non contano e risulta piu' facile vincere. In carriera riesco a far punti e a vincere in fuga, specie in collina. Di volate di gruppo invece ne vinco ben poche. Gioco normale.
  7. Nelle opzioni, in "Periferica video" ci sono 5 risoluzioni possibili. Ho impostato 1280x1024, che è la risoluzione nativa del mio monitor 4:3 19" Acer AL 1951. Con tutti i giochi, comprese le precedenti versioni di CM (ho incominciato da CM3!!!) non ho problemi di visualizzazione. Tu hai un 16:9?
  8. Ho un monitor 19" con risoluzione nativa 1280x1024 (4:3). Purtroppo impostando detta risoluzione le proporzioni dei ciclisti sono deformate, ovvero sono "alti e magri". Questo impedisce anche il buon riconoscimento delle divise, specie con visuale un po' alta. E' un bug da sistemare? E' l'unico gioco che mi dà questo problema. Il 2007 andava benissimo, dal punto di vista grafico...
  9. Non trovo corretto imputare al gioco quello che racconti. Chi è causa del suo mal... Gioco dalla versione 3, e tengo il livello "normale". E' il più veritiero, anche se devi comunque aspettarti qualche inganno da parte dell'IA. A livello normale questi inganni sono veniali e se porti un corridore forte in forma le possibilità di far bene ci sono. Ma soprattutto di divertirsi senza frustrazioni.
×
×
  • Crea Nuovo...